Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sayman    21/04/2017    0 recensioni
Quando un certo Capo decide di voler dominare ogni cosa tramite un messaggio scritto all’interno di un antica pergamena, toccherà ad un gruppo alquanto singolare di eroi fermarlo.
Questa è la mia prima storia che riguarda Gli anime o Manga quindi siate clementi se sbaglio qualcosa XD. Detto ciò se volete ci vediamo direttamente all’interno della storia.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazzi come va?
Nello scorso capitolo tutti gli eroi sono stati sconfitti ad eccezione di Goku, che però gli è stata sottratta la sua trasformazione più potente e che adesso è rimasto da solo, se la caverà? Bè lo scoprirete qua sotto.

Un salvataggio inaspettato 


 
 
Dopo che Goku si era accorto della sorte dei suoi compagni, era stato completamente circondato dall’ esercito
<< arrenditi subito o verrai distrutto! >> dissero in coro alcune guardie
<< avete solo da provarci >> disse lui con un sorrisino, in fondo anche se era nei pasticci era emozionato per via delle sfide che doveva affrontare
<< se fossi in te, mi arrenderei >> disse il Comandante facendosi strada tra i suoi uomini << almeno che tu non voglia fare la stessa fine dei tuoi amici >>
<< mi dispiace, ma io non sono un tipo che si arrende così facilmente >> disse mettendosi in posizione da combattimento
<< signore, potremmo ritentare ancora una volta con Bardack >> suggerì uno dei suoi uomini
<< no, anche se gli abbiamo tolto la sua trasformazione più potente, è ancora troppo forte per il nostro schiavetto, me ne occuperò io >> detto ciò utilizzando la sua velocità si posizionò proprio davanti al Sayan che continuava a fissarlo
<< quindi sarai tu il mio avversario >> disse il moro
<< esatto, ti sistemerò come si deve e poi…… >> si interruppe perché il suo avversario stava guardando dietro di lui << si può sapere che stai osservando?! >>
Goku indicò dietro di lui e vide un possente drago verde, con gli occhi azzurri che li fissava
“E ora questo chi è?” pensò il Comandante scocciato
<< avete anche un drago? >> domando Goku
<< io non centro niente con loro >> disse il Drago con una voce profonda, ma anche amichevole << Ragazzo, porta in salvo i tuoi amici, mentre io terrò occupati questi delinquenti >> 
<< quindi sei un amico >> disse lui sorpreso << farò come dici tu, ma dopo dovrai dirmi chi sei >>
<< mi chiamo Farys, e se qualcuno deve dare spiegazioni quello sei tu figliolo, ora vai >>
Il Sayan si mise due dita nella fronte e si tele trasportò dove percepiva le auree, seppur deboli, dei suoi alleati, per poi prenderli e… già e poi che cosa avrebbe dovuto fare?
Fortunatamente per lui, la risposta non tardò ad arrivare
<< vedi quel portale azzurro là in fondo? E’ lì che devi andare >> gli spiegò il drago
<< che cosa fate li impalati! >> urlò il comandante << non fatelo fuggire! >>
Ma era troppo tardi perché Goku con in spalla Gohan e Vegeta sotto il suo braccio, stava già volando verso il portale
<< maledetto rettile, questa me la paghi! Laser Bazucaaaa! >> con un urlo il Bianco fece uscire un potentissimo raggio laser da un pungo diretto a colui che ha osato salvare i suoi nemici.
Purtroppo il colpo non andò a segno perché il drago allungò una mano con la quale creò una barriera che lo protesse dall’ attacco
“è meglio che me ne vada prima di rimanereci secco “ pensò il rettile mentre si girava pronto per andarsene, ma non prima di lanciare un avvertimento al suo nemico
<< ricorda che tornerò e questa volta non sarò da solo >> disse Farys con fare minaccioso, per poi girare i tacchi definitivamente, andando verso i portale.
<< MALEDIZIONE! >> urlò il Comandante furibondo
<< Comandante! >> disse in maniera arrabbiata il suo capo tramite l’auricolare << hai fallito! Ti sei lasciato sfuggire i due Sayan che io volevo controllare! >>
<< Non è colpa mia se è arrivato quel Drago >> gli rispose lui
<< non cercare scuse! Ricorda che se fallirai di nuovo ti affogo, chiaro! >>
<< cristallino >> rispose lui mentre stava ancora osservando il portale di prima chiudersi
<< perfetto, di alla flotta di partire immediatamente per un'altra dimensione >>
<< sarà fatto >>.
Ma in tutto ciò che fine avevano fatto Crilin e sua moglie? Semplice, mentre gli altri combattevano, loro approfittarono del caos per entrare al ‘interno della fortezza per scoprire chi fosse il loro nemico e in questo momento si trovavano all’interno di un sgabuzzino apparentemente adibito alle pulizie
<< bene, ora che siamo dentro che cosa dobbiamo fare? >> chiese il pelato
<< Dobbiamo carpire più informazioni possibili sul nemico >> gli rispose C18
<< d’accordo, ma perché non abbiamo informato gli altri del nostro piano? >>
<< perché non c’era tempo, e perché non mi fido di Goku >> gli rispose la Cyborg decisa
<< se ti stai riferendo al motivo segreto per cui è venuto qui, magari aveva le sue motivazioni >> Crilin cercò di giustificare il suo migliore amico
<< sarà, ma io non mi fido, ora dobbiamo pensare a non farci scoprire, ma non ti preoccupare ho già un piano >>
<< e sono sicuro che questo piano non mi piacerà per niente giusto? >> domandò suo marito sconsolato, ricevendo solo un sorriso da sua moglie.

 

Ragazzi se siete arrivati alla fine di questo capitolo, vi ringrazio e vi prego anche di recensire.
In questo Cap abbiamo conosciuto Farys un altro personaggio originale inventato da me, che è intervenuto appena in tempo per salvare Goku, inoltre i due sposini sono riusciti ad entrare all’interno della nave e C18 ha già un piano, se volete sapere quale è non vi resta che continuare a leggere.

Detto ciò ci sono due cose che ci tengo a dirvi.
La prima riguarda i miei personaggi inventati, perché oltre ai personaggi già inventati dai sommi Mangaka, ci saranno anche i miei, e spero che vi piacciano, anche perché alcuni di loro sono fondamentali per via della trama, però visto che io sono una persona giusta, che non si prende i meriti degli altri, ci tengo a dire che alcuni di questi personaggi sono stati creati da un mio amico che saluto subito, per cui ciao Mirkyx ( lui non è autore su questo sito, per cui è normale se non lo trovate, questo che ho messo è il suo nickname un po’ ovunque ).
Inoltre questi personaggi proverranno da alcune dimensioni inventate da me e altri invece proverranno da mondi già esistenti, ma sono inventati, l’ho detto perché quando comparirà la prima delle mie dimensioni, voi non rimaniate confusi pensando che si tratta di un luogo apparso in un manga che voi magari non conoscete.

Fatte queste precisazioni passiamo al secondo punto che è quello che vi coinvolge direttamente, cioè, il primo che indovinerà perché Goku è in debito con quella misteriosa entità, riceverà un premio, cioè, se vuole potrà creare un personaggio, che io poi inserirò nella storia ( ovviamente lo citerò, come ho fatto con il mio amico qua sopra ). Chi invece arriverà secondo e terzo potrà scegliere un luogo presente nei seguenti Manga:

  • One Piece

  • Naruto

  • Pokemon

  • Dragon ball

Insomma potete scegliere un luogo che volete che compaia in questa storia, dove ci può essere una battaglia o quello che vorrete voi, la scelta è vostra.

Cercate di scrivermi il segreto tramite un messaggio privato e non con una recensione, perché è spoiler per chi non indovina o per chi non vuole indovinare per non rovinarsi la sorpresa.

Gli altri sfortunati che indovineranno dopo, verranno solamente citati, ma alla fine chi lo sa, la storia come ho detto qualche Cap. fa è lunga e quindi altri personaggi originali creati da voi potranno comunque apparire.
Quelle citate qua sopra non sono le uniche dimensioni, però per ora la scelta ricade su di loro.

A Proposito di One piece, visto che io ho visto l’opera spezzata e solo adesso ho ricominciato a vederla come Dio comanda, se sbaglio qualcosa abbiate clemenza e non esitate di correggermi nelle recensioni.

Detto ciò, dopo avervi rotto le sfere del drago o le Pokeball dipende in che universo si é, vi saluto e mi raccomando di partecipare a questa gara, se volete in qualce modo far parte di questa storia.                              
           
  
             
 
 
 
                     
                  
 
  
 
  
         
                       
 
 
 
 
                       
   
       
     
 


 


 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sayman