Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sereniti2783    24/04/2017    0 recensioni
Lui era lì,ancora una volta insieme a qualcuno che non ero io.Come avrei potuto dirgli cosa sentivo,la gelosia di vederlo sfiorare una donna che non aveva niente a che fare con me..l'amica di sempre..la migliore amica della sorella minore!........Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo e non so nemmeno se ci riuscirò..ma voglio farlo già da un pò e quindi incrociamo le dita,grazie in anticipo a chi leggerà la mia storia!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo lì, in silenzio, abbracciati sul suo divano, cercavo nella mia mente le giuste parole per fargli capire che adesso stavo meglio, che ero tranquilla ma non riuscivo proprio a dire nulla!! Sentivo il suo respiro, con la mano accarezzava le ciocche dei miei capelli << Sono molto lunghi! >>...La sua voce così dolce << Beh, é un po' che non li taglio!! >> Lui continuava ad accarezzarli << Ti stanno bene così! >> lo guardai << Grazie >> Si alza e si dirige in cucina, stava sicuramente prendendo qualcosa, sentivo rumori di piatti e cose da mangiare!! Incuriosita vado a vedere cosa stava combinando << Ti serve una mano? >> Lui si volta sorridendo mi è mi fa cenno di no con la testa. Torno sul divano, mentre aspettavo prendo una sigaretta e l'accendo! Sento i suoi passi avvicinarsi << Da quando fumi, non mi hai risposto prima!! >> Lo guardo << da un po', più che altro fumo quando sono nervosa >>....<< quindi adesso sei nervosa!!!! >>......Sorrideva e gongolava perché a modo mio avevo ammesso che mi rendeva nervosa << Si!Parecchio. Ti diverte,vero? >> Lui mi guarda << Forse un po'! Ma più che altro mi soddisfa molto quando ammetti le cose! >> Eravamo lì seduti e stranamente mi sentivo a mio agio! Non so cosa fosse cambiato ma era come se adesso mi vedesse davvero! << Luke, voglio che torni a usare casa mia come albergo, non volevo dirti quelle cose, non le pensavo davvero! >> Mi guardava sorridendo quasi sorpreso da quelle mie parole! << Potrei anche dirti di lasciare questa casa è venire da noi, in fondo ci sono stanze da letto a mai finire, la casa è grande lo sai! >>lui prende un biscotto << Non so se sia una buona idea!! Non riusciresti a gestire le mie colleghe, massaggiatrici,amiche,amanti!! >> Ed eccolo lì,di nuovo il pallone gonfiato!! << Hai ragione, che stupida!!! Beh, grazie di tutto,le chiavi puoi tenerle...Adesso é meglio che vada! >> Stavo recuperando tutte le mie cose,borsa,telefono << Perché stai scappando così?! >> Non volevo guardarlo << Non penso affatto che tu sia stupida,sei solo troppo chiusa in te stessa >> mi era venuto vicino, con la mano stava sfiorando il mio viso << Dovresti lasciarti andare ogni tanto Evelyn! >> In quell' istante avrei voluto solo saltargli al collo e baciarlo fino a restare senza fiato << Devo andare!! >> .... << Tu non vuoi andare!! >> Prese il mio viso tra le mani << Guardami Evelyn! >> Alzai lo sguardo,i suoi occhi così belli e sicuri, trasparenti in quell'istante, e la caloria delle sue mani, sentivo il suo corpo avvicinarsi al mio, i nostri respiri << Luke, devo andare! >>gli dissi ancora una volta << non ti credo, sento ciò che vuoi, lo vedo nei tuoi occhi, tu non vuoi andare! >> spontaneamente gli chiesi << E cosa voglio!? >> Lui mi guardò sorridendo maliziosamente << Questo! >> Avvicinò le sue labbra sfiorando le mie!! Erano bollenti, morbide sapevano di menta, mi tiró a se tenendo una mano fra i miei capelli!! Lasciai cadere la borsa e misi le mie braccia attorno al suo collo, sentivo il suo cuore battere sul mio petto, le nostre lingue si intrecciavano passionalmente! Mi sollevò da terra e io gli attorcigliai le gambe dietro la schiena, non avevo la minima idea di come staccarmi da lui..ma quando sentii il materasso del letto sotto di me di colpo mi fermai, lui continuava a baciarmi il collo a toccarmi << Luke......Luke aspetta! >> Si fermó a guardarmi negli occhi << Sto correndo troppo!? >>....Io sorrisi e gli feci cenno di si << Scusa Evelyn!! >> Mi diede qualche altro bacio << pensavo che potevamo saltare al dolce visto che ci conosciamo da quando siamo nati!! >>continuava a guardarmi! << Non é questo!! Io non voglio essere una delle tante Luke >> quando pronunciai quelle parole tutto si fermó, tutto finí << Scusa,non avrei dovuto Evelyn!! >> Si sollevò e mi sentii di nuovo distante anni luce da lui << Adesso é meglio che vada!! >> Lui era seduto sul letto, ancora scosso da quanto era successo e da ciò che avevo detto,gli accarezzai la guancia e mi avvicinai alle sue labbra ancora calde! L ultimo bacio prima di andare,lui rispose e senti che avremmo entrambi voluto altro ma non era il momento!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sereniti2783