Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Delya_Zoldyck24122    21/04/2017    4 recensioni
{Hunter x Hunter: 2 years later }
Il Mondo é diviso in buoni e cattivi,amici e nemici... Certe volte é facile distinguere le persone che ti vogliono bene da quelle invece che ti vogliono del male.
Ma quando credi che tutto ció che era stato piú certo era solo fondamento di bugie?
Quando la cosa piú certa diventa incerta... Allora cos'è certo? E cosa incerto?
Di chi ci si puó fidare?E di chi no?
Certe volte non c'è altro da fare che rischiare, e quando il cervello non é in grado di prendere delle decisioni bisogna seguire il proprio cuore.
Ma bisogna seguire il proprio cuore anche quando ció comporta innamorarsi della persona che ti ha distrutto la vita?
É veramente questa la cosa giusta da fare?
[Si svolge due anni dopo gli avvenimenti dell'anime] [Ambientato nel Continente Oscuro] [Possibili spoiler!]
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hisoka, Killua Zaoldyeck, Machi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5 :

Luna piena x Jacob x promesse

I secondi passavano, e con loro i minuti,le ore... É impossibile fermare il tempo.
Continua ad andare avanti: Non si ferma,non ti lascia scampo...
Ti fa subire attese senza fine o al contrario momenti troppo veloci. Eppure i secondi,i minuti,le ore sono sempre uguali non vanno certi momenti piú veloci ed altri più lenti... Siamo noi che creiamo questa illusione, e non facciamo altro che prenderci in giro.

Erano alle ventitré e trenta minuti e due secondi,no tre,anzi quattro...
La luna era già alta nel cielo,e timidamente illuminava il buio della notte con la sua luce opaca.
L'hotel in cui erano ospitati gli hunter prescelti era enorme, tanto quanto sconfinata nella campagna.
Però,ora in nessuno di quelle stanze c'era anche solo una luce o lampada accesa.Nessuna luce di nessun genere c'era che emanasse da lampada o candela entro la successione di stanze,di cui la maggior parte erano vuote.
Tutti erano caduti nel sogno piú profondo,e la luna alta nel cielo accarezzava la notte dei loro sogni,tranne quelli di una persona ancora sveglia... E forse non solo una...
Yasmine era sdraiata sul letto,tentando di prendere sonno.
Teneva le gambe fuori dalla coperta e fissava il soffitto.
Avrebbe dovuto dormire,lo sapeva,il giorno dopo ci sarebbero stati gli ultimi allenamenti per la partita però non ci riusciva.
<< Alla prossima luna piena ti aggiornerò... Hei Yas te lo prometto >> questo era ciò che le aveva detto Jacob l'ultima volta che si erano parlati, e lei non riusciva a toglierselo dalla testa: Dov'era? Perché aveva ritardato? Si era ricordato della sua promessa ?
Già,la sua promessa... Aveva detto che avrebbe ricavato delle informazioni utili entro la prossima luna piena...
Si era alzata stando attenta a non disturbare Alluka che stava beatamente dormendo,e con passi leggeri si diresse verso l'ampia finestra della stanza.
Scrutava la luna perfettamente rotonda: Era piena.
I suoi pensieri galoppavano come fulmini e saette in una tempesta: Perché non le aveva scritto? Perché non l'aveva telefonata? Possibile che sia successo qualcosa? E se...
Silenzio.
Il cuore della ragazza batteva più forte,incapace di continuare quella frase.
E se,questa volta, avesse deciso di non aiutarla più nelle sue pazzie?
L'idea l'aveva sconvolta; in quel momento più che mai aveva bisogno del sue abilità...
Cercava di scacciare quell'improbabile tesi,infondo stava parlando di Jacob,che l'aveva sempre aiutata anche nelle situazioni più scomode,come questa.
Non potrebbe mai abbandonarla nel momento del bisogno! O forse sì...
"Sai che avrebbe mille ragioni per farlo..." le sussurrò una vocina nella sua testa.
 Di una cosa,però,era certa: Doveva fidarsi di Jacob. E quella stanza all'improvviso cosí opprimente non l'avrebbe di certo aiutata,così aveva deciso di uscire.
Allontanandosi dalla camera le sembrava di sentire tutte le sue preoccupazioni scomparire, e piú camminava per i corridoi piú si sentiva tranquilla.
Non aveva una meta precisa,voleva solo distrarsi,e all'inizio le era sembrato di essere riuscita nell'impresa. Ma si illuse.
Infatti dopo neanche quindici minuti erano riaffiorate quelle agitazioni che credeva aver lasciato alle spalle.
Cosí più camminava più si irritava.
Non riusciva a togliersi dalla testa quel fottuto Jacob e quelle sue fottute informazioni.
Le dava sui nervi il fatto che dipendesse da qualcuno,non che tutto ciò che faceva lo faceva da sé;direttamente o indirettamente aveva sempre bisogno di un aiuto esterno,però aveva sempre cercato di non dipendere completamente dagli altri .
Al contrario,in questa situazione le sorti della missione dipendevano perlopiù da Jacob,che da lei.
"Doveva solo aspettare" ripeteva a se stessa. Già aspettare, quanto odiava starsene lì con le mani in mano,senza poter far nulla per cambiare la sua posizione.
In lei nasceva la tentazione sempre più forte di vedere se le avesse telefonato o mandato un messaggio.
Così spinta da tale tentazione era ritornata in tutta fretta in camera ignorando,o meglio dire dimenticandosi della presenza di Alluka.
Il telefono era poggiato sul comodino ,lo schermo era acceso e segnava un messaggio di pochi minuti fa: Era di Jacob!




Hei,ciao piccola!
Ti sei spaventata,vero? ( ehehe) Credevi che il tuo vecchio Jacob si fosse dimenticato delle sue promesse?
Ahaha! Quanto vorrei vedere la tua faccia in questo momento! Saresti troppo buffa!
Scommetto che non hai ancora dormito perché sei preoccupata per me,o sbaglio?
Ma attenta a non farti venire le rughe! (  Ti immagini?!)
Comunque bando alle ciance... Ho ricavato quelle informazioni utili che ti avevo promesso...
Te le riferirò io stesso ;infondo sono proprio dietro di te!
Jacob.



Yasmine rimase immobile "dietro di me?!"si era chiesta tra sé e sé.
All'improvviso una mano l'aveva efferata da dietro "C-chi è?" aveva pensato la mora spaventata,mentre cercava di dimenarsi da quelle braccia che la stringevano sempre di più.
<< Non mi riconosci? >> aveva sussurrato una voce nell'ombra.
<< J-Jacob?! >>

* * * *





<< AH! >> esclamava Killua isterico << GON!SMETTILA DI RUSSARE VOGLIO DORMIRE! >> continuava ma invano poiché Gon dormiva come un sasso e non lo ascoltava.
Allora Killua disperato si era coperto le orecchie con un cuscino: << SEI PEGGIO DI LEORIO,NON TI RICORDAVO COSÍ! >> urlava ancora più furioso. Ma il rumore continuava... E si sa quando si muore di sonno si é pronti a tutto pur di dormire,ma proprio a tutto...
Nella testa dell'assonato scorrevano mille idee possibili per farlo zittire,ma quello che aveva trovato piú interessante e di maggior riuscita era ucciderlo! Così sarebbe rimasto in silenzio per l'eternità,no?
E poteva farlo in mille modi diversi con altre mille tecniche diverse; avrebbe potuto accoltellarlo,pestarlo,o perché no... Fargli bere del veleno?
L'ultima sembrava la più soddisfacente, ma dove avrebbe potuto trovare un veleno?
Killua si calmò e ritornò lucido: "Non posso mica ucciderlo,purtroppo... " aveva ragionato.
Così si era guardato attorno in cerca di qualche idea,ed i suoi occhi si erano soffermato sulla finestra. All'improvviso quello sguardo stanco del ragazzo si era illuminato di malvagità:" Posso buttarlo dalla finestra!Perché non ci ho pensato prima?! Infondo siamo solo al secondo piano...Non si puó fare tanto male..." l'idea lo convinceva molto.
Così, si era affacciato dalla finestra per vedere  quanti metri separavano il suolo dalla  stanza, e si accorse di qualcuno nel giardino principale.
Curioso aveva analizzato meglio quella sagoma : Era Yasmine!
Mille domande si accavallavano nella mente del ragazzo: Perché era ancora sveglia a quest'ora? Cosa stava facendo? Perché era in giardino?
Ben presto si era accorto che non era sola,ma in compagnia di qualcun'altro.  Stavano parlando.
E come poteva l'argentato resistere alla tentazione di scoprire qualcosa in piú al riguardo?

* * * *





<< Allora? >> aveva iniziato Yasmine
<< Allora cosa? >> aveva risposto l'altro confuso.
<< Non mi dovresti delle scuse? >>
C'era stato un lungo silenzio.
Erano seduti su una fredda panchina di pietra nel maestoso giardino comune dell'hotel, che era arricchito con statue e fontane costose in marmo,mentre negli spazi verdi vi erano tantissimi fiori di qualsiasi genere e colore.
<< Quali scuse? >> aveva domandato il ragazzo ancora confuso.
Jacob aveva un viso dai lineamenti forti ma allo stesso tempo dolci, i suoi occhi erano di un colore caffè macchiato ed i capelli costantemente disordinati erano dello stesso colore.
<< Hai pure il coraggio di chiedermi " quali scuse?": Mi hai fatto aspettare fino ad adesso,mi hai spaventata a morte,hai quasi svegliato la mia compagna di stanza, e ancora mi chiedi "quali scuse" ?! >> aveva pronunciato Yasmine con voce isterica, poi si era voltata verso il ragazzo e con piú calma aveva detto : << Jacob,lo sai quanto per me sia importante andare nel Continente Oscuro,scusami ma questa volta io no- >>
Il moro le aveva tappato la bocca con il  dito: << Tu cosa?>>
La riccia continuava a fissarlo con occhi ostili.
<< Dov'è la mia Yas? Quella ragazza spiritosa che ha la forza di sorridere anche nelle situazioni più critiche e che non si fa mai abbattere da niente? >> aveva chiesto Jacob togliendo il suo dito dalle sue labbra.
<< A quanto vedi ha imparato ad adattarsi al Mondo che le sta attorno >> aveva risposto l'altra ancora con fare ostile.
Jacob non la ascoltava, si era perso in quegli occhi color nocciola così forti e allo stesso tempo così deboli...
<< Sai che quando fai la cattiva sei anche più carina del solito? >>
<< Smettila! Lo sai che Machi non  ti risparmierebbe... >> lo aveva avvertito la ragazza con voce tagliente.
<< Ah è vero...  Machi... Quanto avrei voluto fossi figlia unica...  >> sospirava il moro, ed il suo volto si incupì sempre di più.
<< Non dire che sei ancora arrabbiato per quella cosa su Hisoka? >>
<< Yas, Reina ha sofferto... Quando ha scoperto che Hisoka si era innamorato di tua sorella...Bhe lei...Non so non l'ho mai vista cosi... Non puoi capire quanto sia stato doloroso vedere mia sorella in quelle condizioni >> aveva spiegato l'altro mantenendo gli occhi fissi a terra.
<< Biz.Biz.Biz... Non ti ascolto... BIZZ >> la mora si era tappata le orecchie e scuoteva il capo: << Non voglio piú sentire cose del genere.Dobbiamo puntare al futuro e non soffermarci al passato Jack! >> aveva continuato con un sorrisone stampato in faccia.
Il ragazzo si era lasciato sfuggire una risatina.
A prima vista si penserebbe che Yasmine sia una persona lunatica...  Ma Jacob la conosceva troppo bene: Quella sorridente ed ottimista era la vera Yasmine,che aveva sempre cercato di  nascondersi sotto un ombra di ostilità e crudeltà.
Lei era un angelo nato da un diavolo...Ed essendo nata da un diavolo non voleva mostrare la sua bontà angelica. Però non poteva nascondere la sua vera natura.
<< Ah! Yas sei incredibile! >>
<< Non mi chiamare in quel modo >> aveva sbuffato l'altra
<< Ok Yas >>
<< Ma mi hai sentito?!>>
<< Sì zuccherino,e tu? >>
Yasmine si era arresa, con lui non poteva fare niente. Così decise di cambiare discorso:<< Adesso mi puoi dire le informazioni che avevi promesso? >>
Jacob l'aveva fulminata con lo sguardo.
I suoi occhi parlavano da soli: Qualcuno ci stava osservando da un pó di tempo.
E lei non se n'era accorta... Certe volte si sentiva così... Così ingenua?
Nel giardino si creò immediatamente  un atmosfera ricca di tensione.
Yasmine aveva analizzato l'aura straniera: "È forte..." aveva constatato tra sé e sé "... Aspetta ma quest'aura la conosco è... È di Killua!"
<< Ci penso io,tu vai. >> le aveva sussurrato Jacob con fare serio.La ragazza non se lo fece ripetere due volte ma prima di andarsene gli aveva detto: << Sta attento. È più forte di quanto pensi. >>
<< Lo so... >> aveva mugolato l'altro.
Jacob aspettò che Yasmine se ne era completamente andata e disse: << Chiunque tu sia, vuoi uscire allo scoperto o vuoi che venga io da te? >>
Killua si era scostato dalla parete da cui origliava. Teneva le mani in tasca e guardava dritto negli occhi di Jacob con evidente sicurezza in sé.
"Nonostante Yasmine si sia irrobustita molto in questi ultimi anni sia psicologicamente che fisicamente,le è rimasta ancora quel pizzico di ingenuità che l'ha sempre contrassegnata... Ed io non  posso permettere che si innamori di nuovo di quello Zaoldyck... L'avevo promesso a sua madre quand'era ancora in vita... E la manterrò: Yasmine non si merita di soffrire ancora per colpa sua..." Jacob al solo pensiero dovette astenersi dal fare a botte con Killua.
<< Ah! Killua Zaoldyck che piacere rivederti... Sono passati molti anni dall'ultima volta... Ti ricordi? >> la bocca di Jacob si era contratta in un ghigno << Ti ricordi della nostra vecchia promessa? >>
"Devo impedire che Yasmine soffri di nuovo; questa volta la proteggerò da Killua Zaoldyck.
Non posso più permettermi lo  sbaglio di tempo fa."

