Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Alessia_Leone    22/04/2017    0 recensioni
Oscuri segreti si nascondono per i corridoi dell'accademia Athena starà a Daphne, Alex, Iris e Teo portarli a galla...
Chi è la misteriosa persona che Alex deve proteggere? E chi è la strana ragazza vestita di nero che sembra tanto ossessionata da Daphne? E qual è l'oscuro segreto che la ragazza non può rivelare a nessuno?
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il preside se ne andò subito dopo senza dare altre spiegazioni ai ragazzi, che alla fine, decisero di rimanere in giardino per studiare il nuovo arrivato. Seduti per terra uno accanto all’altro, stavano discutendo sul da farsi. 
<> domandò Iris indietreggiando. 
<> rispose Alex. 
<> chiese Teo. 
<> azzardò Iris. 
<> disse Alex. 
<> ipotizzò Teo. 
<> chiese Daphne un po' preoccupata. 
Teo annuì e procedette a spiegare a Daphne tutti i tipi di microspie create fino ad adesso, facendo impallidire la ragazza sempre di più.

<> chiese Iris. <
<> commentò Alex sottovoce. 
Iris lo guardò sorpresa ma prima che potesse commentare, Daphne le toccò una spalla, distraendola. 
<> le chiese la ragazza. 
<> chiese presa alla sprovvista. 
Teo la fissò incuriosito mentre Daphne indicò il suo famiglio. 
<
L'amica si mise a pensare ad un nome e presto anche gli altri tre la seguirono. 
<> disse Teo.

I quattro ragazzi lo fissarono. 
<> esclamò Iris indicandolo con entrambe le braccia. 
<> disse Alex. 
Daphne afferrò delicatamente il suo famiglio e iniziò ad accarezzarlo, il piccoletto si strusciò contro la mano della padrona e sbadigliò, svegliandosi lentamente. Due grossi occhioni neri la fissarono assonnati. Daphne sorrise e fece comparire davanti a lui una piccola barretta di metallo. Quando il suo famiglio la vide, ci si appese e cominciò a mangiucchiarla felice. Iris strillò e cadde al suolo emettendo versetti strozzati, tra i quali Daphne riconobbe "tenera palla di pelo" e "è talmente bello da essere illegale".

<> propose Daphne, ignorando l'amica. 
I ragazzi annuirono e si avvicinarono mentre Iris rimase lì dov'era, ancora in botta da "è troppo carino per essere legale". 
<> chiese Daphne avvicinandoselo al viso. 
Il famiglio la guardò negli occhi e le toccò il naso con il suo, subito dopo saltò giù e ripeté la stessa azione anche con Teo, Alex, Iris, Grandine e Ruth, dopo di che si mise davanti ai ragazzi. Una piccola luce blu lo circondò e il piccoletto si trasformò in Ruth. I ragazzi lo fissarono a bocca aperta. 
<> chiese Teo incredulo. 
Gli amici annuirono senza parole. 
<> chiese Daphne. 
Il suo famiglio fece un respiro profondo e sputò una piccola fiammella. 
<
<> commentò Teo. 
Il famiglio di Daphne corse verso Alex e gli saltò addosso, cosa che non andò a genio alla vera Ruth, che iniziò a ringhiare ingelosita. Il famiglio si illuminò di nuovo e si trasformò in Alex. I due Alex si fissarono e uno di questi sgranò gli occhi, per poi iniziare a fissar l'altro piuttosto male. 
<> chiese Iris. 
Sia Daphne che Teo scossero la testa. Improvvisamente, l'Alex che stava guardando male l'altro venne avvolto da una luce blu e ritornò al suo aspetto originale. Il famiglio di Daphne risaltellò dalla padrona e le si sedette sulla spalla.

<> disse Daphne accarezzandolo. 
Il piccolo famiglio le leccò un dito e iniziò a saltellare felice. 
<> commentò Iris, sull'orlo di un'altra crisi da "è troppo carino". 
<> chiese Alex a quel punto. 
<> ipotizzò Teo. 
<> esclamò Daphne scattando in piedi. 
Teo scattò in piedi a sua volta eccitato. 
<
<> chiese Iris ad Alex. 
Il ragazzo annuì e si alzò in piedi, aiutando poi l'amica a fare lo stesso. 
Iris corse verso Teo e lo prese per mano, incamminandosi verso l'accademia seguiti da Alex e Daphne. 
<> domandò Alex. 
<> disse la ragazza accarezzando il suo famiglio.

Set fissò di nuovo male Alex e gli saltò improvvisamente addosso. Il piccolo famiglio gli salì sulla spalla e gli si avvicinò all'orecchio. 
<> gli ringhiò minaccioso. 
Dopo avergli dato un piccolo morso al lobo dell'orecchio, Set saltò giù dal ragazzo e ritornò sulla spalla di Daphne, che non si accorse di nulla. Alex si bloccò in mezzo al giardino e fissò stralunato il piccolo famiglio. Daphne si accorse che il giovane non li stava più seguendo e si girò per vedere dove fosse. 
<> gli disse Daphne sorridendo. 
<> rispose incredulo. 
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Alessia_Leone