Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ImagineWhite    24/04/2017    1 recensioni
Salve ragazzi e ragazze, QUESTA FANFICTION NON HA SENSO, quindi se entrate per dare una ragione alle parole, beh, è meglio che torniate indietro. Un bacio.
Ps: non è una presa in giro malevola o altro, amo le SwanQueen e tutto il resto dei personaggi.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Nonsense | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando finalmente EmmaSwanSoloSwan bevve il the alla cipolla, Regina le chiese se avesse il fidanzato:
HAI IL FIDANZATO SWAN?!
PERCHE' URLI!?!?!? Urlò a sua volta la biondasex
PERCHE' TU MI FAI URLARE!
 Rispose la bruna spostando il piede da sotto quello di EmmaSwanSex.
''Oh scusa, non volevo.'' Ripose spostandosi dall'altalena danzante dove sedeva la sexubrunaMills.
''Invece volevi.''

Panzaneve tornò tutta bagnata dal porto di storiabrooke.
''JLO! Dov'eri finita?'' Chiese Emmasex voltandosi.
''Ho fatto il bagnetto che desideravo, poi è arrivata Ariel e le ho fatto sentire una puzzetta, ma invece della puzzetta mi è uscito un bambino... '' Ridacchiò portandosi la bandiera australiana alla bocca. ''OOPS''
''Ti odio.'' Affermò #ReginaMillsEvilQueenbombsexy
''Anche io.'' Intervenne capitain hook so brutto più de babbonatale.
''E tu che ci fai qui?'' La biondonasexy si tolse i jeans.
''Voglio sposarti Emmona mia.''
Regina allora si alzò dall'altalena danzante e diede ad HooksobruttopiùdeTrump uno spintone, che lo fece scivolare su una cacca.
''Perchè l'hai fatto?'' Chiese Emma avvicinandosi a lei senza i jeans perchè fa caldo.
''Le miniere hanno bisogno di un martello, lui può fare il diamante da rompere.''

I sette nani fiabeschi arrivarono saltellando su una chiappa si e una chiappa no, tirarono via uncino tutto d'un pezzo e lo chiusero nelle cantine dell'isola che non c'è, insime a barbanera che si era tinto di fucsia.

''Emmabelladabombare ascoltami.''
''Dimmi Reginasexy''
''Non sposare quell'uomo, ti distruggerà le pappardelle.''
''Ok.''

Emma fuggì via a cavallo di un unicorno palpeggioso fino ad arrivare al castello della coppia Charming, composta da panzaneve/jmo e il principe azzurrino.
Panzaneve che si era materializzata lì accolse Emma con un pancarrè e succo all'ananas.
Il principe azzurrino fece un ruttino dolciastro.
''Figlia mia, so che ami quella donna dalle poppe facili, non sposare quel tipo vestito di nero caccoso.''
#Emmasofiga annuì accettando il ruttino del papà.

Ma la domanda che mi pongo io, e che si pone Emma, è:
QUANTE CROSTATE SERVONO PER SCROSTARE LO SPORCO DAL CORPO DI HOOK?
CHI E' REALMENTE BARBAFUCSIA???

Lo scopriremo nel lontano prossimo capitolo di prosciutti vivi.



I prosciutti vivi:

Emma camminava felicemente tra i boschetti di un parchetto hollywoodiano, o Roobinhoodiano.
Che differenza c'era?
E' facile andare nei parchetti quando ti scappa un ruttino feroce.
''Ciao E M M A.''
''REGINASEX! VOGLIO SPOSARTI! SPOSAMI.''
''No.'' Rispose la donna. 
Afferrò un cavallo dall'albero e lasciò la biondonasex da sola.

Forse dovevo dirle sì, pensò, forse dovevo semplicemente dirle di toccarmi dove mi prude.
O forse.. Forse..
Forse.. 
Forse.. 

''Reginasex cosa stai forseggiando?''
''BIONDONA SEI DI NUOVO QUI.''
''SO CHE VUOI SPOSARMI REGINA! LO SO! PERCHE' NON MI SPOSI!?''
''Perchè io non capisco i sentimenti, e porti tutti i miei sentimenti con te, e quando sei vicina li sento così forte che mi spavento.''

Dopo questa frase ad effetto, la bruna fece una doccia fredda e chiese ad EmmaSwanBagnata di prestarle la sua giacca, e per la prima volta.. REGINA SI LAVO'.


Ci vediamo nella prossima scampagnata tra i funghi.

LA DOMANDA DI EMMA PERO' ERA:

PRIMA O POI LE PERSONE SMETTERANNO DI AVERE PAURA DI QUESTI INVOLUCRI SENTIMENTALI????

CHISSA'.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ImagineWhite