Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/04/2017    3 recensioni
Dopo la battaglia finale di Hogwarts, George non riesce ancora ad accettare la perdita di Fred. Le sue giornate sono piene di dolore e sofferenza, una sofferenza che lo porterà a vedere il gemello come fantasma e questo scatenerà una vera tempesta emotiva per George e per il loro rapporto, tanto che George vuole provare a farlo tornare in vita.
Quello che George non sa, è che questa decisione scatenerà tutta una catena di eventi che influenzeranno il destino anche di altri personaggi..altri...eroi!
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano tornati in vita Albus Silente, Severeus Piton, Remus Lupin, Ninfadora Tonks, Sirius Black  e Vincent Tiger.

“Dev’essere uno scherzo!” disse Fred, stranito, mentre guardava una fotografia strana che ritraeva un gruppo di persone che si muovevano, agitando le braccia, in mezzo a quello che sembrava un bosco.

“A quanto pare queste persone sono finite immediatamente al Ministero della Magia e sottoposte a vari intrugli, pozioni e incantesimi, per verificare che siano veramente quelle che sembrano e non si trova traccia di manipolazione, visiva o verbale..” leggeva George.

“George..deve essere uno scherzo per forza..non può essere vero..opure..qualcuno si sta divertendo a farci credere..”

“Oh, pensaci, Fred. Pensa se è tutto vero! Sirius..Lupin..Tonks…Silente!!”

Fred vedeva il fratello emozionato e non potè fare a meno di provare la stessa emozione. Un calore gli irradiò tutto il corpo.
I due fratelli si abbracciarono mentre erano ancora seduti sul letto.

La giornata era cominciata davvero benissimo!! 

















Scusatemi per il capitolo cortissimo..ho davvero difficoltà a scrivere questi ultimi capitoli..già solo scrivendo questo, mi sono sforzata molto xd    

Ps ringrazio Teamfreewill  😍😘che mi ha indicato che avevo confuso Tiger con Goyle, che lapsus xd
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza