Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    23/04/2017    2 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, basata sulla quotidianità tra Ichigo e Rukia e sullo sviluppo dei loro sentimenti. Ho appena iniziato l'anime perciò mi scuso per eventuali incongruenze e somiglianze con altre storie già pubblicate. Questo è un assaggio del primo capitolo: buona lettura!
"Rukia aprì l'armadio di Ichigo per rinchiudersi dentro, quando lui la fermò con un secco “no” e chiuse l'anta mettendosi in mezzo. La prese tra le braccia come una bambina e capì dal suo sguardo che Rukia aveva bisogno di spiegazioni per il suo comportamento, così, infilandola sotto le coperte del suo letto, le disse che aveva combattuto molto e che doveva dormire in un posto comodo. Si distese accanto a lei su di un fianco, stringendola a sé, come per proteggerla da qualsiasi eventuale pericolo."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pioggia ha smesso di cadere

 

Ichigo aveva corso ovunque alla disperata ricerca di Rukia, dividendosi ad un bivio da Orihime. Quando si ricongiunsero nessuno dei due l'aveva più vista e Inoue lo salutò, notando un temporale in arrivo. Ichigo non sapeva più dove cercare e decise allora di confortarsi andando al cimitero, sulla tomba di sua madre. Appena arrivò iniziò a piovigginare e il cellulare segnalatore di hollow cominciò a squillare. Era fuori forma, ma si trasformò comunque in shinigami, facendosi coraggio. L'hollow era troppo forte e più volte Ichigo dovette arretrare, subendo diversi danni. Quando tutto sembrava andare per il peggio e Ichigo non riusciva più a reagire, una macchiolina nera si materializzò sulle spalle del mostro e con poche ma abili mosse lo mise fuori gioco. Era la piccola Rukia.

-Cosa ci fai qui?!- esclamò Ichigo meravigliato dalla sua improvvisa apparizione, ma tanto felice di vederla.

-Ti stavo cercando e sapevo che avrei potuto trovarti qui!- rispose avvicinandosi a lui.

-Ma come facevi a saperlo?!- Ichigo non credeva ai propri occhi.

-Zitto!- Ribattè lei e, per farlo terminare di parlare una volta per tutte, gli prese il viso tra le mani e lo portò a sé, baciandolo appassionatamente.

Tutte le lacrime versate in quei giorni da parte di entrambi si riversarono su di loro sottoforma di pioggia, ma il bacio continuò per un tempo che sembrava infinito perché il sole era finalmente tornato a splendere nei loro cuori. Si baciarono per tutto il tempo perso stando lontani, baci così ardenti che non sentivano il freddo, così avidi da desiderare sempre di più.

Quanto si erano mancati! Quanto era mancato ogni singolo centimetro di loro, ogni singola espressione, ogni singola parola, ogni singolo litigio... Tornarono in sé solo quando si sentì un tuono così forte da farli sussultare e rabbrividire per il freddo, ormai erano bagnati fradici.

Ichigo le prese la mano e ridendo si avviarono verso casa Kurosaki. Dovevano essere tutti alla clinica, perché non trovò in casa né il padre né le sorelle, e poté far entrare Rukia senza preoccuparsi di loro. Chiuse la porta della sua camera da letto e ripresero a baciarsi, come se non avessero mai smesso.

Prendendo un attimo fiato Ichigo le fece notare che avrebbero potuto prendere un bel raffredore con i vestiti bagnati, Rukia annuì e lo ribaciò, facendo scorrere le sue mani sulla camicia di lui, sbottonandogliela dall'alto verso il basso. Lui l'assecondò e se la tolse, continuanndo a baciarla, sollevandole la maglietta fino all'altezza del reggiseno, dopodiché se ne liberò lei. Togliendosi a vicenda gli indumenti inferiori fu più difficile, ma quando furono entrambi in biancheria intima si strinsero ancora di più per scaldarsi e si infilarono velocemente sotto le lenzuola.

I baci non terminarono e dalle labbra si spostarono al collo, al petto, al ventre per dire all'altro quanto era mancato. Quando Ichigo la stava baciando all'altezza dell'ombelico, Rukia si ricordò perché era tornata da lui e prendendogli il volto gli disse quelle parole così scontate per lei, ma così importanti per lui: -Ti amo Ichigo!-

 

 

Note:
E così terminerebbe la mia storia! Spero che per voi sia valsa la pena continuare a leggere! :-)
Ma... come vedrete non è ancora conclusa del tutto, devo terminare di scrivere un capitolo extra, una sorta di epilogo per concludere in bellezza che sarà ambientato qualche mese più avanti! Vi aspetto anche nel prossimo, anche se ancora non so quando riuscirò a pubblicarlo! Nel frattempo... Grazie a tutti per essere arrivati fin qui!
La vostra devota,
 Ori_Hime

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime