Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vera_D_Winters    20/04/2017    0 recensioni
// INCOMPIUTA //
Ho deciso di ridestare il mio account efp con una long fic. Non ne scrivo mai e questo è tutto un esperimento che spero possa piacervi e stuzzicarvi. La storia riguarda Bibi e Koza, ed è principalmente incentrata sulla saga di Alabasta, ma potrei anche cambiare idea in corso d'opera. Vorrei scrivere una romantica storia d'amore, ma temo che finirò comunque con l'infarcirla di drammi... per ora comunque partiamo semplicemente con Bibi ancora in viaggio per fermare la ribellione che sembra ormai inevitabile, e Koza intento a fomentare i propri compagni ribelli. I due sono destinati ad incontrarsi però e fare scintille.
Enjoy, e se vi va lasciate una recensione
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kosa, Nefertari Bibi
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...Iʟ ᴄᴏʟᴏʀᴇ ᴅᴇɪ sᴜᴏɪ ᴄᴀᴘᴇʟʟɪ ʀɪᴄᴏʀᴅᴀᴠᴀ ϙᴜᴇʟʟᴏ ᴅᴇʟʟᴇ ᴅᴜɴᴇ ʙᴀᴄɪᴀᴛᴇ ᴅᴀʟ sᴏʟᴇ ᴅɪ ᴍᴇᴢᴢᴏɢɪᴏʀɴᴏ, ᴄᴏsɪ ᴄᴏᴍᴇ ᴀɴᴄʜᴇ ɪʟ sᴜᴏ sɢᴜᴀʀᴅᴏ ʀᴇᴄᴀᴠᴀ ɪ sᴇɢɴɪ ᴅɪ ϙᴜᴇʟ ᴅᴇsᴇʀᴛᴏ ɪɴ ᴄᴜɪ ᴇʀᴀ ɴᴀᴛᴏ ᴇ ᴄʀᴇsᴄɪᴜᴛᴏ. Pᴇʀᴄʜᴇ́ sɪ ᴏsᴛɪɴᴀssᴇ ᴀ ɴᴀsᴄᴏɴᴅᴇʀʟɪ ᴅɪᴇᴛʀᴏ ϙᴜᴇʟʟᴇ ʟᴇɴᴛɪ ᴠɪᴏʟᴀᴄᴇᴇ ᴇʀᴀ ᴜɴ ᴍɪsᴛᴇʀᴏ. Mᴀ ғᴏʀsᴇ ɪʟ ᴄᴀᴘᴏ ᴅᴇɪ ʀɪʙᴇʟʟɪ ᴠᴏʟᴇᴠᴀ ᴄᴇʟᴀʀᴇ ϙᴜᴇʟʟᴀ ᴄɪᴄᴀᴛʀɪᴄᴇ ᴄʜᴇ ʟᴏ ʟᴇɢᴀᴠᴀ ɪʀʀɪᴍᴇᴅɪᴀʙɪʟᴍᴇɴᴛᴇ ᴀʟʟᴀ ᴘʀɪɴᴄɪᴘᴇssᴀ ᴇ ᴀʟ ᴘᴀʟᴀᴢᴢᴏ ᴄʜᴇ ᴛᴀɴᴛᴏ ᴏsᴛɪɴᴀᴛᴀᴍᴇɴᴇ sᴛᴀᴠᴀ ᴄᴇʀᴄᴀɴᴅᴏ ᴅɪ ʀᴏᴠᴇsᴄɪᴀʀᴇ...

La principessa aprì gli occhi e l'immagine che aveva appena sognato, il suo amico d'infanzia fattosi ormai quasi adulto, svanì immediatamente, quasi fosse stato un miraggio causato dal calore sotto cui si era appisolata.
L'oasi non era enorme come sarebbe stata un tempo, e anche l'acqua scarseggiava, ma era bastato stare un po' all'ombra leggera delle palme perchè tutti i Mugiwara si addormentassero, spossati e accaldati. E soltanto Bibi sembrava essersi ridestata fino a quel momento.

