Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    23/04/2017    2 recensioni
“No. Sei un uomo molto più coraggioso di Igor Karkaroff. Sai, a volte credo che lo Smistamento avvenga troppo presto…"
Disse quelle parole che stordirono ogni piccola parte dei miei organi. Tutto a un tratto era così rigonfio, che non riuscivo a respirare.
Che imperdonabile peccato di sdolcinato sentimentalismo.
Ho sempre odiato tali sdolcinerie
Eppure in bocca a lui, quelle parole
Mi resero FELICE.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Severus Piton
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È il 1 settembre.

Primo giorno delle lezioni a Hogwarts. Primo giorno che vedrò….lui.

Mi farà un certo effetto guardarlo negli occhi? Cosa proverò? Rabbia, rancore senso di colpa, rimpianto?
 


“Severus! È una bella giornata, non trovi anche tu?” chiese Silente, andandogli incontro.
 
Silente è il preside della scuola di Hogwarts. È uno dei maghi più ammirati della comunità magica. Uno dei più famosi. Forse il solo di cui l’Oscuro Signore abbia mai avuto paura.

È vecchissimo. Non so neanche quanti anni abbia – certo, non che dovrebbe interessarmi comunque – ma nonostante questo, ha ancora un fisico imponente. Non ha la pelle decadente, tipica delle persone anziane, e ha ancora un fisico sodo..forse addirittura più del mio, che sono più giovane..



“Severus, a cosa stai pensando?” chiese Silente, con curiosità, sorridendo.


Ma a che diavolo sto pensando? Devo riprendermi.



“Solo al fatto che gli studenti non vengono qui per divertirsi o godere dei raggi del sole, Albus..”


mi compiace il fatto che sono uno dei pochi che può chiamarlo o si permette di chiamarlo per nome. Non da a molti questa libertà. Ovviamente lui si fida di me.



“Penso che in un clima disteso e gioviale, gli studenti possano dare il meglio delle loro capacità,  è per questo che oltre alla sicurezza, ho a cuore anche il benessere dei miei studenti e…”

Silente continuava a parlare, ma Severus piton era di nuovo perso nei suoi pensieri.

Probabilmente deve usare la magia per avere un fisico così sodo, nonostante i suoi anni..vorrei riuscire a carpire il suo segreto..forse il fatto che faccia uso così tanto della magia, mantiene in forma il suo corpo..

“Ho capito. Hai la testa da un’altra parte..” disse Silente gentile.

“Cosa?? No, ti sbagli.” Cercò di giustificarsi Piton, ma Silente aggiunse:

“Non ti preoccupare..è perfettamente normale..anzi, ti stavo cercando apposta..volevo dirti che ti capisco..”

“Mi..mi capisci?” Non si metterà mica a dirmi che capisce che io sia geloso del suo fisico? Non oserà…

“Oggi arriva il Prescelto e capisco che per te deve essere difficile, considerando..”

Ma porca miseria..

“Ah, capisco..eri preoccupato per me..ma non devi. Sono un uomo adulto,capace di lasciarsi il passato alle spalle.”

Albus fece una faccia scettica e Piton la prese sul personale.

“Se così non fosse, non sarei qui con te, adesso, no??” disse Piton arrabbiato, alludendo al suo passato da Mangiamorte.

“Certo..e sono contento che tu sia qui, con me, Severus..”

“Bene.” disse Piton, andando via.
 
Però..è stato l’unico a pensare a come potrei sentirmi. Il solo.  Pensò Piton, con un sorriso.
 
















 Note dell'autrice: 

ragazzi, non potevo farmi scappare il diario di piton xd :ppp spero vi piacerà! Non sarà demenziale come sembra da questo cap, tranquilli ahhah xd

Non so proprio come mai, non c'è la sezione della coppia Albus /Piton, per me sono davvero shippabilissii, soprattutto nel libro xd misteri!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza