Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: SweetCherry    21/04/2017    8 recensioni
Ranma e Akane. E il loro amore.
Perché sì, anche se non sembra, il loro è amore. Uno tra quelli che preferisco, perché lottato, vissuto e, a volte, anche sofferto. Insomma, vero!
Estratto dal 3° capitolo:
"Vorresti dirle qualcosa di “carino”, ma ti conosci! E sai che, in un modo o nell'altro, finiresti col farla arrabbiare ancora di più. Così, con il viso in fiamme, ti convinci a lasciarle un piccolo bacio su di una guancia."
Estratto dal 5° capitolo:
"Prima che decida di spedirti in orbita, la stringi a te, una mano dietro la schiena, l'altra tra i capelli. E adesso? E adesso le corte ciocche color cobalto dei suoi capelli ti solleticano il mento, le mani sulla tua vita bruciano più di un tizzone ardente e... hai le guance in fiamme."
Estratto dal 6° capitolo:
" Eppure, in questo momento, non lo lasceresti per nulla al mondo. E’ tiepido. Ed insolitamente morbido. E l’aroma fruttato che lo circonda potrebbe crearti dipendenza. Proprio come quello del maschi- A K A N E. Ad essere incredibilmente soffice non è il tuo letto, ma la vita larga che, beata, dorme accoccolata contro il tuo petto."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- Kiss me slowly.

 
«Hold my breath as you're moving in, 
Taste your lips and feel your skin. 
When the time comes, baby don't run, just kiss me slowly». 
Kiss me slowly - Parachute
 

Da più di due anni, nonostante le botte, le liti e i fraintendimenti, Akane è la tua dolce metà.

Insieme, ne avete passate di tutti i colori.

Prìncipi, divinità, maledizioni. E perfino un (mancato) matrimonio!

Eppure, non vi siete mai baciati.

Non con te nelle tue piene capacità di intendere e di volere, almeno.

Non che la cosa ti interessi particolarmente. Le piccole e piene labbra rosee del maschiaccio non hanno alcuna attrattiva su di te.

Il perché, negli ultimi giorni, il tuo sguardo le cerchi in continuazione è un mistero.

Non puoi averle ad un palmo dal naso senza immaginare a come sarebbe sfiorarle con le tue.

Arrossisci come una donnicciola.

La colpa è di quei buoni a nulla di Hiroshi e Daisuke!

Sono loro che ti hanno messo la pulce nell'orecchio, ciarlando di come tu e la vita larga vi siate "baciati" solo una volta e di come la suddetta, sentendosi trascurata, possa cercare certe attenzioni altrove.

Tsè, la tua Akane non lo farebbe mai.

E in ogni caso, tu non lo permetteresti.

Eppure, ovvietà a parte, non riesci a lasciarti la "questione" alle spalle.

«Ranma?», richiama la tua attenzione il mostro.

«Uh?».

«Sicuro di star bene? Sei, insolitamente, silenzioso», ti scruta con attenzione.

Di ritorno dal Furinkan, siete sulla via di casa: la luce calda del tramonto le colora le guance di un rosso tenue.

Femminuccia.

«Non avrai mica la febbre?! Hai la faccia tutta rossa», incalza preoccupata.

 «S-sto bene».

«A me non sembra».

«E tu non hai un briciolo di sex-appeal».

E tu sei il più grande degli idioti!

«BAKA!».

Appunto.

«Akane, aspetta, io... ».

«Scema io a preoccuparmi!», ti dà le spalle, allontanandosi.

Maledetta boccaccia: se potessi, te ne daresti di santa ragione!

Le corri dietro.

«Akane!».

«Cosa c'è?».

Titubante, le prendi una mano, stringendola appena.

«Mi dispiace. Davvero. Sono un idiota».

Ne sei sinceramente rammaricato. E lei, ringraziando i Kami, sembra averlo intuito.

«Si può sapere cosa c'è che non va?».

«Ecco... io...».

E adesso? Come glielo spieghi il batticuore che ti assale ogni qual volta ti è accanto, senza perdere quel briciolo di virilità rimastati?

Le vicende di Jusenkyo ti hanno rammollito. E tanto.

«Lascia perdere: meglio non far lavorare troppo la tua zucca vuota!», ti picchietta la fronte, comprendendo il tuo disagio.

«Ehi!», piccato, la stringi a te per un fianco, pizzicandole una guancia.

«Ranma!», ti ammonisce, visibilmente, in imbarazzo.

Le sorridi sornione.

Le guance le si colorano di un rosso accesso. Le tue le seguono a ruota.

«Sicura di star bene?», la stuzzichi, avvicinando il tuo viso al suo.

Siete entrambi febbricitanti.

«S-sto bene».

Ha il respiro corto.

«A me non sembra», sussurri appena.

«E tu sei un idiota!»

E sì, sei nelle tue piene capacità di intendere e di volere quando, cogliendola di sorpresa, copri i pochi centimetri che vi dividono, poggiando le tue labbra sulle sue. 

Finalmente!

 
End.

Ci ho messo un anno, ma alla fine, come al solito, son ritornata :'D Ancora una volta, i due testoni hanno chiamato ed io non ho potuto fare a meno di "rispondere".
Con questa OS, temo, ahimè, di aver sfiorato l'OC: me ne scuso in anticipo ç____ç Tuttavia, avevo il bisogno fisico di far evolvere ad un altro livello la relazione tra i due: hanno 18 anni, cavolo! Capisco l'orgoglio, l'imbrazzo e compagnia cantante, ma Ranma è pur sempre un giovane uomo, no? >____< In ogni caso, spero non vi faccia troppo schifo. Nel caso, le critiche costruttive sono ben accette :D 

Prima di chiudere, ci terrei a ringraziare le 6 magnifiche personcine che hanno recensito (vi risponderò una ad una <3), le 28 che hanno aggiunto la raccolta fra le seguite, le 3 che l’ hanno aggiunta tra le ricordate, le 22 folli :’) che l’hanno aggiunta tra le preferite e tutti coloro che hanno dato anche solo uno sguardo.
Alla prossima, Jess <3
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherry