Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sato    23/04/2017    2 recensioni
Non voglio essere ciò che vuoi.
Voglio essere ciò che non sapevi di volere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavano correndo per la stazione di King's Cross ancora una volta in ritardo, aveva passato tutta l'estate a casa del suo migliore amico e adesso non vedeva l'ora di tornare nell'unico posto in cui si sentiva veramente a casa, per non parlare poi della curiosità che provava verso quello che Malfoy stava cercando di nascondere quel giorno a Diagon Alley.
-Vi dico di si invece, sono sicuro che Draco sia diventato uno di loro...che sia un Mangiamorte!-
Vedendo la riccia sospirare decise di non continuare oltre, non gli importava se i suoi due migliori amici erano convinti che fosse solo paranoico nei confronti del biondo, lui era pronto a tutto per mostrare che aveva ragione e lo avrebbe fatto.
Dopo un paio di ore in cui non aveva convinto i suoi amici di quello che sosteneva decise di andare lui stesso ad investigare e, prendendo il mantello, si recò fuori dal reparto trovandolo poi poche cabine dopo salendo sul portabagagli per poterlo ascoltare rimanendo stupito di quello che vide, senza accorgersi però che il biondo aveva notato che fosse li.
Aveva sentito un flebile rumore e alzando lo sguardo si accorse di lui, Potter, al solito non era capace di stare al suo posto. Poco male, avrebbe tratto la cosa a suo favore, dopotutto doveva ancora fargliela pagare per ciò che era accaduto a suo padre.
-Sono davvero stanco di questa scuola, non credo mi vedrete sprecaro altri due anni qui.-
Stava parlando rivolto a quello che tra tutti i serpeverde poteva essere definito in qualche modo suo amico, Blaise.
-Ho un compito importante adesso, lui mi ha scelto, non posso deluderlo.-
Una risata, una risata da parte di lui lo fece concentrare sull'interessato.
-Ti prego Draco, smettila.-
Poco più di un sibilo esasperato prima di alzarsi e prendere le proprie cose precedendolo nel sentirlo dire che doveva risolvere qualcosa.
-Non ti hanno insegnato a non origliare Potter?-
Scagliò un incantesimo nel punto in cui lo aveva intravisto mancandolo, sentendolo scendere e vedendolo togliersi il mantello.
-Che cosa hai in mente Malfoy?Perchè sei uno di loro?!-
Non poteva crederci, eppure gran parte dell'estate l'aveva passata a pensare al ragazzo per cui ormai già dal terzo anno aveva una cotta, non poteva più negarlo e nemmeno lo voleva più fare.
-Da quando quello che faccio è affar tuo?-
Un secondo colpo, stavolta andato a segno, prima di voltarsi e scendere dal treno andando da Blaise che lo attendeva vicino al cancello della scuola incamminandosi con lui senza nessuna spiegazione e senza che lui nemmeno la volesse.
-Dannazione Draco-
Si alzò frettolosamente e cominciò a correre scendendo dal treno raggiungendo in pochi minuti il cancello osservandolo ormai in lontananza accanto a Blaise. Poco male, avrebbe avuto tutto l'anno per cercare di avvicinarsi a lui e capire cosa lo facesse star male e il perchè di quella scelta e, forse, trovare il coraggio di parlargli dei propri sentimenti.

Angolo autore: Salve a tutti, questa è la prima ff che scrivo sul mondo di Harry Potter! Prima di tutto ringrazio Logan_Potter che ha accettato di farmi da Beta e mi sopporta in tutti i miei scleri.
 Spero che l'apprezzerete e soprattutto che la trama vi piaccia,(man mano il rating si alzerà) sarei felice di sapere che ne pensate un bacio Sato.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sato