Serie TV > Black Sails
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    21/04/2017    0 recensioni
Tutti conoscono Anne Bonny.
Sanno che è stata sempre al fianco di Charles Vane, e prima ancora di Jack Rakham.
Ma nessuno sa la sua storia prima di Vane, di Rakham, prima di tutto quanto.
Ma nessuno sa che ha una sorella minore.
Ma nessuno sa della sua storia.
Elizabeth.
Un altra Bonny.
Un altra pirata.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anne Bonny, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quasi un anno torno con questa storia, un pò per problemi personali ed un pò per mancanza di tempo.
Sperando che ci sia ancora qualcuno a seguire la storia.
Buona lettura ;)

Cronache di una fuggitiva
Atto VII- Alleanza con compromessi


Anne Bonny ha tanti difetti, ma non si può certo dire che non sia una brava sorella maggiore.
Anche a discapito della sua fama da dura senza cuore che si è creata, perchè diciamolo l'unica che riesce a tirare fuori quel lato è solo Elizabeth.
"Porca puttana!!" sbotta rivolta alla sorella "ti sei bevuta il cervello?!"
A volte.
"Oh andiamo sicuramente ci aiuterà" dice Elizabeth incrociando le braccia al petto.
Si trovano sulla nave di Flint, Elizabeth ha raggiunto la sorella e Jack non appena aveva saputo dove erano.
Non ha detto nulla al riguardo di ciò che sta combinando Billy, ha solo raccontato il resto.
Inclusa la morte di Charles Vane.
Nessuno dei tre ha detto nulla per una buona mezz'ora, quando ha dato la notizia.
"Non è una cattiva idea" azzarda Jack ricevendo un occhiataccia da parte di Anne seguito da un che cazzo stai dicendo da parte della Bonny maggiore "siamo in inferiorità numerica e ci serve aiuto"
"Non da lui" sbotta Anne inviperita fissando entrambi "se ha ragione Elizabeth, e Morgan è morta e siamo noi a dirglielo come pensi possa reagire?"
"Se glielo dirò io non mi ucciderà" dice Elizabeth convinta "e poi l'avete visto anche voi, ha delle navi in più rispetto a noi"
"Non sono per niente d'accordo, ma vengo con te lo stesso" dice Anne irremovibile.
"No" dice Elizabeth fissando la sorella "verrà Jack".
"Cosa?" domandano Jack ed Anne all'unisono, il primo sorpreso per quella scelta e la seconda perplessa.
"Perchè sei un pò impulsiva, sorellona, se dovesse dire qualcosa di sbagliato, rischiamo di mandare tutto a puttane" dice tranquilla e quasi con ovvietà.
E Jack si ritrova a dover dare ragione a Elizabeth, di nuovo.
"Ma poi non venite da me, quando Barbanera vi farà il culo" dice andando sottocoperta tutt'altro che calma.
"Le passerà" dice Jack fissando il punto in cui è scomparsa Anne per poi allontanarsi per andare a preparare una scialuppa.
Elizabeth non dice nulla limitandosi a stringere la presa sull'elsa della sua spada, spada che aveva rubato quando era ragazzina proprio a Barbanera.

"Mary" dice Barbanera sorpreso di vedere la ragazza sulla sua nave "non mi aspettavo che ci fossi anche tu"
"Mary?" domanda Jack sussurrando rivolto ad Elizabeth.
"Anne non ti ha mai detto il mio nome completo?" domanda a bassa voce "è Mary Elizabeth Bonny, quando ero mozzo su questa nave mi facevo chiamare così" anche se poi torna a fissare il pirata che hanno davanti, anche se Jack pare colpito dal fatto che è stata il mozzo di Barbanera "ho diverse notizie da darti"
"Se si tratta di Charles, lo so" dice l'uomo serio.
"Si tratta di Morgan" dice la ragazza un pò più cauta "lei è..."
"Lei sta bene" dice prontamente interrompendola "lo trovata in una pozza di sangue ma è viva, ucciderò chiunque abbia fatto ciò"
Elizabeth è sollevata di sentire che è viva.
"Abbiamo bisogno del tuo aiuto" dice Elizabeth dopo un pò "gli inglesi vogliono impossesarsi di ciò che rimane del tesoro della Urca, Flint a quest'ora li starà già combattendo, ma da solo non può fare molto"
"Se vi aiuto, voglio una parte del bottino" dice l'uomo pensieroso.
"Non credo che..." "Credo che sia giusto"
Jack ed Elizabeth si guardano sentendo una la frase dell'altro.
"Jack, l'hai detto tu che siamo in inferiorità numerica" dice la ragazza scettica.
"Flint se scopre che ne hai promesso una parte anche a lui, la cosa prenderà una brutta piega" dice Jack a sua volta scettico "il tesoro da dividere rimane sempre uguale, mentre le persone continuano ad aumentare"
Ha saputo del duello che c'è stato tra Flint e Barbanera, ma non pensava che la cosa avrebbe scatenato tutte queste diatribe.
"Non ho paura di Flint, Jack" dice lanciandogli un occhiata che all'uomo ha ricordato tanto Anne.
Di Flint non ha paura, ma ha timore di Barbanera quello si.
"C'è qualcosa di cui tu non ne abbia?" domanda l'uomo perplesso.
"Non credo" dice divertita.
"Ah un ultima cosa" dice Barbanera rivolta ai due interrompendoli "hai ancora un debito da saldare, ragazzina"
"Lo so" fa per sfoderare la spada ma Barbanera la blocca con un gesto della mano.
"Era solo per ricordatelo" dice prima di allontanarsi dai due.
"Che debito?" domanda Jack sospettoso, sa benissimo che fare i patti con un diavolo incarnato come Barbanera equivale ad un suicidio.
"Anni fa, gli ho rubato questa spada" dice stringendo la presa sull'elsa "non sapevo chi fosse all'epoca, finchè una prostituta non ha riconosciuto la spada e mi ha spiegato che avevo preso l'arma a Barbanera in persona, che se lui se le fatta rubare, vuol dire che ha visto qualcosa in me"
. "Sei andata a cercarlo" dice Jack con fare ovvio, e quando la vede annuire capisce di aver visto giusto.
"L'ho anche sfidato a duello" dice sarcastica "ed ho perso miseramente, rischiando anche di morire"
"Certo che siete proprio uguali voi due" dice Jack abbastanza scettico "più la sfida è difficile e più vi divertite vero?"
"Gli ho promesso che la prossima volta che ci saremo incontrati sarei diventata un grande pirata e più forte di lui" dice alla fine Elizabeth "credo che mi ha lasciato vivere solo per questo" Ne è fin troppo convinta di questo, come sa che se non morirà per questa guerra, lo farà per mano di Barbanera.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Black Sails / Vai alla pagina dell'autore: Lyls