Angolo Autrice U_U

No, non ditemi niente so tutto.
E sono imperdonabile.
Non so neanche con che faccia sono ritornata... Ma vi prego perdonatemi.
Questi ultimi mesi sono stati infernali nel vero senso della parola,però non credo vi interessino i miei problemi personali,quindi passo.
Comunque mi dispiace molto avervi fatto aspettare tutto questo tempo :'(
E spero vivamente di aver raggiunto le vostre aspettative in questo capitolo,e forse aver ottenuto in parte il vostro perdono.
Però questo ritardo non è stato una cosa completamente negativa... In questo periodo ho potuto organizzare meglio le mie idee ed avere un quadro piú completo.
Infatti,mi sono accorta che quando volevo pubblicare questa storia non mi sono presa abbastanza tempo e ho fatto tutto in fretta.
Si vede per esempio dal titolo e dalla trama che sinceramente li ho fatti tanto per fare.
E con tempo debito ho migliorato questi dettagli (lo so adesso con la trama e il titolo cambiati sembra un altra storia) e sinceramente ne sono soddisfatta.
Se prima avevo una vista della storia più in generale ora ho preferito concentrarmi  di piú sulla storia di Yasmine.
Su questo capitolo ci ho lavorato sul serio quasi un mese e mezzo fa e spero vivamente che dia le sue soddisfazioni.
È stato un disastro pubblicarlo visto che il computer era rotto peró ho voluto pubblicarlo il prima possibile ( è incredibile che c'è l'abbia fatta!).Mi dispiace soprattutto per gli errori ho cercato di toglierne la maggior parte,ma mettetevi nei miei panni scrivere dieci pagine sul telefono con questo maledetto correttore è un impresa,credetemi!
Comunque ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo : Chris Vineyard,Hao Sakura, Tessie- chan ed infine martinacevasco.
Un saluto speciale a quest'ultima e mi dispiace di non esserle stata vicina nel momento del bisogno.
Ancora grazie per essere stati cosí pazienti non me lo merito.
Vorrei dirvi tante altre cose ma il correttore mi sta uccidendo XD Un bacione a Tuttttttiiiiiii
Delya
P.s il prossimo capitolo credo arriverà nelle vacanze estive,scusatemi ma con la fine dell'anno scolastico non posso permettermi distrazioni. >_<

 P.ps Scusatemi per non aver risposto ancora alle ultime recensioni.Lo farò al più presto.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Delya_Zoldyck24122