Serie TV > Supercar
Segui la storia  |       
Autore: jarmione    21/04/2017    1 recensioni
SEGUITO DI KNIGHT REVENGE!!!
Michael si ritrova a dover combattere una battaglia contro se stesso, una battaglia personale per tenere al sicuro Amy.
Sin dall'inizio viene convocato dalla scuola della figlia e dovrà fare i conti con le autorità che intendono portargliela via.
Michael dovrà faticare parecchio per mantenere L'affidamento della bambina e non vederla sparire sotto i suoi occhi.
Genere: Avventura, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Knight family '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In teoria questo avrebbe dovuto essere l'ultimo, ma ho preferito dividerlo e fare un altro capitolo.

Buona lettura e...Evelyn80 sono il tuo incubo sopportami!

 

 

 

L'elicottero si era alzato da terra e si era sposato di poco.

Fortunatamente, la Fondazione disponeva di una bella fontana e Michael ci cadde dentro.

Essendo svenuto non si accorse nemmeno e non si accorse nemmeno di Amy, che lo chiamava mentre la portavano via.

Devon e RC accorsero immediatamente e lo tirarono fuori.

"Il polso è debole" constatò RC

"Ha bisogno di un medico e al più presto" disse KITT, che chiamò immediatamente l'ambulanza.

La scarica elettrica era stata tale da metterlo fuori combattimento, se fosse durata qualche secondo in più rischiava di rimanere paralizzato.

Quando L'ambulanza arrivò, Michael fu portato all'ospedale con le sirene spiegate e a tutta velocità.

Devon e RC lo seguirono con KITT.

 

*********

 

"Michael..." un sussurro, una carezza al volto "Michael..."

Michael venne accecato da una luce bianca.

"Michael..."

Ancora un sussurro...quel sussurro...il suo sussurro.

Michael emise un gemito.

"Svegliati Michael..."

Michael scosse la testa e richiuse gli occhi "Non voglio svegliarmi"

Sapeva che se non si fosse svegliato non avrebbe trovato Amy.

Ma sapeva anche che non avrebbe potuto restare aggrappato al suo unico amore se lo faceva.

"Svegliati Michael..."

Ma lui continuò a tenerli chiusi.

Avvertiva solo una strano formicolio al petto e qualcosa che, ogni tanto, sembrava tirargli un pugno dritto al cuore.

"Fallo per Amy...svegliati..."

Sempre tenendo gli occhi chiusi, Michael allungò una mano e incontró quella di lei, quella di Bonnie.

"Puoi farcela Michael"

"Non voglio"

"Devi"

Michael tremó lievemente "Se mi sveglio non so quando ti rivedrò"

Ci fu qualche attimo di silenzio

"Se mi sveglio ti perderò ancora"

"Se ti svegli riavrai Amy"

"Amy non mi ama...come può amare un padre come me?"

"Guardami..."

Michael scosse la testa, se la guardava si sarebbe svegliato e lui non aveva intenzione di farlo.

Aveva bisogno di Bonnie, in quel momento lei era l'unica cosa che gli importava.

Quando la sognava, quando la vedeva, in sua presenza sentiva un senso di beatitudine e di pace.

"Michael...?" La voce di Bonnie si fece grave.

Michael non capì perché, avvertì solamente il formicolio al petto farsi più forte.

Un colpo al petto, che risultó doloroso, fece tenere ancor di più gli occhi chiusi a Michael.

"Michael!"

Un grido, un altro colpo e lui spalancò gli occhi.

Tutto divenne buio e Bonnie scomparve.

 

***********

 

"Eccolo, si sta riprendendo!"

"Ce l'ha fatta..." erano voci maschili "signor Knight...mi sente?"

Iniziarono a toccarlo, a verificare se gli occhi rispondevano e se sentiva.

Aprì un occhio, giusto per verificare dove fosse.

Realizzò che era in ospedale, che alcuni medici erano sopra di lui ad armeggiare con il suo corpo.

Non avvertì una luce diretta sul volto quindi intuì di essere in una semplice stanza e non in una sala operatoria.

"Ben tornato fra noi signor Knight" disse uno dei medici.

Michael voleva guardarlo, ma faticava a svegliarsi bene.

Si sentiva intontito e debole.

E tutto per via di una scossa micidiale.

"Ancora pochi secondi e l'avremmo perduta" continuò il medico "lei deve un angelo che la protegge"

Infatti...Lui aveva il SUO angelo.

Li sentì parlare ancora e poi avvertì la loro uscita dalla stanza.

A quel punto si rilassò e continuò a pensare a Bonnie.

E se non si fosse mai svegliato?

 

************

 

Più i giorni passavano più Michael si sentiva inerme.

Lo avevano obbligato a fare un po' di riabilitazione e, nonostante i suoi muscoli rispondevano divinamente, non lo lasciavano andare.

Devon e RC, che erano stati al suo fianco, avevano provato a persuadere i medici ma con insuccesso.

Passarono due settimane prima che Michael fu libero di andarsene.

Neanche una prigione era così.

Doveva trovare Amy e in più aveva un conto in sospeso con Austin.

Voleva anche tornare su KITT, si sentiva perso senza il suo amico.

Devon gli aveva tolto l'orologio prima che arrivasse l'ambulanza il giorno dell'incidente e glielo aveva ridato all'uscita.

Camminó fino al parcheggio barcollando ogni tanto, ma più forte e deciso che mai.

Nella sua mente sentiva ancora la voce di Bonnie che lo intimava a combattere, a reagire e tornare in vita.

Michael, invece, avrebbe voluto bearsi di quel senso di tranquillità che la morte gli offriva, ma Bonnie non voleva ed Amy neanche.

Forse non era stata una brutta idea a risvegliarsi, a non cedere, ma sapeva che prima o poi si sarebbe pentito.

Raggiunto il parcheggio cercò il suo amico.

Quando salì su KITT si sentì a casa.

"Michael!" Esclamò KITT "finalmente era ora che tornassi, mi sei mancato"

"Anche tu amico mio" Michael era felice di rivederlo, lui era l'unico che davvero poteva capirlo.

"Andiamo alla fondazione?"

Michael scosse la testa "No KITT, abbiamo una cosa da fare più importante"

"Non dire altro, sono a tua disposizione"

Ed ecco la vera intesa fra veri amici.

"E KITT..."

"Si Michael?"

Si vergognó alla domanda che stava per fare ma ammise che era l'unica soluzione

"...Guida tu"

KITT non rispose e mise subito in moto.

Partirono alla volta del palazzo degli uffici di Austin.

Anche se debole, la sua vendetta l'avrebbe avuta.

Aveva perso due settimane, non avrebbe perso altro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supercar / Vai alla pagina dell'autore: jarmione