Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kimalientae    20/04/2017    1 recensioni
Yoongi è un commesso e un giorno nella sua monotona vita appare Jimin ... in modo un pò particolare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sono Min Yoongi ho 24 anni e lavoro in fottuttissimo negozio di elettrinica.

Si adoro troppo il mio lavoro.

E che mi serve per vivere e per comprare la nutella quindi lo devo fare.

La mia vita è così monotona. Il mio vicino 50enne ha una vita più interessante della mia in pratica.

8:00 sveglia;

9:00 lavoro;

12:00 pausa pranzo;

18:00 torno a casa;

19:00 ceno;

22:00 dormo;

E questa merda di routine si ripete ogni giorno. Si si lo so non c'è bisogno che lo diciate mi faccio pena da solo.

Come ogni schif....ehm ehm meraviglioso giorno mi sveglio, faccio colazione e mi vesto con la mia splendida divisa arancione fosforescente...vabbè meglio che non commento va...

MA PORCA PUTTANA MA TRA TANTI COLORI TIPO NERO, NERO OPACO, NERO TENDENTE AL GRIGIO E TANTI ALTRI TIPO DI NERO QUEL DROMEDARIO DEL MIO CAPO, E MI SCUSO CON TUTTI I DROMEDARI DEL MONDO, DOVEVA SCEGLIERE PROPRIO L'ARANCIONE...SEMBRO UN EVIDENZIATORE UMANO QUANDO ESCO DI CASA...

Ok calmo Yoongi.

Si a volte sclero pesantemente manco fossi mestruato.

Comunque dicevo scendo di casa e mi dirigo verso il negozietto in cui lavoro. Non è molto grande ma la sua posizione lo rende molto famoso, infatti, si trova in piena città e non è neanche tanto lontano da casa mia. Passo per la pasticcieria prima di andare a lavorere per comprare qualcosa da mangiare a pausa pranzo.

Comprato ciò che dovevo inizia finalmente l'inferno.

Entro e già sento Jin e Namjoon che litigano... DIO MIO QUANDO IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO PROPRIO...

Ok sarò onesto. Sono i miei migliori amici ma sul serio ogni giorno litigano per qualcosa di diverso...non li sopporto più.

'PER FAVORE SMETTETELA O VI METTO UNA MUSERUOLA'

'MA E' LUI CHE HA INIZIATO' disse Jin

'SI CERTO' disse Namjoon

'EHY CHE VORRESTI DIRE ?'ricominciò Jin

O DIO MIO UCCIDETEMIIII

La giornata procedè e arrivammo alla pausa pranzo. Mangiammo nello studio che era stato adibito a noi del personale.

Dopo di che il negozio fu riaperto. Servimmo molti clienti, come ogni giorno d'altronde.

Ero di turno alla cassa quando vidi entrare un ragazzo...

CAZZO QUANTO ERA SCOPABILE.

Un viso d'angelo, bassino, bel culo, bel fisico...e bel fidanzato...

MA PORCA PUTTANA MAI CHE ME NE VADA BENE UNO.

Eh vabbè sarà per la prossima volta.

Servì tutti i clienti che dovevano pagare e andai a rilassarmi.

Vidi che 'bel visino' andava con il suo ragazzo verso il settore dove c'erano i televisori.

Sembravano felici...

Ma l'apparenza inganna

Per curiosità andai a dare un'occhiata e là sentì che stavano avendo una discussione...un pò accesa direi.

'DAVVERO VUOI QUESTO TELEVISORE? MA HAI VISTO QUANTO COSTA? TE LO COMPRI TU PUTTANA'

'Puttana'...mi sta salendo la rabbia...

'Hoseok calma ne prenderemo un altro...' disse l'altro a bassa voce.

'NO PUTTANA MI STAI USANDO SOLO PER I SOLDI NON E' VERO ?'

'Puttana'... l'ha ridetto ...

'Ma cosa stai dicendo Hoseok...'disse 'bel visino'

'ZITTA PUTTANA'

Sentì un tonfo e una persona ansimare.

A quel punto andai verso di loro.

Vidi 'bel visino' a terra con una smorfia di dolore sul viso e con essa anche l'impronta di cinque dita sulla sua guancia inoltre si manteneva al petto il polso.

'Mi dispiace signore la preghiamo di uscire da questo negozio se non le dispiace'dissi con aria autoritaria e guardandolo male.

'FANCULO' disse il tizio e prima di uscire disse 'Ce la vediamo a casa io e te Jimin ' poi se ne andò.

Che stronzo...

Andai vicino al ragazzo e gli dissi 'Hey tutto bene ?'

Lui si girò mostrando il suo viso... era solcato dalle lacrime e la guancia era diventata arrossata.

'S-si t-tutto bene...G-grazie' disse fra i singhiozzi.

Cazzo...non andava tutto bene....

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kimalientae