Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jules_Kennedy   Capitolo: 1
"Di solito le discussioni lo interessavano, gli piaceva da matti far imbestialire il proprio interlocutore grazie alla sua proverbiale calma, alle sue risposte taglienti e serafiche infilate nei punti giusti, e colpo di grazia, con il suo ghigno crudele.
Certo, quando si parlava di discutere con i suoi colleghi, con suo padre, con il suo adorabile e piumato zietto, con Penguin, anche con Lamy, o ancora meglio, con quella testa vuota faccia di culo di Eustass-ya.
Ancora si chiedeva perché se lo fosse scelto come migliore amico.
Errori da infante che avrebbe pagato a vita.
Comunque sia, a Trafalgar Law piaceva da morire discutere con chiunque egli ritenesse al di sotto della propria soglia intellettuale, e ciò comprendeva più o meno il mondo e l’universo intero. Anche il signore in persona tra poco.
Ma quando si parlava di lei, era TUTTO un altro discorso."
Scritta per il compleanno di _Page. Ti voglio bene.
Personaggi: Koala, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Jules_Kennedy