Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _bealeo_    23/04/2017    0 recensioni
"Avevo capito tutto, non c’era bisogno che mi spiegasse nulla. Ciò che avevo temuto accadesse, è accaduto."
Josie e Jake sono gemelli e vivono nella cittadina di Greenwald soli con la loro madre. Negli ultimi otto anni, sono accadute cose strane ed inspiegabili in città e nessuno si è mai riuscito a spiegare quei fatti. Tutti ne parlano: c'è chi crede ai rapimenti, chi a fughe, suicidi, omicidi, alcuni addirittura sono convinti che c'entri qualcosa la magia...chi avrà ragione?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai mia madre e Josie lo sapevano. Quando mi arrabbiavo, sarebbe stato meglio se mi avessero tolto qualsiasi oggetto avevo intorno. Una volta ero riuscito a rompere il vaso che nostro padre ci aveva portato anni fa dall'India, non pensando affatto al valore affettivo che aveva per noi. Non sono mai riuscito a controllarmi. É come se qualcuno o qualcosa prendesse possesso del mio corpo e ne facesse ciò che vuole. Solo Josie sapeva sempre quello che doveva fare per calmarmi. Quel giorno ero in camera mia. Le parole di Josie mi fecero crollare il mondo addosso. Sarah era la mamma di Nick e Violet, l'unica coppia di gemelli oltre me e Josie in città. Oggi avrebbero compiuto 17 anni. Io e mia sorella siamo sempre stati loro amici. Abbiamo passato la nostra infanzia insieme a loro. In città ci chiamavano "i 4 gemelli". Ci consideravano come quattro fratelli perché ci vedevano sempre insieme. Io e Nick frequentavamo la stessa sezione e nell'aula accanto alla nostra studiavano Josie e Violet. D'ora in poi non sarebbe stato più così. Era al pensiero di questo che la notte precedente non avevo accennato a dormire ed ora mi ritrovavo a calpestare la cornice con la foto di me e Nick. Proprio come quella volta con il vaso dell'India, non riuscivo a pensare al fatto che quello era un ricordo che avevo di Nick ed io lo stavo distruggendo. Josie mi si avvicina e mi prende le mani. Mi guarda negli occhi senza dire nulla. Rimaniamo qualche secondo così, le lacrime che ci salgono negli occhi. Mi si avvicina di più e mi stringe le braccia intorno al collo. Ebbene sì, anche questa volta Josie sapeva cosa fare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _bealeo_