Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: ZeldaFitzgerald    24/04/2017    0 recensioni
[Henrik Holm / Tarjei Sandvik Moe]
Fanfiction su Henrik Holm e Tarjei Sandvik Moe attori norvegesi protagonisti della terza stagione di SKAM. La chimica tra i due è talmente forte che non ho potuto fare a meno di immaginare qualcosa fra di loro al di fuori del set...
Ispirata dalle canzoni di Nas e dalla caratterizzazione dei personaggi Isak ed Even nella serie tv.
Il primo capitolo parla della prima volta che si sono incontrati.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono dei momenti in cui alle nostre labbra non sono concessi altri movimenti se non quelli che permettono loro di incastrarsi perfettamente con le rotondità turgide e delicate della bocca di qualcun altro. E’ come se godessero di vita propria, di un’autonomia inconfutabile che le porta a prendere decisioni che non prevedono il nostro consenso mentre noi ce ne stiamo lì inermi ad assecondarne le voglie. Funziona così da sempre, i baci sono una questione di chimica, di desiderio, frutto dell’atto cieco e irrazionale che ci porta a bramare il rosso altrui, non è vero Tarjei?
 
Come si fa a ricreare una tale chimica in scena quando si è terrorizzati dall’idea che dall’altra parte non ci sia lo stesso trasporto? Ma soprattutto come si fanno a desiderare incastri con pezzi di labbra che non sono quelli di Henrik ?
 
Ti è bastato il primo sguardo, quel giorno in Caffetteria, ti sono bastati i tocchi delicati delle sue mani sul tuo polso, la vista di quelle venature azzurre che adornano i suoi bicipiti, i canini sporgenti che danno carattere al suo sorriso. Le labbra però… le labbra hanno vita propria, lo abbiamo detto prima no? Le sue labbra sono una calamita, il tuo amuleto, la tua tempesta. Sono giorni che pensi all’audacia che hanno quando si schiudono in un sorriso, alla delicatezza che trasmettono quando si toccano piano per emettere i suoni duri di una lingua che di romantico ha poco ma che a te sembra incredibilmente musicale quando tocca le corde della sua voce. Che sia amore o infatuazione a te poco importa, sei consapevole che le etichette negano piuttosto che affermare e allora a tutto pensi meno che  a definire quella sensazione che ti stringe lo stomaco, che ti impedisce di rimanere con i piedi ben saldi a terra. E’ tutto un fluttuare, un navigare in acque sconosciute e inebrianti, un sentire profumi nuovi, belli, i suoi.
 
Come in ogni incantesimo d’amore che si rispetti la razionalità ha ceduto il posto all’insicurezza che ti spinge a pensare e a ripensare ad ogni suo gesto nei tuoi confronti, alle sue attenzioni e alle sue mancanze, alle cose dette e alle omissioni a quello che non è e che potrebbe essere, dovrebbe essere.
 
E’ questo quello a cui pensi mentre ti truccano prima di girare una delle scene fondamentali per la storia di Isak, forse un punto di svolta anche per te.
 
“Cosa ti fa pensare che io abbia rifiutato la parte? Scherzi?” ti aveva detto pochi giorni prima, mentre tu in preda all’ansia cercavi un modo per non far trapelare la tua delusione al solo pensiero di un’occasione di contatto che svaniva così.
 
E così, adesso seduto su quella sedia, in quegli ambienti così familiari, trucco rosa fluo sugli zigomi, pensi di essere pronto, di essere esattamente dove dovresti essere. Quello che non sai Tarjei, è che ti stai sbagliando di grosso, non è questo il punto di svolta. Il punto di rottura è forse quel bacio mancato mentre ve ne state appoggiati al mobile della cucina con le luci blu che vi illuminano gli zigomi, con le bocche che vogliono sfiorarsi ma non possono? Ti sbagli ancora una volta.
 
 
Cambierà tutto ma non adesso, accadrà dopo, a luci spente, senza telecamere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: ZeldaFitzgerald