Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    21/04/2017    0 recensioni
Parodia di More Blood in cui al posto di Yui c'è una ragazza con un cervello, un carattere e dei sentimenti.
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dieci vampiri solo per me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A causa di Kou i pasti erano sempre movimentati: lui prendeva più cibo degli altri, questo portava Yuma a rimproverarlo e immancabilmente ne seguiva un litigio.
Dory mangiò godendosi lo spettacolo offerto dai due vampiri. Azusa entrò in quel momento, informandoli che Ruki non voleva cenare.
“Ultimamente Ruki non vi sembra di malumore?” domandò Kou.
“Già, hai ragione” concordò Yuma.
“Che sia ... successo qualcosa?” si chiese Azusa.
Ruki sedeva in camera sua, nervoso. Cominciava ad avere dei dubbi riguardo il loro progetto, ma doveva assolutamente portarlo avanti. Dory se lo trovò dietro poco dopo che aveva finito di pettinarsi. Lui la trascinò via senza darle alcuna spiegazione, nonostante la ragazza cercasse di opporsi puntando i piedi. La spinse di malagrazia in uno stanzino. Dory sbattè contro il muro e si massaggiò la testa.
“Stai qui per un po’” le fu ordinato.
“Perché? È una specie di punizione? Ora mi dici cosa ho fatto!”
Ruki le morse la spalla, zittendola e facendola gemere sconsolata. Lei svenne quasi subito. Il vampiro la guardò cadere leggermente sorpreso. Indieteggiò e chiuse la porta.
Quando uno di loro sarebbe diventato Adam? Si domandò nervoso. Trovò i fratelli ad attenderlo.
“Che succede ora?” gli chiese Kou, riferendosi al suo atteggiamento verso Dory.
“Finora siamo stati troppo buoni, il bestiame va trattato così” si giustificò lui. “D’ora in poi le prenderemo ancora più sangue al fine di diventare Adam.”
Se ne andò lasciandoli perplessi.
Una settimana più tardi Kou gli domandò nuovamente di Dory. Non gli piaceva vederla rinchiusa. Inizialmente lei aggrediva la porta e chi entrava, poi si era come rassegnata e se ne stava sempre a letto. Non che avese smesso di insultarli, però.
“Ci serve molto più sangue di Eve per il risveglio. A una preda non serve la libertà.”
“Però non vuol dire che puoi tenerla rinchiusa per sempre” obiettò Yuma.
“Vi siete dimenticati della promessa fatta a quella persona?” li riprese Ruki. “Noi dobbiamo assolutamente diventare Adam.”
“Ma è sempre più debole!” protestò Kou.
“Se Eve morisse ... sarebbe un problema per te, no?” domandò Azusa.
Ruki uscì dalla camera senza rispondere.
“Guarda quello ... cosa gli è preso?” fece Yuma.
“Non è davvero da lui essere così affrettato” disse Kou, preoccupato, supportato da Azusa.
Ruki picchiò il pugno contro un muro. Sapeva benissimo di stare esagerando, però forse era ciò che ci voleva per portare a compimento il piano. Guardò fuori dalla finestra e si accorse di Ayato Sakamaki. Il rosso ricambiò lo sguardo ed entrò nella loro villa, la sua presenza subito avvertita da tutti i Mukami.
Dory era avvolta in una coperta e fissava apatica il soffitto, quando una voce la riscosse.
“Finalmente ti ho trovata, Senza-Tette!”
“Ayato?” fece lei stupita. “Cosa ci fai qui?”
“Diamine, causi solo problemi. Forza, torniamo a casa.”
“D’accordo ...”
“Non mi serve il tuo consenso, preda!”
In un attimo erano fuori. I Mukami entrarono nella stanza ormai vuota, sorpresi dal non avere più Eve con loro. Kou e Yuma avrebbero voluto seguire Ayato e riprendersela, ma Ruki li fermò. I due obbedirono malvolentieri e si ritirarono nelle loro camere. Non l’avrebbero mai ammesso, ma ci tenevano a quella particolare preda.
“Che facciamo, Ruki? Senza Eve ... noi ...” gli chiese Azusa, rimasto da solo con lui.
Il vampiro scosse la testa, confuso. Sentiva che stavano sbagliando qualcosa …
Ayato si fermò nel parco della sua villa e mise in piedi Dory, che si appoggiò ad un albero.
“Fammi succhiare” comandò.
“Ayato, per favore, sono troppo debole.”
“Non riesco a resistere.”
La strinse con un braccio e le sollevò i capelli. Si accorse dei segni di canini sulla gola e la spalla della ragazza.
“Tu ... quanto sangue ti sei fatta succhiare?”
“I- io non ...”
Ma lui affondò i denti nella sua gola.
“Tu sei roba mia” affermò subito dopo. “Non scomparire senza permesso!”
“Niente di tutto questo ... avviene ... perché lo voglio io ...” tentò di spiegargli Dory.
“Marchierò il tuo corpo in modo che non possa dimenticartelo. Tu sei roba mia. Solo mia.”
Il vampiro ricominciò a succhiare sotto la pioggia. Dory sentì le forze abbandonarla e la vista le si oscurò.
Sognò il melo: perse tutte le foglie in un’unica folata di vento.



***Angolo Autrice***
Capitolo poco allegro, ma il prossimo lo sarà XD
Pubblico in anticipo perché domani vado in escursione!
Alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains