Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: EliKpop    19/04/2017    0 recensioni
Un legame unito da un sogno e portato avanti dai sentimenti di due uomini che hanno una vita difficile.. si incontreranno o vivranno il loro amore solo attraverso i sogni?
------
ciao ragazzi! sono tornata! (a chi importa? XD) sono due anni che non pubblico quindi.. abbiate pietà di me XD comunque questa storia è già completa quindi cercherò di postare appena posso il resto dei capitoli ^-^ BUONA LETTURA !!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 3 “un legame più forte di qualsiasi altro”
Eunhyuk Pov.
Finito il lavoro al bar sono andato subito a casa, ero stanco morto così mi sono fatto una doccia veloce e mi sono messo a dormire senza pensarci più di tanto..
.. lo guardo e lui ricambio con uno splendido sorriso per poi venire nella mia direzione, arrossisco quando vedo il suo volto che ho sempre visto e adesso so darli un nome.. Un nome sincero, dolce, degno di lui, come ho fatto a non capirlo prima mi chiedo..
-Donghae..- sussurro arrossendo.. lui mi sorride felice e mi bacia.. arrossisco non aspettandomelo, non credevo di poter fare un sogno così bello, è una sensazione stupenda, mi crea dei brividi e un calore che parte dal cuore e si irradia in tutto il corpo.. la stessa sensazione che ho provato davanti al lago,  la stessa sensazione di quando, quella notte, ho confessato i miei sentimenti..  -Sei il mio Pesce..?-
-si Scimmia- sono così incredulo che non penso neanche al fatto che potrebbe solo essere la mia mente a farmi questi scherzi.. però voglio credere che sia lui, voglio poter credere finalmente di aver trovato colui che mi fa battere il cuore..
Quando mi sveglio finalmente ricordo il suo viso e mi sento al settimo cielo.. se è davvero lui come glielo dico? Cosa faccio? Ho paura che lui non fa questi sogni.. che potrebbe prendermi per scemo e non ricambiare..
Sono fottuto.. la persona che amo non solo potrebbe non ricambiare ma potrebbe anche scambiarmi per un pazzo che deve andare al manicomio.. eppure ho la sensazione che lui è come me in questo caso..
Come prima cosa devo assolutamente scoprire chi è la prima persona con cui si è confidato per primo.. quella persona che mi ha battuto sul tempo.. quella persona tanto speciale per lui..
Dopo la colazione e una doccia decise di avviarsi al bar e sistemare le cose, era felice e in quell’istante la sua felicità aumentò appena lesse il messaggio del capo dove gli diceva che Donghae avrebbe iniziato a lavorare il giorno seguente e di aiutarlo ad abituarsi..
_ Donghae buongiorno, non so se il capo ti ha avvisato, lavorerai al bar da domani, inizierai di mattina e ci metteremo d’accordo su i tuoi turni per il secondo lavoro, credi di farcela? Se puoi dopo passa così ne parliamo! J _  Appena invio il messaggio sento un rumore alle mie spalle, mi giro e vedo che è lui.. mi sento improvvisamente nervoso ma scaccio subito quest’emozione e gli sorrido
 
Donghae Pov.
Appena mi sono buttato sul letto ho pensato a quanto mi fosse mancato con le sue coperte che mi riscaldavano e la sua morbidezza.. sono stravolto, oggi era una di quelle giornate pesanti dove anche dover fare un passo ti stancava però ora che ero sul letto stavo molto meglio.
Mi feci un panino per saziare la fame e mi feci una doccia calda, ci voleva proprio!
Mi metto il pigiama e mi metto nel letto coprendomi, sono stanco ma non riesco a dormire.. il viso di Eunhyuk mi ritorna e in mente e cerco di capire senza però una risposta a quella domanda che mi tiene sveglio.. possibile che fosse lui..? nah.. non può essere.. non posso aver sognato qualcuno per così tanto tempo e ritrovarmelo davanti come se fosse destino.. bah.. senza accorgermene mi addormento con ancora quelle domande che mi frullano nella testa..
 
Mi stiro rilassato, finalmente un po' di calma.. cerco la scimmia con gli occhi sperando che mi viene a far visita e appena giro lo sguardo lo vedo sempre con quel pupazzo con se, gli sorrido e mi avvicino ma quello che vedo mi fa battere il cuore..
-Donghae..- mi sussurra io sorrido felice sapendo che la scimmia non poteva sapere il mio nome reale e lo bacio.. è sempre stato lui.. come un film mi ritornano tutti i sogni che ho fatto quei ricordi vaghi adesso erano perfetti e tutti avevano lo stesso protagonista.. Eunhyuk.. allora quello che pensavo era vero.. era lui.. -Sei il mio Pesce..?- mi chiede e lì mi sciolgo..
- si Scimmia- sorrido felice, ecco perché con lui al bar mi sentivo al sicuro, perché è sempre stato lui il mio principe … e non lo dico per essere sdolcinato, è vero, lui è il principe che mi ha salvato …
Mi sveglio felice e mi preparo velocemente per andare al bar, quando arrivo c’è un ragazzo che mi da le spalle intento a guardare il cellulare, subito dopo mi arriva un messaggio ma la mia concentrazione va sul ragazzo o meglio dire uomo che si gira.. appena mi sorride io ricambio quel sorriso felice..
-Buongiorno Hyukie- dico tutto felice e mi avvicino, mi imbarazzo un po' dopo il soprannome che gli ho dato ma appena mi ritorna in mente il sogno sorrido ancora di più..
-Giorno Donghae, come mai tutto felice? Il capo ti ha detto che inizierai a lavorare da domani e che ti aiuterò io?- mi sorride e io lo guardo sorpreso sono stato preso?? E questo scemo me lo dice così?? È proprio una scimmia..  -.-
-davvero??- annuisce felice istintivamente corro e lo abbraccio felice.. ultimamente sono più fortunato di chiunque altro!
-si, ma ora sciogli un po' la presa o soffocherò e dovrai badare tu al bar tutto da solo- scherza ma io non posso far a meno di cacciare una piccola risata imbarazzata mentre sciolgo la presa..
-Hyuk posso farti una domanda?- sto per chiederlo, sono nervoso ma devo sapere..
-si certo, aspetta però, prima entriamo a fare colazione, davanti a un po' di cibo per caricare le energie di prima mattina è più facile parlare-
Entriamo insieme e prepara dei biscotti e qualcosa di caldo..
-Tu credi nei sogni Eunhyuk?- annuisce guardandomi come a incitarmi a continuare così prendo un respiro e vado avanti.. -io è già da un po' di tempo che sogno una persona, è la stessa di cui ti ho parlato.. l’unica che fino a ieri sapeva i miei segreti.. ora non prendermi per matto.. ma mi sono innamorato di lui prima di conoscerlo dal vivo..- mi gratto la testa imbarazzato lui mi guarda attentamente e sorride
-credevo di essere pazzo.. e invece..- lo guardo non capendo cosa vuole dire poi lo guardo e lui continua  -anche a me è successo, mi sono innamorato di un pesce- arrossisco guardandolo poi lo vedo scomparire dietro alla stanza dove ci sono gli armadietti e ritorna dandomi un peluche a forma di scimmia.. sbarro gli occhi e lo guardo
-ce l’hai veramente!- lo guardo stupito di tutta questa storia ma anche felice, lui annuisce sorridendo imbarazzato
-ancora non ci credo ma stanotte ti ho sognato e mi hai detto che eri tu il mio pesce..- sorrido a quelle parole e mi avvicino a lui..
-Sai Hyukie, penso che il nostro è un legame speciale.. noi non ci conosciamo ieri, noi ci conosciamo da molto più tempo e ognuno sa i difetti e i pregi dell’altro.. siamo fatti per essere un noi.. sempre se non ti tirerai indietro..- lo guardo, sono tutte parole che vengono dal cuore, io credo veramente in tutto quello  che ho detto
-Hae.. io non ho fatto altro che cercarti, non mi tirerò mai indietro, già ti ho detto ciò che provo ma voglio essere sicuro che hai capito- avvicina le mani alle mie spalle accarezza il mio collo e mi tira a se baciandomi, ricambio innamorato perso e lo stringo.. non è più un sogno questa è solo realtà.. è tutto vero e io sono tra le braccia della mia scimmia preferita, sorrido in quel bacio mentre lo tengo stretto con le mie braccia..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: EliKpop