Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/04/2017    0 recensioni
Quattro ragazze giovanissime, quattro Agenti Segreti alle prese con lunghi viaggi per lavoro, con hobbies e vizi e, soprattutto, con l'amore.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Robyn si svegliò presto e subito carezzò le spalle di Milena, stesa davanti a lei e stretta nel suo caldo abbraccio, baciandole le scapole "Buongiorno anche a te!"

"Buongiorno, meraviglia..." Sorrise la castana, baciandola subito, pronte ad andare oltre, desiderose di stare insieme.

Intanto, in soggiorno, Lucia era stata nuovamente svegliata dal pianto di Matt e, dopo avergli preparato il biberon, si sedette sulla poltrona reclinabile per farlo mangiare e, quando ebbe fatto, passeggiò pochi minuti per fargli fare il ruttino, per tornare poi a sedersi e cullare il piccolo.

Essendo tranquillo col ciuccio in bocca, la ricciolina lo teneva poggiato a sé e prese poi qualcosa che teneva nella tasca interna destra della giacca di pelle e lo fissò, baciandolo. Era un anello, un bellissimo solitario in oro bianco.

"Ciao!" Salutò Carmen e subito Lucia mise via l'anello "Perdonami... Ti ha svegliata ancora?"

"In realtà mi sono svegliata prima io... Non devi preoccuparti, te l'ho già detto."

"Ok... Ma dimmi... Quei vestiti..."

"Si. A quanto pare Robyn e Milena si sono dichiarate..."

"Grandioso! A Milena piace tantissimo Robyn."

Lucia sorrise appena "Il sentimento è reciproco."

Anche Carmen sorrise di cuore "Senti... Posso ricambiare la tua gentilezza in qualche modo?"

"No. Guardo volentieri a Matt..."

"Per favore... Anche se vuoi qualcosa di particolare per colazione..."

"Ok, hai vinto." Disse la ricciolina e Carmen sorrise felice "Un bel thè caldo... Che ne dici?"

"Perfetto!" Rispose la bionda, entrando in cucina e Lucia baciò poi Matt sulla fronte, teneramente.

"Sai, cucciolo, se lui fosse ancora vivo ora..." Iniziò ma s'interruppe subito quando vide arrivare Robyn e Milena in accappatoio.

"Buongiorno!" Dissero insieme e le due amiche risposero.

Dopo la colazione, Robyn andò a vestirsi, visto che Lucia si era già preparata e poi se ne andarono assieme.

E la misteriosa figura, quando se ne furono andate, chiamò l'altrettanto misterioso capo, che gli diede il permesso di agire, così l'uomo s'avviò verso il condomino ove era ubicato l'appartamento di Robyn, nel quale erano appena entrate le altre ragazze.

Qualcosa stava per succedere.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo