Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: gojira2000    23/04/2017    2 recensioni
2027, sono passati anni da quando Corvina ha definitivamente sconfitto suo padre trigon e i membri dei teen titans sono andati per la loro strada e ora ognuno di loro ha una famiglia.
Ma nessuno avrebbe immaginato che una nuova minaccia voleva già appropriarsi del loro mondo e solo uno dei nuovi eroi l'avrebbe fermata
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Raven, Robin, Starfire, Trigon
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trigon si ritrovò in un luogo oscuro e senza neanche uno spiraglio di luce "D-dove mi trovo?N-non vedo niente" disse il demone per la prima volta con un pizzico di terrore nel suo cuore nero.
"Trigon!" disse una voce nascosta nel profondo buio, il demone rispose "Chi va la! Fatti avanti! Rivelati! Non ho paura di te!"
All'improvviso, come per magia, l'intera stanza si illuminò dal basso dovuto a della lava incandescente, Tigon si guardò sotto e vide che una sfera infuocata uscì dal magma e ponendosi dinanzi a lui iniziò a formare sotto di essa una sagoma di fuoco e lava con corna infocate e come testa un teschio rosso.
"E tu chi supporresti di essere! E dove mi trovo?" egli rispose con voce profonda "Io sono Magor! lo stregone patriarca degli uomini lava! Ci troviamo nel monte di fuoco, in un'altra dimensione! E questi sono i miei servitori più fedeli Magmion e Obscurio!"
Le due creature si avvicinarono uscendo da una grotta: il primo sembrava un enorme lucertola rossa dalle sembianze umanoidi e con una mazza chiodata al posto della mano destra mentre il secondo era una creatura nera con parti bioluminescenti con due enormi ali e due grosse corna di un colore verde luminescente posizionate ai lati della testa, sembrava molto un demone.
"Cosa diamine volete da me e come fate a sapere il mio nome!?" chiese seccato Trigon.
Lo stregone di fuoco rispose "Sai? Ti abbiamo osservato durante questi ultimi tempi e abbiamo visto come ti sei fatto sconfiggere da tua figlia e dal suo gruppetto di ragazzi supereroi, altrimenti conosciuti nel loro mondo come "Teen Titans" dico bene?" "Si; dici bene! E con questo?" chiese seccato Trigon "Ebbene anche noi abbiamo avuto lo stesso tipo di problema! Precisamente con quattro ragazzini, quattro ragazzini con l'abilità di trasformarsi in potenti creature conosciute come gormiti, ovvero gli abitanti dell'isola di Gorm, la terra dove ci troviamo in questo momento!", Trigon si diresse verso  una fessura del vulcano che mostrava il panorama dell'isola.
"Bene!" continuò il demone "Ma adesso voglio sapere cosa centro io con tutto questo!" "Lasciami continuare il discorso!!!" disse lo stregone cona voce talmente infuriata da far tremare l'intero vulcano "Dopo la nostra ultima sconfitta contro quei seccatori dei signori della natura nel tentare di impadronirci dell'isola, io e i miei popoli venimmo a conoscenza dell'esistenza di più dimensioni oltre al nostro, a quello dei signori della natura e a quello dove siamo stati banditi più volte".
"Quindi anche del mio?" chiese Trigon "Del tuo e di quello dei Titans" rispose Magor "E in seguito, quando scoprimmo l'esistenza di quest'ultima, abbiamo deciso di tentare con la sua conquista".
"Se credete che cambierà qualcosa vi sbagliate di grosso!" disse il demone con aria infastidita "Vedrete che quello che è successo a me succederà anche a voi!" continuò.
"Non se uniamo le forze!" disse Magor con una risata sadica "Lo sai? Dalla prima volta che ti ho notato ho visto che abbiamo molte cose in comune: entrambi abbiamo la stessa voglia di schiavizzare e divorare molte vite innocenti e di conquistare mondi! Siao come....che termine posso usare? Fratelli!"
"Quindi mi stai dicendo che possiamo farcela insieme?" chiese Trigon "E cos'altro se no? con le nostre capacità in magia nera e l'unione dei nostri eserciti maligni chi ci potrà mai ostacolare!?" disse lo stragone infuocato con una risata che risuonava per tutto il monte di fuoco.
"Che cosa ne pensi? Ci stai?" chiese Magor, ma il demone come risposta mostrò un'espressione mista tra confusione e dubbio.
"Andiamo! Devi solo dire si...Amico!" disse lo stregone ponendogli la mano destra sulla spalla e mostrandogli l'altra mano come per fargli cenno di stringergliela.
"Va bene allora! Accetto la tua proposta!" presa la sua decisione, Trigon strinse la mano di fuoco di Magor e lui, per tutta risposta, rispose "Perfetto! E' stato bello fare affari con te! Prepara i tuoi servitori più fedeli!" finì lo stregone con uno sguardo sadico.
La nuova minaccia che tra non molto incomberà su Jump City era alle porte!
Cosa succederà ora? Chi si salverà dal prossimo cataclisma in arrivo? Ma soprattutto, chi saranno i nuovi Titans che sostituiranno quelli vecchi?
Non ci resta altro che aspettare il prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: gojira2000