Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _bealeo_    21/04/2017    0 recensioni
"Avevo capito tutto, non c’era bisogno che mi spiegasse nulla. Ciò che avevo temuto accadesse, è accaduto."
Josie e Jake sono gemelli e vivono nella cittadina di Greenwald soli con la loro madre. Negli ultimi otto anni, sono accadute cose strane ed inspiegabili in città e nessuno si è mai riuscito a spiegare quei fatti. Tutti ne parlano: c'è chi crede ai rapimenti, chi a fughe, suicidi, omicidi, alcuni addirittura sono convinti che c'entri qualcosa la magia...chi avrà ragione?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo facendo un’enorme X col pennarello rosso sul giorno di ieri, quando Josie entrò in camera mia senza bussare. Era una delle cose che più mi davano fastidio del suo carattere. Non si è mai preoccupata di essere invadente, con il suo essere sempre esageratamente allegra e spensierata. In quel momento però notai qualcosa di diverso in lei, qualcosa che le avevo visto solo il giorno di tre anni fa in cui nostro padre ci lasciò. I suoi occhi azzurri, di solito vivi, accesi, ora erano immobili, persi. Abbassò gli occhi a terra e fece due piccoli, lenti passi avanti per avere abbastanza spazio dietro di sé per chiudere la porta. “Josie, cosa è succ..” mi interruppe per dirmi “Jake, ha appena chiamato Sarah. Stamattina…”. Non la lasciai terminare. Avevo capito tutto, non c’era bisogno che mi spiegasse nulla. Ciò che avevo temuto accadesse, è accaduto. Non potevo crederci! La stanchezza si stava iniziando a far sentire: quando non dormo divento parecchio irascibile ed incontrollato. E ieri notte non avevo chiuso occhio…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _bealeo_