Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: demerito    24/04/2017    0 recensioni
Un bluff non è tale solo perché riesce........
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Un bluff non è tale solo perché riesce ma, per la sua consacrazione, occorre che  lo subisca  una persona  più forte di Te.
E' troppo facile bluffare con i deboli, anzi non li chiamerei proprio bluff specie quando si bluffa con una persona che ti ama, ti stima oppure ha piena fiducia in Te.
Il bluff è tale solo nei confronti di chi Ti  è superiore, di chi Ti domina di chi Ti odia.
Un' altra caratteristica fondamentale del bluff è il contatto visivo, non si può bluffare al telefono, per posta, per e-mail, sui social network;
il vero bluff si esegue dal vivo, faccia a faccia, occhi contro occhi, devi far credere che hai paura del tuo interlocutore,  deve percepire il tuo disagio, devi far credere che non reggerai il confronto, più si crede dominante più facile sarà bluffare.
Comunque non tutti possono bluffare, certo lo si può imparare dopo tanti anni di gavetta, ma c'è sempre il rischio di essere scoperti.
Anche se il bluff nasce per essere scoperto, ma è fondamentale che sia scoperto solo quando ormai non c'è più nulla da fare.

Solo chi nasce capace,
chi ha il dono,
può   raggiungere l'obiettivo.
Non si può andare in giro ala ricerca di un bluff, occorre trovarsi al momento giusto nel posto giusto con la persona giusta.......

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: demerito