Anime & Manga > Love Live School Idol Project
Segui la storia  |      
Autore: DARKAH    21/04/2017    0 recensioni
“È tutto finito?”
Si china, accoglie tra le dita un petalo, lo stringe tra di esse, si rialza.
Ammira un confine indefinito di cielo.
Proseguendo incerta per il piazzale, immerso in quell’alito sublime del sole tardo-pomeridiano,
Eli incespica infine pochi passi, conducendo, con mesta dedizione, la sua consapevolezza al di là di quella confusa impressione che ineluttabilmente macula il suo pensiero ingenuo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Eli Ayase, Nozomi Tojo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

˷  ˷  ˷

Dedico questa cosuccia ad un'amica, Luanissima.
˷  ˷  ˷

 

Petali rosa levitano nella gentile e flebile folata, danzando come innocenti fanciulle colme di gioia innanzi al fiorire pacatamente euforico di un’idillica primavera.
Le iridi di Eli, le palpebre calate a metà su esse, sembrano fondersi dolcemente con l’ugual blu delicato del cielo, mentre nei polmoni trova dimora la pienezza di un’aria magicamente purissima.
Le memorie delle lontane e fredde tempeste si dissolvono, sfumate dai vivi colori dei fiori che, piegandosi sugli steli, accarezzano l’aria con infanti boccioli.
E il mondo sembra rinnovarsi, abbandonando illusoriamente ogni spiacevole novella, lasciandola sfuggire indomita, come un foglietto di carta che si sfila dalla mano e vien trasportato chissà dove dalla brezza.
Ma quei ricordi, ancora avvolti nella fresca calura delle stagioni passate, quei momenti ricchi di sensazioni sublimi, calore, quei muscoli dolenti, quei sorrisi, quelle lacrime forbite con baci di rovente affezione                                                                    

                                                                             dove andranno?


“È  tutto finito?”
Si china, accoglie tra le dita un petalo, lo stringe tra di esse, si rialza. Ammira un confine indefinito di cielo.
Proseguendo incerta per il piazzale, immerso in quell’alito sublime del sole tardo-pomeridiano, Eli incespica infine pochi passi, conducendo, con mesta dedizione, la sua consapevolezza al di là di quella confusa impressione che ineluttabilmente macula il suo pensiero ingenuo.
E poi?
Il giorno volge al preludio del suo lento concludersi. E guarda  i minimi flussi ricurvi infrangersi in una miriade di toni soavi e inebrianti nelle pozze vitree, cosparse lungo la via.
«Eli-chi, Eli-chi! Aspettami, non fuggire!»
Il volto sereno dell’amica distende le corde vibranti del dubbio, provocando un gentile e fragile eco, dissoltosi nelle sue iridi verdi ridenti.
Quel candido petalo scivola, così, dalle dita di Eli, piroettando aggraziatamente nel fresco sbuffo del vento, fino a precipitare adagio in uno specchio d’acqua, plasmando fugaci e delicati cerchi concentrici.

«Andiamo.»

Con la gola infiammata da un immaginario pianto, lascia che Nozomi avanzi, affinché possa silenziosamente ossequiare quella presenza per lei miracolosa : un dono insostituibile, proclamatore ignaro di incerte promesse ed eppure munifica compagnia che, inesorabilmente, l’attira magnetica e affabile verso un approdo ancor più incognito, mesciuto al color caldo del sentiero quasi crepuscolare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Live School Idol Project / Vai alla pagina dell'autore: DARKAH