Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Queen FalseHearth    19/04/2017    4 recensioni
Questa storia inizia nel percorso 14 di Unima. La protagonista è la campionessa di due leghe diverse ma che ogni tanto adora fare viaggi con diversi Pokemon (e quindi non forti) per divertimento.
Ma un giorno le si presentò Lulu, sua amica d’infanzia ora recluta del Team Plasma, e Lily si rese conto che Virizion e gli altri Solenni Spadaccini erano in pericolo. Il piano D.U. stava per iniziare e lei era costretta a fermarlo.
Ritrovandosi con una squadra provvisoria e scoordinata, Lily non ha scelta che affrontare un lungo viaggio per proteggere Virizion dalle grinfie del Team Plasma e distruggere una volta per tutte i loro piani, ma non tutto va come previsto.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, N, Nuovo personaggio, Tracey
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come Virizion si è fidato di me (prima parte)


-Usa Velenocoda!-
Il Pokemon Rotopede eseguì la mossa con molto entusiasmo. Nonostante la natura docile, colpì il Mienfoo selvatico con spietatezza, arrecando un brutto colpo, molto probabilmente per sorprendere la sua allenatrice. E ci riuscì.
Il Mienfoo, mostrando evidenti ferite, si rialzò parzialmente avvelenato. Nonostante i danni subiti cercò di contrattaccare puntando all’occhio del Pokemon veleno ma Whiilipede si spostò in tempo evitando l’attacco. L’agilità era una sua importante risorsa.
-Usa di nuovo velenocoda!-
Questa volta fu il nemico a schivare l’attacco e, determinata a uscire da quell’incontro vincitrice, usò tutti i tipi di calci che conosceva contro il Pokemon viola. Lo sforzo di Mienfoo fu inutile perché il guscio resistente del suo avversario gli fece da scudo.
L’allenatrice decise di concludere in fretta, il tempo di quell’incontro la stava uccidendo.
-Ok…ehm…Velenino (soprannome del Pokemon) finisci con Velenoschok-
La potenza raddoppiata dovuta al veleno, la stanchezza del Mienfoo, la determinazione di Velenino era un insieme troppo violento e perfetto per mettere il nemico K.O. Mille spore velenose colpirono Mienfoo, finché non cadde a terra, esausto.
Punti esperienza, punti esperienza, punti esperienza: il Pokemon Rotopede salì di un livello, mancava poco all’evoluzione. L’allenatrice fece un urlo che si sentì in tutto il percorso 14 di Unima, facendo scappare qualche Pokemon selvatico. Saltellava e dimenticò che cosa fosse il significato della tristezza, e anche dell’imbarazzo. La tredicenne fece uscire tutti gli altri Pokemon che aveva per condividere la sua gioia; Velenino per festeggiare la sua vittoria corse intorno alla sua allenatrice. Correre gli piaceva molto. Gli altri Pokemon volevano esultare ma la diffidenza nei confronti dell’allenatrice li bloccarono. Non erano ancora in sintonia con la ragazza. L’allenatrice di Soffiovele sostituiva il team Pokemon ogni settimana dopo che ha incoronato il suo sogno ed è diventata campionessa, e voleva conoscere gli altri Pokemon che aveva tenuto nel Pc. Sviluppò un forte legame con Velenino nonostante il poco tempo trascorso. Entrambi volevano che si evolvesse.
Mentre la tredicenne saltellò cantando “I’m the champion” si fermò. Lo sguardo severo del suo ultimo pokèmon catturato, il leggendario Virizion, frenò l’allegria della ragazza. Il cervo nobile fissò la sua “allenatrice” con i suoi occhi rossi, come se volesse rimproverarla.
-Lo so che non ti piacciono le lotte, ma devi ammettere che è divertente!-
No, non lo era per il Pokemon prateria. Era il protettore dei deboli e la guida dei bisognosi, il suo cuore era paragonabile a quello di una saggia Regina ma non sopportava gli umani, in particolar modo la sua nuova allenatrice. Aveva incontrato molti giovani allenatori che hanno tentato di catturare il Pokemon Leggendario, ma solo l’allenatrice più maldestra, imbranata e casinista riuscì a far entrare il Cervo in quella Pokè Ball colorata di giallo e blu.
Detestava la sua nuova allenatrice, dal suo punto di vista torturava i suoi Pokemon e sopprimeva chiunque le ostacolava la strada. Faceva molto bene attenzioni i suoni e sentiva le urla disperate dei poveri nemici. Dal canto suo, l’allenatrice cercò da sempre di instaurare un rapporto d’amicizia con Virizion ma ogni volta che combatteva con il Pokemon, considerato l’esperto Spadaccino, i suoi attacchi risultavano deboli e accumulava pochi punti esperienza. Manco i massaggi gratis della signora di Austropoli aiutavano. Decise di tenerla in squadra finché non si sarebbe fidata di lei.
Con un sorriso di trentadue denti fece rientrare i suoi Pokemon con la promessa di fare amicizia con Virizion e tenne in mano con maggiore premura l’Ultra ball che ospitava Velenino, voleva creare un rapporto come quello che aveva con Whiilipede con il Pokemon Leggendario.

L’allenatrice senza evidentemente un nome proseguì verso il suo sentiero e non si accorse che era finita nell’erba color verde scuro. Si sentiva prigioniera. Il sentiero sicuro era diventato troppo distante, quasi irraggiungibile. La sua scorta di repellenti era finita al percorso 15 perché aveva sviluppato una strana paura verso gli Kangaskhan. Un altro passo e dei Pokemon l’avrebbero attaccata. Le probabilità di incontrare Pokemon singoli in quella maledetta erba erano diventate impossibili: si era sparsa la voce che era arrivata una ragazza grazie al suo urlo euforico. L’unione fa la forza e l’allenatrice non era ancora pronta per affrontare una lotta in doppio perché il legame con i suoi Pokemon (Virizion, Zebstrika, Velenino, Combee, Tropius e una piccola Sewaddle che non usava mai nelle lotte) era troppo debole e si era concentrata solo su Velenino. Si sentiva spacciata.
Che cosa avrebbe fatto?

 

 

 

Angolo Autrice
Con i ricordi dell’infanzia si può costruire una storia, e io ne ho tanti. E’ la prima storia che scrivo sui Pokemon, forse la prima di tante. A quanti di voi piace il soprannome Velenino?  E non è stato il nomignolo peggiore che ho dato da piccola!
Fatemi sapere la vostra personale opinione sulla storia scrivendo una recensione, ovviamente mi aspetto tutte bandiere positive. Scherzavo! Se qualcosa non vi è piaciuta fatemelo sapere, devo migliorare con la scrittura e una critica nn mi distruggerà. Un grazie a chi troverà il tempo di leggere questa storia. Spero vivamente che l'inizio non sia stato una schifezza.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Queen FalseHearth