Una volta passata la confusione iniziale, la giovane donna si alzò in un lieve volteggiare del mantello nero, e scostandosi qualche ciuffo ribelle dal viso si allontanò dal gruppetto ancora apparentemente quieto, ridacchiando per il ronfare ritmico di Zoro e Rufy. Chissà forse era stato proprio quel rumore a strapparla ai suoi sogni...
Immersa nei suoi pensieri, la principessa percorse qualche metro, lasciando soffici impronte sulla sabbia arroventata, arrancando ogni tanto sui sandali. Voleva allontanarsi per qualche minuto così da richiamare le immagini del sogno appena fatto, sperando di concentrarsi nel silenzio e nella solitudine, ma i suoi sforzi furono decisamente vani: tutto ciò che ricordava di quel sogno erano i contorni sfocati delle spalle di Koza che si allontanava per la sua strada. Lontano da lei ancora una volta.
Possibile che quel sogno fosse la proiezione delle sue paure? 
Bibi desiderava solo fermare la ribellione che minacciava di mettere ancora più in ginocchio il suo amato Paese, ma sapeva che convincere il vecchio e cocciuto amico non sarebbe stato semplice, anzi, e temeva davvero di veder rifiutate e inascoltate le proprie parole. Koza era un'idealista, pieno di ardore e fermo nelle sue convinzioni. Spostare una montagna sarebbe stato decisamente più semplice che fargli cambiare idea.
Sotto quelle paure però, e sotto la determinazione della sua missione, si agitava un cuore di giovane adolescente, che desiderava da morire riabbracciare il vecchio compagno d'avventure e giochi spensierati. Forse anche per questo lo aveva sognato.
Ah che cos'avrebbe dato per tornare a quei momenti!
La loro amicizia era iniziata con una rissa, ed era cresciuta tra giochi e scherzi. Erano stati inseparabili, e addirittura Koza era arrivato ad affrontare una banda di banditi che volevano rapire la principessa. Era pronto a morire pur di proteggerla, così aveva detto. E quanto aveva pianto Bibi per quella frase. Lei non voleva affatto che qualcuno si sacrificasse per la sua salvezza, tanto meno una persona per cui provava un affetto smisurato.
Insomma tra piccole avventure il tempo era passato, e le strade dei due bambini si erano dovute dividere.
La giovane però non avrebbe mai e poi mai immaginato che addirittura un giorno si sarebbero trovati l'uno contro l'altro, intenti a combattere entrambi per i propri ideali, che in quel momento più che mai sembravano inconciliabili, sebbene in realtà non fossero altro che due facce della medesima medaglia.
No lei non avrebbe mai voluto arrivare a un epilogo del genere. Tuttavia il destino a volte sembrava essere davvero beffardo e crudele...

"Bibiiii-chaaaaan!"
La voce del cuoco dei Mugiwara la riscosse dai suoi pensieri e dalle sue riflessioni, facendola sobbalzare leggermente. Si voltò verso il punto da cui era arrivata la voce, portandosi una mano al petto per il lieve spavento, e forzò un sorriso che però non arrivò ad illuminarle gli occhi chiari.
"Arrivo!"
Urlò di rimando, cominciando poi a correre verso il piccolo agglomerato di palme, notando che tutta la ciurma era di nuovo in piedi pronta a ripartire. Non vi erano più indugi e non vi erano più scuse. Prima di notte avrebbero raggiunto l'oasi in cui i ribelli avevano stabilito la loro base, e allora sarebbe arrivato il momento della verità. Pace o guerra? L'ago della bilancia propendeva inesorabilmente verso la seconda, e la principessa avrebbe fatto tutto ciò che era in suo potere per fermare il conflitto imminente, anche se questo avesse dovuto significare mettersi contro a una delle persone a cui aveva voluto più bene in assoluto. Forse addirittura il suo primo amore, quell'amore puro e infantile che aveva continuato a vibrare tra le corde dell'anima della principessa, con quella stessa semplicità che di solito si perdeva assieme alla fanciullezza, ma che in lei invece era rimasta viva e luminosa.
Purtroppo però non vi era sentimento che tenesse.
La salvezza del popolo di Alabasta era più importante di qualsiasi cosa, anche di ciò che serbava una principessa nel profondo del proprio cuore.

"Arrivo Koza..."
Mormorò al vento che soffiava insistentemente, facendo danzare i granelli di sabbia che si impigliavano tra i capelli ondulati della giovane donna.
Forse era sciocco e assurdo, ma sperava che in qualche modo quella brezza calda potesse portare la sua voce fino a lui. Che potesse portare la sua voce, la sua determinazione, e i suoi desideri. Lontano, oltre l'orizzonte infuocato dal sole al tramonto.

- to be continued -
- coming next - thinking about you - Koza -

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vera_D_Winters