Videogiochi > Mass Effect
Ricorda la storia  |      
Autore: Reaperonzolo    24/04/2017    2 recensioni
[Aria/Femshep]
Dialogo tra Aria e Shepard dopo la loro "unione". Anche se non l'ho specificato prima, si tratta di una Shepard rinnegata (dopotutto chi potrebbe tenere testa ad Aria se non una cazzona come lei? ;P)
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Altri, Comandante Shepard Donna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Aria, tutto questo è stato…wow” si limitò a dire Shepard inspirando ed espirando rumorosamente a causa dell’amplesso appena consumato. Le sue gambe erano ancora avvinghiate a quelle dell’Asari, sentiva il suo respiro caldo accarezzarle il viso, mentre la sua fronte era ancora poggiata alla sua dopo l’unione.
“Già” replicò Aria spostandosi dal corpo dell’altra e adagiandosi alla sua sinistra “mi serve una dannata doccia”, disse mentre posava un braccio sul viso, nascondendo gli occhi.
Shepard si girò a guardarla soffermandosi sulle curve sensuali del suo corpo, per poi posare lo sguardo su quei seni violacei che aveva tanto accarezzato e leccato poco prima. Vedeva il suo petto alzarsi ed abbassarsi freneticamente, come dopo una lunga corsa, scosso dagli ansiti che le fuoriuscivano incessanti dalla bocca.
“Aria…sicura di stare bene? Non vorrei trovarmi tra i piedi i tuoi scagnozzi che mi danno la caccia per vendicarsi della loro padrona…uccisa di lussuria durante una lunga notte selvaggia con la sottoscritta” disse Shepard, un ghigno divertito disegnato sul suo volto.
“Ah!” rise a sua volta Aria lanciandogli un’occhiata piena di malizia e orgoglio “posso rifarlo quante volte voglio”
“Dice quella che sta ansimando come un Krogan in calore…”
Aria alzò le mani al cielo in segno di resa: “Stavolta te lo posso concedere, Shepard. L’unione con te è stata a dir poco coinvolgente. Ed è solo un eufemismo”.
Shepard sogghignò e si alzò per rivestirsi.
“E così…” disse all’improvviso Aria dopo alcuni attimi di silenzio, mentre prendeva una bottiglia di liquore dal comodino e si riempiva un bicchiere “la nostra Shepard va a salvare la Galassia”
Shepard le lanciò un’occhiata di sfida: “E’ uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo! E se questo bel culetto –disse indicando Aria- si alzasse una volta tanto dal suo trono e mi aiutasse…bhè, Omega non si ridurrebbe in macerie…di nuovo
“Che esagerazione, l’ho appena riconquistata!” protestò Aria, divertita.
L’ho? Vorrai dire “l’abbiamo”! Ammetti che senza di me non ce l’avresti fatta”
Aria scosse la testa ridendo, bevendo l’ultima goccia di liquore: “Domani sera”.
“Cosa?”
“Ti offro un altro giro” l’Asari rivolse uno sguardo malizioso alla comandante.
“Parli di quel liquore schifoso che stai sorseggiando? Se è così, mi spiace, ma passo stavolta”
“Parlo di…questo” Aria scese dal letto e avanzò a grandi passi verso Shepard, posando le labbra sulle sue e facendo scivolare velocemente la sua lingua dentro la bocca dell’altra. Un bacio carico di erotismo e perversione, che fece già girare la testa a Shepard, facendole pregustare prima del tempo la serata che l’avrebbe attesa.
“Sì…decisamente…odio questo liquore” sospirò la comandante, ipnotizzata dal bacio appena ricevuto.
Aria nascose il viso tra il collo e la spalla dell’altra: “Alle 22 come oggi, puntuale” disse, mentre la sua mano vagava lungo i fianchi e le parti basse di Shepard, decisa ad addolcirle un po’ la missione che l’avrebbe attesa.


Note dell'autrice
Ehilà, sono ritornata! Questa volta con una fic un po' più piccante ;) è stata divertente scriverla, il personaggio di Aria è molto ben caratterizzato! (ho aggiunto uno squallido "Altri" perchè il suo nome non c'era, sigh).
Ringrazio il mio fidanzato per avermi suggerito questo titolo <3
Se visitate il mio profilo troverete anche la fanficton incentrata su Samara e Femshep. Alla prossima fanfiction e, ovviamente, ditemi cosa ne pensate!
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: Reaperonzolo