Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Dinde    20/04/2017    1 recensioni
❁Hye-Jin era come il caffè freddo alla mattina e Yoon-Gi amava il caffè freddo, non ci avrebbe mai rinunciato.❁
"non dobbiamo innamorarci ok?" era ok, alla fine si trattava solo di un gioco.
•Presenti vmin e namjin
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno, dopo aver incontrato Suga, lavoraii tranquillamente, senza pensare a taeyang o altro.
Il mio turno finii dopo 8 stancanti ore e tornai a casa.

Mentre mi preparavo il pranzo scrissi a Suga:

Ciao, sono la ragazza del bar, guarda, in queste ore Taeyang non è venuto, però ho detto a un mio collega di avvisarmi se mai dovesse farsi vivo.


Suga:-)
va bene, tranquilla, dimmi come ti chiami almeno mi salvo il tuo numero :-)


Quella faccina mi sembrò così noiosa e stupida, per la seconda volta.

Hye-Jin(caffetteria)
Hye-Jin, puoi chiamarmi Yen, piacere.


Suga:-)
Piacere mio Yen, il mio vero nome è Yoon-Gi, però chiamai Suga ti prego.


Hye-Jin(caffetteria)
Perché sei dolce come lo zucchero?


All'epoca non mi feci molte paranoie, continuai a parlarci e basta, alla fine sembrava un ragazzo ok e non avevo altri fini.

Suga:-)
Così dicono. Comunque sono nato nel 93 e presumo tu sia più piccola, almeno sembra, quindi devi chiamarmi oppa;)


A quell'ultima frase risi e rimasi anche disgustata per lo smile, l'oppa kink era una cosa che lo rappresentava, era strano.

Hye-Jin(caffetteria)
Mi dispiace Suga, ma per tua sfortuna sono nata anche io nel 93!

Suga:-)
Ma io sono nato a Marzo, quindi, se sei più piccola dovrai chiamarmi oppa, se no ti chiamerò io noona.


Hye-Jin(caffetteria)
Aish, questa volta hai vinto tu, 31 agosto. Va bene Oppa.


Suga:-)
così si ragiona ;-)


Hye-Jin(caffetteria)

Tu, la smetti di usare quelle faccine? mi irritano

Suga:-)
Motivo in più per usarle ;-)


Hye-Jin(caffetteria)
HEY, BASTA


Suga:-)
okay :-(


Bloccai il telefono e non gli risposi, questo ragazzo mi sembrava ok, potevamo andare d'accordo, anche se non sapevo nulla di lui.

Alle 2:30 pm arrivò Ji-Min, il mio coinquilino, con Tae-Hyung, un suo "amico", ragazzi quei due si guardavano come io guardo Young-Bae, non erano solo amici.

Yen, ciao, com'è andata oggi? Mi chiese quella cosina dolcissima di nome Ji-Min.

Bene Jiminie, grazie, a voi? Quel cosino era troppo dolce per essere reale.

Ugh, all'università è stata una noia ma ok mi rispose Tae-Hyung, l'alieno.

Ah ragazzi, a voi piacciono i BigBang no?

Vorrei chiedere a G-Dragon di sposarmi quindi si, mi piacciono 

Mi risponse Tae-Hyung ridendo, Ji-Min gli diede una gomitata e lui gli fece un occhiolino.

Ecco, oggi alle sei, quando c'eravamo solo io e Seok-Jin, indovinate chi entra?

Non fecero in tempo a dire qualcosa che subito io:

TAEYANG! DONG YOUNG-BAE, COME VOLETE CHIAMARLO. Vi giuro stavo per svenire, così bello, l'amore della mia vita

Mi guardarono, morirono di invidia e poi se ne andarono in camera di Ji-Min.


Io intanto mi misi a guardare un drama, all'epoca mi accompagnavano nel mio tempo libero, ora ho altro a cui pensare. In quel periodo trasmettevano "weightlifting-fairy-kim-bok-joo" credo che tutti a quei tempi l'abbiano visto, era sia coinvolgente che divertente e leggero.

Finii di vedere tutto e mi accorsi che erano già le sette di sera, Ji-Min e Tae-Hyung non erano ancora usciti da camera del primo. 

VOI DUE, VOLETE MANGIARE? chiesi urlando.

Arriviamo Yen. i due ragazzi si fiondarono in cucina insieme a me, uno con i capelli più spettinati dell'altro, non feci domande, era meglio.


Suga:-)
figlia, novità?


Hye-Jin(caffetteria)
non sono tua figlia... spiegami da dove ti è uscita?

Suga:-)
sono più grande


Hye-Jin(caffetteria)
sugar daddy

Suga:-)
Ora, ok che sono dolce come lo zucchero e sono il tuo daddy ma non posso comportarmi come uno sugar daddy, non ho abbastanza soldi, io voglio mangiare.


Hye-Jin(caffetteria)

ci mancherebbe altro, non ti farei nulla.

Suga:-)
lasciamo stare questo discorso, novità?


Hye-Jin(caffetteria)
niente

Suga:-)
ohw, va bien, domani che turno fai?


Hye-Jin(caffetteria)
sempre il primo, perché?

Suga:-)
prima di andare al lavoro passo sempre a far colazione almeno sapevo se ti avrei vista o meno.


Hye-Jin(caffetteria)
per tua fortuna si.

Suga:-)
fortuna...


Hye-Jin(caffetteria)
scusami?

Suga:-)
buonanotte Yen :-)


Hye-Jin(caffetteria)
HEY! Buonanotte Suga

Arrivò Ji-Min in salone e mi chiese perché stessi sorridendo così tanto, non mi ero nemmeno accorta di star sorridendo.

Non lo so jimin, ma Tae è ancora qui? Non l'ho sentito andar via

Jimin fece un sorriso un po' imbarazzato No è ancora qui, dorme qui

Lo guardai sorridendo Comunque lo so che state insieme, è vero no? Si vede lontano chilometri che vi mangiate con gli occhi

Il piccolo sbiancò ma poco dopo sorrise e annuii. Risi leggermente, ovviamente non erano solo amici.

Ah piccolo jimin, buonanotte, non fate tardi

Buonanotte Noona


Jimin era un ragazzo alto un metro e settantacinque, uno sputo, aveva della guanciotte così cute, era il ragazzo più dolce che avessi mai visto, ma anche quello più sexy, non so come.
Aveva due anni in meno di me e frequentava l'università.


TaeHyung, aveva la stessa età di jimin, un viso particolare e una voce davvero profonda, frequentava la stessa università di jimin, era lì che si erano conosciuti.

Andaii in camera mia e con le dolci, forse dolcissime, troppo dolci note di "if you" dei big bang e la pubblicità di Spotify, mi addormentai sognando scenari immaginabili e storie impossibili.


n/a
ccc ho deciso di pubblicare tutto in modo molto veloce dato che ho già scritto venti capitoli, anche se manca un po' ancora alla fine della storia, comunque aspettatevi un capitolo ogni due giorni.
intanto cerco di concluderla, dato che ho tutte le idee precise in testa, nemmeno un piano malefico, dopo o comunque verso la fine di essa penso che pubblicherò una raccolta di OS yoonkook basata sulle canzoni dei THE 1975.


Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo e se vi garba l'idea delle os yoonkook ;) :-) *faccine strane di Yoongi*


Erica
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Dinde