Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ClewPid_EvoN    24/04/2017    0 recensioni
Dopo All-Stars, nella zattera per il ritorno, qualcosa accade a Mike e tre dei nostri amati campeggiatori dovranno combattere per la sopravvivenza solo con l'aiuto del cibo dalle macchinette.
Una Gwen preoccupata, un Trent apatico e una Zoey determinata, riusciranno a salvare il mondo da Mal ancora una volta?
Tra profezie, mitologia e scene cariche di zucchero, si consiglia di leggere questa storia accompagnato con della cioccolata calda. La trama è presa dalla terza stagione di Carmilla, una web-series, e riadattata alla storia dei personaggi.
ATTENZIONE: storia dedicata alla mia Sestra che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Mal, Mike, Trent, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

COME EVOCARE UN DEMONE
 

Non passo molto dopo il “ problema tecnico” che le spiegazioni di Gwen cominciavano a farsi sentire. Se la webcam fosse stata viva, avrebbe di sicuro fatto le valigie e se ne sarebbe andata piuttosto che sentire altre scuse inutili.

GWEN: ehi, Courtney.- salutò sapendo che ora anche la sua ex-amica la stava guardando- Quello non doveva succedere e solo che…. Mi stava dando supporto e…- la gotica cercò delle parole per definirlo ma l’unica cosa che riuscì a dire…- aah stupido… sexy… chitarrista. –imprecò stringendo le mani come se volesse strozzare l’aria- E’ stato un errore, giusto? Perché siamo adulti adesso. E le persone adulte non buttano via le esperienze passate, la cauzione e … tutti i libri sulla scrivania. Gli adulti controllano le proprie emozioni, non sono loro a controllarci. - proprio in quel momento uscì dalla porta sulla destra il suo ex, “vestito” solo con una salvietta
legata attorno alla vita

TRENT: hey, avevo intenzione di prendere un caffe, vuoi qualcosa?

GWEN: uncaffèsarebbefantastico, amoilcaffè, AMICO MIO. - lo disse cos’ velocemente che Trent rimase lì in un’espressione tra il sorpreso e il perplesso

TRENT: già, penso che ti prenderò un decaffeinato. - disse mentre si dirigeva verso la biblioteca. Appena uscito dalla stanza, il telefono antiquato cominciò a suonare.


*Driiiiiiiiin**Driiiiiiiiin*

GWEN: Courtney, cominciavo a pensare che fossi stata catturata da Mal.

COURTNEY: già, a volte la uso come scusa per scappare dai tuoi melodrammi amorosi con il tuo ex.

GWEN: sì, scusa per quell…

COURTNEY: CONCENTRATI! Mal è già arrivato al quinto sigillo e noi dobbiamo trovare altri due talismani.

GWEN: già, a tal proposito, ci siamo già attrezzati, adesso dobbiamo solo aspettare.

Infatti, quella mattina, la squadra formata dai re ragazzi, si ritrovò nella sala principale per discutere sul da farsi. Zoey aveva letto, sotto indicazione di Gwen dei libri riguardanti riti satanici e formule sumere.

ZOEY: quindi in pratica, per recuperare una collanina dobbiamo evocare un dio degli inferi?- chiese chiudendo il libro che provocò una piccola nuvoletta di polvere.

TRENT: potrebbe anche essere suo fratello o un suo amico. - puntualizzò Trent per non essere pessimista del tutto

ZOEY: e come facciamo a sapere che ci ridarà il medaglione? Insomma non è tipo il migliore amico di Mal? Dovrebbe essere dalla sua parte

GWEN: da quello che c’è scritto sul libro, dovrebbe essere una specie di… “parte buona” del suo amico. Quindi dovrebbe aiutarci

ZOEY: io direi di usare un cerchio fatto di amuleti per contenerlo. - consigliò indicando lo sgabuzzino della libreria dov’erano presenti per qualche motivo dei vecchi oggetti dalle sembianze magiche

GWEN: quindi facciamo un cerchio, lo evochiamo e lo preghiamo di darci il medaglione nel nome dell’odio comune verso Mal?

TRENT: ho fatto cose più stupide- disse ricordando tutte quelle innumerevoli volte in cui aveva affrontato una sfida in quel reality di cui non ha bei ricordi

GWEN: uff, a chi manca essere torturati da Chris con sfide assurde?

Per quanto in un’altra situazione gli avrebbero riso bellamente in faccia, tutti alzarono la mano in sincronia

 
*DUE ORE DOPO*

Zoey versa della polvere grigia sul pavimento formando un cerchio. Dopodiché posa il teschio sulla scrivania e Gwen comincia a recitare invocazioni lette dal primo talismano.

GWEN: dunque salve, signore della morte. Ti obblighiamo a prostrarti a noi!-un silenzio ancora più fermo di prima, calò sulla sala. Passarono alcuni secondi imbarazzanti prima che ricominciasse a parlare- Per favore? – poi si volto verso i suoi compagni- Voglio dire, prima o poi si farà vedere, no?

Con il potere dell’editing il video fu velocizzato per fare passare meglio il tempo.

Trent prende un libro, lo legge. Gwen intanto dorme sulla poltrona, il ragazzo le sposta una ciocca dietro l’orecchio. Zoey alza gli occhi al cielo ed esce dalla stanza.

 
*QUALCHE MINUTO DOPO*

Trent era appoggiato con i gomiti alla scrivania mentre Gwen era seduta sulla poltrona, ancora leggermente dormiente. La figura misteriosa compare all’improvviso di fianco a Trent, anche se lui non se ne accorge subito.

ALT-DUNCAN: chi stiamo aspettando?

Quando il ragazzo si accorse dell’altra presenza quasi famigliare, quasi cadde dalla sedia rimanendo con gli occhi sbarrati. Gwen intanto si sveglia completamente

 











 
 
 
L’angolo di EvoN

Dopo riti satanici e chiamate da vecchie amiche, sono riusciti a evocare la figura misteriosa che ha rubato il ciondolo di Gwen e che a quanto pare è una parte buona di Duncan.

Eh già diamo tutti il benvenuto all’alt-Duncan, anche se non sappiamo ancora chi sia o da dove venga.

Grazie a Marti per aver recensito l’ultimo capitolo, lo apprezzo con tutto il mio cuore spezzato.

E io come al solito vi rivedrò nel prossimo episodio…
BA-BYE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ClewPid_EvoN