Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: LOOORENZO    23/04/2017    0 recensioni
La monotona vita di Jack e John cambierà quando un giorno verranno arruolati nella Federazione ! Un'agenzia interstellare composta dagli esseri più fantastici dell'Universo con il compito di proteggere i pianeti da tutti i i tipi di minacce che incombono . Principale nemica della Federazione è la Bright sky, un'organizzazione fondata dal perfido criminale Razof con intenti opposti alla Federazione. Durante la loro strada i 2 fratelli, guidati dall'apparente mentore Max, conosceranno il mercenario Ryuz e atri ragazzi come loro che li affiancheranno nella lotta fra bene e il male.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Guardali John ,con i loro vestiti alla moda e un corpo mozzafiato..”

“…? Come mai ti interessa il loro corpo mozzafiato,Jack? Ehehe“

“Un giorno li butterò sotto con la mia macchina nuova,giuro!”

“Intendi QUELLA macchina nuova che si sono appena comprati?”

“AAAAAAAAAAHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRR “ FAM ! Il quotidiano rumore di persiana che si chiude violentemente sotto la collera di Jack fa svegliare sempre la loro madre che appena si rende conto che a quell’ora stanno ancora nella loro stanza si precipita nella cameretta dei due figliastri e li caccia fuori a suon di cucchiarellate e ciabattate in stile manga.

“A SCUOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! “

BUM!

E così iniziano tutte le giornate dei protagonisti della nostra storia :

TAAAA—TA-TATA-TA-TATA-TAAAAA!!!!!!!

“MUOVITI SENNO’ CHIUDONO I CANCELLI ! “

“Davvero? Non lo sapevo guarda...”

Le ombre degli alberi che costeggiavano le case facevano apparire e scomparire le ombre dei giovani più in fretta di quanto in realtà corressero…

“AVANTI JOHN PERCHè NON TI MUOVI???”

“E’ inutile Jack tanto li stanno già chiudendo...tanto vale andare con calm- suo fratello lo prese per il braccio come ogni mattina – AAAAAAAAHHHHHHHHH”

Il sole era raggiante e una leggera brezza primaverile caratterizzava quella mattinata.

Le persone interagivano come sempre ma quel giorno sembravano più attive che mai agli occhi dei ragazzi che sfrecciavano fra la folla.

“Non ci stà dubbio, Jack! Le piaccio!”

“Andiamo solo perché ti ha messo un like non vuol dire che le piacci!”

“Sanno tutti che inizia sempre così!”

Il solito forno era sempre abbastanza pieno ma chissene tanto sapevano entrambi che sarebbero entrati alla seconda ora…

“COOOOSAAA? Non è possibile!Così rischiamo di fare seconda!”

“HAHAHAHAH! Sei ogni giorno più spiritoso Jack!”

“….. ANDIAMO!” “Cheee? E dove?”

“Da quell’altro vicino la casa di Michael” “Ma sei pazzo!Quello fa le cose con gli scarti!”

“Non mi importa...stà più vicino a scuola!” “E quindi?” “E quindi andiamo.”

A John piaceva quando suo fratello tentava di fare la parte del ragazzo responsabile e coscienzioso.

“Hai visto ? Non c’è nessuno! “ “Ma chissa come mai...”

Infatti la pizzetta di Jack aveva un’arancione non indifferente e il cornetto al cioccolati di John semplicemente non aveva il cioccolato. “ BASTARDO!” Esclamarono entrambi a voce alta. Ma la campanella era suonata solo da 5 minuti e quella mattina sarebbero riusciti ad entrare in orario se non fosse stato per uno strano tizio incappucciato con cui si scontrarono…

BUM! “EHI” “Oh scusate.” L’impatto li fece inciampare facendo mantenere Jack su una panchina e John ad un albero.

“Non c’era spazio amic-ehi dove sta?” “????????”Insomma,il tizio fece cadere un biglietto che venne raccolto dai due :SE VOLETE CAMBIARE LA VOSTRA VITA, VENITE OGGI POMERIGGIO ALLE 19 NELLA DROGHERIA DEL VECCHIO TOM .

“SI...” “OK”

Si guardarono alla stessa maniera ma nella testa di ognuno passavano pensieri ben differenti.

 

“Ma guarda chi abbiamo oggi con noi.” “Salve prof” “Buongiorno”

“COMPITO”

La giornata iniziò come tutte le altre volte...solo col particolare del tizio incappucciato.

“PSSSS….Ehi , mi passi la terza?” “ NO”

I soliti consigli non dati….

“PPPSS...Ehi , mi dai il vero o falso ? “ Certo,vero!”

I soliti consigli dati sbagliati…

“Caro John,perchè non vieni un po' alla lavagna?” “No,grazie!”

Il solito 3 preso con comodità…

“Caro Jack,perchè non mi risolvi questo problema?” “Certo,il risultato è -9”

Il solito 3 preso con nobile sforzo…

“ E BASTAAAAAAAAAAA!!!!!! “

I soliti tentativi di far smettere il bulletto della classe…..

“Diamine Alex,sei un grandissimo str…..DRIIIIIINNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!””””

In poche parole,si prospettava una giornata come tante altre , o almeno per Jonh….

 

“Io vado!” “Cheeee??? “

Un leggero venticello entrava dalla finestra della loro cameretta...l’estate si avvicinava sempre di piùe gli ultimi giorni di scuola erano caratterizzati da una voglia generale di non far niente.

I loro genitori erano fuori per dei servizi e sarebbero rientrati in serata.

Il ventilatore girava a destra e a sinistra ipnoticamente mentre la televisione era inceppata da più di 2 minuti su un canale che riceveva un segnale disturbato,il telecomando era lontano anni luce dal divano dove erano stravaccati e Jack manteneva in mano quel bigliettino da un bel po' di tempo … l’impulso di fare una (o la!)cazzata era ormai inestinguibile .

John guardò Jack. …. “Dai…non sei così fesso da seguire l’impulso ossessivo del maniaco di turno” Lo guardò sorridendo. “Oppure si?”

“ECCO!” “Ok,inizio a chiamare la polizia”

La drogheria era abbandonata da anni dopo che il proprietario si suicidò.

TOC TOC ! “Oh ma che novità!Non risponde nessuno!Questo si che è strano...”

“OK,mettiamo le cose in chiaro. Non ho intenzione di sentirti nelle orecchie mentre stò cercando DI TENTARE di cambiare la mia vita,quindi – “ Ohoh addirittura CERCARE DI TENTARE,mamma mia che proprietà di linguaggio Jack- “Quindi o te ne vai o ti stai zitto e mi segui dopo aver sfondato questa maledetta port BBBBBBBAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMM

“Che cazz… ???????’’!!!!!!!!!!!!!!”””””

La porta venne abbattuta dall’interno ma a quanto pare qualcuno la tirò.

….. ODDIO

Dentro il buio più totale dominava l’atrio dell’ex negozio. Le finestre erano sigillate e i vecchi scaffali erano solo un ammasso di polvere e insetti.

I 2 ragazzi varcarono la soglia ma solo per istinto naturale di vedere l’interno di un edificio abbandonato..nessuno dei 2 voleva proseguire ma solo una Toccata e Fuga.

Peccato che la seconda non ci fù.

“Okay,abbiamo visto un negozio abbandonato,ora possiamo andare”

Fece per girarsi ma fù sorprendente non tanto il fatto che la porta si trovò come per magia un’altra volta attaccata al muro,ma il fatto che non avvenne il passaggio di luce da chiaro a scuro provocato prima dall’assenza e poi dalla presenza della porta...o forse semplicemente i nostri 2 giovani non se ne accorsero quando qualcuno o qualcosa la rimise al suo posto,fatto stà che il vederla quasi in faccia fece balenare nella loro testa pensieri del tipo : Ecco. Ora succede qualcosa.

E infatti…

AAAAAAAAHHHHHHHHHH !!!!!

Scivolarono lungo una botola per metri e metri e metri fino a cadere su due sedie messe perfettamente sotto le uscite dalle quali sbucarono i 2 fratelli.

TACK! TACK! Un paio di cinture si strinsero attorno ai loro corpi mentre partiva una diapositiva su un muro di fronte a loro abbastanza distante.

SIETE VOI!!!!!

Una voce tipica degli spot promozionali.

Siete voi i prescelti!

Le loro facce erano bianche come i fantasmi.

Ma facciamo un passo indietro per spiegarvi DI COSA siete i prescelti. Venite con me!

Un tunnel tridimensionale nel filmato dava quel tocco di pazzia in quegli interminabili momenti giù pazzi.

Iniziamo con una domanda:Siamo soli nell’Universo???Solo uno stupido risponderebbe si!Voi siete degli stupidi?

Immagini di costellazioni e galassie sfrecciavano a velocità allucinante davanti agli occhi dei ragazzi.

Da sempre l’universo è stato popolato da un’infinità di esseri viventi...ma tuttavia la loro esistenza è nota solo agli abitanti dei pianeti più sviluppati.

“La terra non rientra fra questi.” Una voce balenò dietro di loro ma non se ne accorsero.

Milioni e milioni di specie vivono e interagiscono fra loro da più tempo che voi possiate immaginare forse addirittura prima della creazione del vostro pianeta!

Esseri pazzeschi al limite della fantascienza. L’universo ospita miliardi di razze viventi!

Ma come tutte le interazioni,non sempre si và d’accordo e delle volte si arriva pure all’astio fra più entità.

Scene di guerra ma con esseri fantastici che scagliavano onde energetiche peggio di Goku e altri Sayan.

In tutto questo,degli esseri forse un po' più intelligenti di altri,hanno pensato di riunirsi e pensare insieme non ad una soluzione alle guerre che incombono da tempo nelle loro galassie, perchè sapevano che a certe cose non ci sarebbe mai stato rimedio,ma ad un tentativo di limitare quanto più possibile le vittime specialmente più deboli . E così,dopo circa 50 Sfakiz, (???????) nacque la Federazione che si propone il compito di difendere le popolazioni di pianeti che si sarebbero messi sotto la nostra protezione.

Il filmato si interruppe e continuò la voce proveniente dal buio.

La Federazione è formata con un tipico sistema gerarchico dove all’apice ci sono i fondatori o per lo meno i loro successori chiamati Capi Federazione che comandano ognuno il proprio dipartimento di azione e si riuniscono per prendere decisioni riguardo il futuro dell’organizzazione.

Le sedie ruotarono .

In tutto la federazione è composta da 8 dipartimenti e voi appartenete a quello più grande cioè al primo.

Le luci si accesero e un ragazzo di tipo 25 anni guardò i due a braccia conserte in fondo alla stanza. S’incominciò a muovere verso di loro.

Tutti i capi di federazione nominano un generale dei propri guerrieri e dopo di esso ci possono essere altri tizi con altri gradi come Capi Settore e capi galassia specialmente nei dipartimenti più grandi dove è necessario più controllo sulle zone dell’universo controllate.

Prese una sedia mettendosi di fronte ai due.

L a terra appartiene al settore 43 della Trall .

Si sedette.

Pianeta verde in zona gialla. Ovvero un pianeta dove non succede niente da tantissimo tempo in una zona comprendente la vostra galassia e un altro paio tutto sommato tranquilla e senza particolari pericoli se non quelli di passaggio.

Prese dalle tasche un telecomando e schiacciò un pulsante.

Le ultime ruote del carro siamo noi. Le nuove reclute e i loro mentori.

Un robottino sbucò da un angolo portando due bicchieri d’acqua.

Le reclute siete voi e il mentore sono io.

Il robottino offrì i bicchieri ai due senza sapere che erano ancora legati.

Allora? Cosa ne pensate?

Seguirono 30 secondi di assoluto silenzio.

…. i fratelli si guardarono fra loro e dopo cacciarono un enorme AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Si agitarono come dei pazzi lanciando i due bicchieri in faccia a Max.

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH

“OOKOKOK” si alzò dalla sedia.

OKOKOK forse l’impatto è stato un po' troppo forte ma sono sicuro che entro pochi secondi vi calmerete e guarderete la realtà sotto questo nuovo nuovo ed emozionante punto di vista.”

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH

“Tutto normale”

AAAAAAAAAAHHHHHHHH

“Avrei fatto lo stesso”

AAAAAAAAAAAAHHHHHHH

“Beh non capita tutti i giorni”

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH

“Tuttavia è ora di affrontare in faccia la realtà”

AAAAAAAAHHHHHHH

“OKAY forse è ora di smetterla.”

AAAAAAAAHHHHHHHH

“Basta”

AAAAAAAAHHHHH

“basta!!!!

AAAAAAHHHHHHH

“baSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAHHHHHH

noN ce la faccio diamine. Devo ricorrere per forza alla pillola.

Mise un paio di pillole rosse in un altro paio di bicchieri e con una forza non indifferente li fece bere ai due ragazzi spaventati.

Nel giro di un paio di minuti si calmarono magicamente.

“La gran pillola sa sempre come mettere pace. Non è vero Toby?”

BBZBZBZBZBZBZBZ purTROpoo Nonsempre è così

“Eh si giusto”

Max prese da un cassetto un paio di fascicoli, liberò i due dalle cinture e li diede.

“Ora che vi siete calmati andiamo al sodo. Questi sono i fogli dove stanno scritti tutte le informazioni che dovete sapere sulla vostra prima missione. Ma mi rendo conto che per essere la prima volta può sembrare pesante leggere e comprendere tutte queste cose,così vi dico in poche parole ciò che principalmente dovrete fate oggi.”

Con un altro comando del telecomando fece uscire quattro braccia meccaniche dal soffitto che prese i fratelli e li riportò per terra.

“PUGNI E CALCI!”

Una luce invase i loro corpi proveniente da dei braccialetti messi senza che se ne accorgessero.

“A dopo!”

Un’esplosione luminosa e non ci furono più. Erano andati lontano. Fuori da quella stanza,fuori dall’ex drogheria,fuori dal pianeta. Addirittura in un’altra galassia.

Su una spiaggia.

“….Ma che diavolo è successo?” “Mhhhh...una luce...”

Mentre Jack e John si guardarono intorno cercando di capire dove si trovassero,i fatti stavano già camminando...o meglio ,stavano volando.

Un elicottero si stava avvicinando ad alta velocità verso di loro. Dentro,cinque esseri armati stavano discutendo sui novizi

“Non ce la faranno mai .E’ troppo presto per loro.”

“Andiamo, Raw,gli hanno dato una possibilità”

“Le possibilità si danno quando si hanno i mezzi,Yu!”

“Che cazzata!”

“Stà zitto Cotral!” “Mangia i miei 3 intestini ciccio-Raw!”

“AHAHAHHA ciccio-Raw”

“Ora basta!Il consiglio ci ha informato di questi due mmhh,,come si chiamano… terrestri! E la prima cosa che ci hanno raccomandato è quella di non rilevare la vera identità del loro mentore”

“Che fortuna!Essere allenati dal generale del dipartimento in persona.”

“Peccato che non abbiano fatto nessun tipo di allenamento per oggi”

“E come fai a saperlo?”

“Immagina se il grancapo con tutto quello che tiene da fare ogni giorno ha avuto tempo di addestrare due rammolliti “

“Queste sono tue suppozioni. Tutto ciò che dobbiamo fare noi invece è supportarli è far vedere loro come vanno le cose in un ambiente del genere”

“Io lascerei perdere già da ora. Guardate un po' là” Puntò il suo “dito” verso il finestrino

“Ma che stanno facendo?”

I due poveretti stavano correndo in preda al panico per tutta la spiaggia dopo aver un po' di quelle pagine date da Max.

“Non ci credo.”

“Si prospetterà una giornata molto lung--- SIETE DEGLI SCIOCCHI!

????!!!!!

“Quello a cui state assistendo è il famoso rito terrestre Coraggio della Presa Coscienza..”

“CHEEEEEEEE?”

“I due “rammolliti” stanno prendendo coscienza della situazione nella quale sono capitati e stanno acquisendo tutto il coraggio necessario con il presente rito.”

“Cioè correre per la costa come dei pazzi?”

“Esattamente!Queste le abitudini dei terrestri”

….

AIUTOOOOOOO

“Ma Stanno gridando aiuto...” “Aiuto alle forze divine affinché gli diano il potere e il coraggio necessario per superare la prova”

….

“Non c’è dubbio. Siamo di fronte a DEI COMBATTENTI NATI”


 


 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: LOOORENZO