Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    20/04/2017    0 recensioni
Tezuka era il suo ragazzo ideale.
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'generator'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Tezuka, il ragazzo ideale
Fandom: Prince of tennis
Pairing: Atobe x Tezuma (Imperial Pair)
Prompt: Qualcosa
Parole: 210 Word
 
Sportivo, Shounen-ai,
 
Tezuka, il ragazzo ideale
 
 
La sola vista di quelle iridi era qualcosa di veramente incredibile: fiamme vivide erano richiuse all’interno di quegli occhi da mascherare l’intenso amore per il tennis del rivale.
Quell’ardore stava incendiando completamente l’animo di Tezuka, e Atonbe, avvertiva la loro violenza: erano la cosa più arroventata e devastante che avesse mai visto e sapeva al punto da aver la sensazione di bruciare anche sé stesso.
Gli stava tenendo testa, nonostante l’infortunio alla spalla e chi in quelle condizioni avrebbe potuto fare una cosa del genere?
Per la prima volta qualcuno era stato capace di attrarlo in quella maniera, solo per uno sguardo, solo per due occhi pieni di quello spirito combattivo che lo spingeva oltre i limiti.
Era proprio la forza mentale che gli stava mostrando da scaturire quella scintilla nel suo cuore, piccola e minuscola, ma in un breve istante, venne divorato dal più violento degli incendi e tutto gli fu chiaro: Tezuka era il suo ragazzo ideale.
Dentro di lui, Atobe, sperò che quelle fiamme mai si sarebbero estinte, se quel Tie-break sarebbe durato tutta l’eternità non sarebbe stato così malvagio, anzi avrebbe potuto osservare lo sguardo del rivale che l’aveva conquistato sotto ogni aspetto e come poteva essere sbagliato?
Preparati Tezuka ti batterò e ti farò mio!”
 
NOTE
Ultimamente sono stata male e ho sfornato qualche fan fiction su Atobe e Tezuka generando parole e prompt con alcune app, questa in particolare l’ho generata con questa https://play.google.com/store/apps/details?id=net.xbroke.generatorwords.android&hl=it
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair