Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/04/2017    2 recensioni
Sequel della mia storia "la catena dell'estasi"
Chi ha amato quella storia non può lasciarsi scappare questa, dove Sam e Dean faranno addirittura la conoscenza di un professore misterioso di università, che scombussolerà e ribalterà tutta la situazione dei rapporti famigliari che i due ragazzi avevano o credevano di aver avuto fino a quel momento! :)
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La catena dell'estasi, dell'amore e della famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Purtroppo Philip preso dall’ansia di non farsi scoprire, scelse proprio quel momento per inciampare nel portaombrelli, facendolo cadere con un gran fracasso sul pavimento.

“C-chi c’è??” disse la voce di Sam, terrorizzata, mentre Philip chiudeva gli occhi con una smorfia.

“Professore?” la voce di Dean era rauca di terrore mentre il professore usciva fuori senza guardarli, non per la vergogna dei loro baci, ma per la vergogna di essersi fatto scoprire.

“Io..mi dispiace…io..”

“Ci stava…spiando?” chiese Dean.

“No! Io non volevo..a dir la verità, io non..” ma non sapeva nemmeno lui come continuare.

“Noi..stavamo..stavamo dormendo..” provò timidamente Sam, sperando che il professore non avesse sentito i baci, ma l’occhiata fulminante di Dean, lo fece desistere.

“Okay, ragazzi, lasciate che vi tranquillizzi un attimo. Non dovete spiegarmi nulla.” Disse Philip alzando le mani.
 
Un grande silenzio lasciò queste parole.

“Davvero?” chiese timido Dean.

“Davvero. Siete stati grandi..prima..con me..con il mio amico..vi stimavo già prima, vi ho stimati ancora di più stasera..e non è…questo…che mi fa cambiare idea..” disse gesticolando con le mani, ma era chiaro che era imbarazzato.

Dean guardò Sam e Il dolore del fratello minore era evidente nel suo viso. Stava soffrendo chiaramente, perché si stava facendo l’idea che il professore pensasse fosse una cosa di ormoni e di sesso e basta. Tutto questo per colpa sua, per l’ennesima volta, perché lui, il fratello maggiore costantemente arrapato, non era stato capace di tenere le mani a posto.

“Professore..io…amo profondamente mio fratello..la prego, se vuole pensare che sia meschino, lo pensi di me…non lui..non lui..perchè lui è la persona più pura e dall’animo buono che conosca e lo amo così tanto che darei la vita per proteggerlo..e..” Dean disse queste parole con la voce rotta, infatti le sue parole si spezzarono più volte, pur suonando molto comprensibili e se Sam aveva all’inizio gli occhi lucidi, si trasformarono in piangenti subito dopo, e quando Dean non riuscì più ad andare avanti, gli cinse la testa con un braccio, consolandolo.

Il professore era rimasto senza parole, sconvolto da questa piega inaspettata degli eventi e sconvolto dalla tenerezza di quella scena e dall’amore che vi traspariva.

“Vi..vi prego..non fate così..va tutto bene..non lo dirò a nessuno va bene? Ora io..vado a fare un tè per tutti.” queste parole le disse con dolcezza, cercando di tranquillizzarli. Avrebbe voluto toccarli, raggiungerli, consolarli, ma aveva come la paura di invadere qualcosa di troppo intimo.

Come poteva, lui, un professore, uno sconosciuto per loro, entrare dentro un amore così grande, avere la presunzione di capirlo, di poterlo toccare con mano, o peggio, l’arroganza di poterlo proteggere?

















Note dell'autrice: 

allora, non so se avete apprezzato questa svolta, ma io sì ^^ Ci tengo a dire che non è stata una pazzia improvvisa mia, è proprio un capitolo che pensavo di scrivere già prima di iniziare questo sequel, questa cosa ci tengo a sottolinearla, soprattutto perchè questo pezzo mi ha anche emozionato molto ^^

Io penso che la reazione di questo professore non è poi così anomala, soprattutto se stai vedendo due ragazzi che si amano sinceramente ^^ e poi chi può resistere alla tenerezza di due Sam e Dean in versione adolescenti? <3333
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza