Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giiuls9    20/04/2017    0 recensioni
Aaren Dahl, dottorando dagli occhi di ghiaccio - gentile concessione genetica del padre danese. Un fisico da far invidia ai più grandi modelli e personaggi dello spettacolo.
Le sue relazioni, puramente sessuali, sono solo di una notte; il suo cuore è ormai racchiuso da vari strati di cemento inaccessibile ai più. Solo il suo migliore amico Daniel lo conosce fino in fondo, ed è in grado di superare tutti quegli strati posti a sua difesa.
Aaren ha promesso a sé stesso di non aprire mai più il suo cuore a nessuno, ma non poteva prevedere l'uragano nascosto dietro l'angolo, pronto a scatenarsi mettendo sottosopra la sua vita senza chiedere il permesso.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

 
Dopo l'ennesima spinta, Aaren proruppe nel suo orgasmo schizzando abbondantemente sul lenzuolo. Il suo amante, per quella sera, raggiunse l'orgasmo dopo un paio di minuti, accasciandosi al suo fianco.

Dopo circa dieci minuti, passati a ritrovare un respiro stabile, Aaren si alzò dal letto iniziando a raccogliere le sue cose per poi rivestirsi.

«Te ne vai?» chiese sorpreso l'altro uomo poggiando il peso del busto sugli avambracci.

«Già.» rispose freddo e distaccato Aaren.

«Mi lasceresti il tuo numero almeno? Sai per poterti contattare...» Aaren sorrise sarcastico, capendo benissimo cosa volesse insinuare l'uomo.

«Non ci sarà una seconda volta. Mi sono divertito, ti sei divertito, finisce qui. Non mi sembra di averti fatto intendere altro...» lasciò in sospeso la frase, tentando di ricordare il nome dell'uomo, sorpreso, davanti a lui.

«Thomas... Mi chiamo Thomas.» 

«Bene Thomas. È stata una bella scopata, nulla di più. Ciao ciao.» concluse Aaren con un occhiolino per poi uscire dall'appartamento dell'ennesima relazione di una notte.

-

Rientrato nel suo appartamento, Aaren si spogliò per poi guardarsi allo specchio. Sospirò, rendendosi conto di quanto fosse cambiata la sua vita nell'ultimo anno. 

Si avvicinò al letto, aprì il cassetto del comodino e ne tirò fuori la fede, rimettendola al dito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giiuls9