Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkViolet92    23/04/2017    3 recensioni
Come descrivere la nascita improvvisa di un’amicizia in un luogo così inusuale come un ospedale e per di più attraverso l’uso di un acrostico? Leggete per scoprirlo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Acrostistorie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Acrostico sulla nascita di un’amicizia
 
NOTE D’AUTRICE:

Questa storia non è scritta a scopo di lucro, partecipa semplicemente al contest facebookiano “Acrostico Challange”: la sfida consiste nel creare una storia di lunghezza variabile, utilizzando un acrostico.
Quello su cui si basa questa storia è: ”Amicizia”.

 
Amelia…la prima volta che la incontrai, ero all’ospedale.
Mamma era in sala parto, con papà vicino, mentre io ero seduta in sala d’attesa.
Improvvisamente, vidi un pupazzo a forma di gatto agitarsi davanti a me.
Come ti chiami?Mi chiese lei d’un tratto, smettendo di muovere il suo gatto.
Iris, le risposi…eh tu?Le chiesi. Io sono Amelia, mamma sta aiutando la tua, mi rispose.
Zoppicando un po’, si avvicinò alla sedia accanto alla mia.
Insieme passammo due ore a parlare…le nostre mamme sorrisero quando
Arrivarono in sala d’attesa, la sua teneva un neonato, mentre la mia stava seduta su una sedia a rotelle spinta da papà, con tre neonate tra le braccia.
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DarkViolet92