Serie TV > Jarod, il Camaleonte
Segui la storia  |       
Autore: WolfLuna    24/04/2017    0 recensioni
"Luna fissò ancora una volta la foto, poi ne prese un'altra e la guardò attentamente..quanti dolci e bei ricordi erano legati a quelle immagini. Istanti impressi su carta lucida che racchiudevano sentimenti e memorie di un passato impossibile da dimenticare."
È la mia prima fanfic..incrociamo le dita!!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jarod, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata mezz’ora dalla loro conversazione telefonica, Luna era seduta su una panchina e stava guardando il paesaggio

Era passata mezz’ora dalla loro conversazione telefonica, Luna era seduta su una panchina e stava guardando il paesaggio. Mentre era immersa nei suoi pensieri non si accorse che Jarod si era seduto accanto a lei. Lui aspettava che fosse lei ad iniziare la conversazione, voleva darle tutto il tempo che le serviva.

“Non posso, Jarod. Tu meriti di meglio, meriti qualcosa che io non potrò mai darti.” – disse lei continuando a fissare il paesaggio.

“Tu mi dai più di quanto io meriti, non posso desiderare niente di più di ciò che tu mi dai. Ho solo un rimpianto, quello di aver sprecato questi 4 anni lontano da te.” – disse lui.

“Non sai proprio niente dell’Amore, Jarod. Sei solo uno stupido ingenuo idiota. Perché non torni da Miss Parker, lei è la donna perfetta per te. Io non ti amo Jarod, non ti ho mai amato e non ti amerò mai. Ed ora vai al hotel, prendi le tue cose e vattene il più lontano da me. Non voglio né vederti né sentirti mai più, ho chiuso con te. Perciò ti prego di andartene e di dimenticarmi. Addio Jarod.” – disse lei fredda.

“Non mi hai guardato negli occhi perciò non ti credo. E se vuoi davvero che me ne vada dovrai sparami dritto al cuore, perché io da qui non me ne vado. Come ti ho già detto non ho nessuna intenzione di perderti di nuovo. Per quanto riguarda Miss Parker, tra me e lei non c’è futuro e tu lo sai. Ho smesso di provare a farle capire cosa provo per lei, sono stanco di farmi spezzare il cuore da lei..se mi vuole sarà lei a dover venire da me e a convincermi, ma non credo che avrà qualche chance. Devo andare avanti, e voglio farlo con te.” – le rispose lui.

“È troppo tardi.” – disse lei.

“Non è mai troppo tardi quando si è innamorati.” – ribatté Jarod.

“L’amore è solo un illusione, una perdita di tempo, qualcosa che causa solo dolore e sofferenza, una cosa inutile e patetica.” – replicò Luna.

“Vale la pena farsi spezzare il cuore o morire per amore. L’amore è la cosa più bella che esista, è quella cosa che ti dà la forza per affrontare i momenti peggiori della vita e per vivere una vita fantastica.” – disse lui guardandola con un dolce sorriso.

“Sei un vero idiota, Jarod.” – disse lei.

“Sono innamorato, e gli uomini innamorati diventano immancabilmente idioti. Credo rientri nella categoria degli effetti collaterali.” – replicò lui.

Luna si lasciò scappare un lieve sorriso che fu subito percepito da Jarod. Durò solo qualche istante perché Luna iniziò a piangere lacrime silenziose, che poi furono accompagnate da singhiozzi. Jarod si avvicinò a lei e l’abbracciò, lasciò che lei si sfogasse sussurrandole che era tutto ok e che sarebbe andato tutto bene.

Lui capiva benissimo cosa lei stava provando, sapeva che lei aveva paura di lasciarsi andare rischiando di farsi spezzare il cuore. Lo sapeva perché era la stessa cosa che stava provando lui.

Non era la prima volta che Jarod la vedeva piangere o fragile, anche Luna aveva visto molte volte il suo lato fragile e le sue lacrime. Questo era uno degli aspetti del loro legame.

Dopo diversi minuti lei si calmò e smise di piangere, alzò il volto e incrociò lo sguardo con quello di lui. Jarod cinse il viso di Luna tra le sue mani e le asciugò le lacrime dalle guance, la guardò attentamente sorridendo dolcemente.

- pensò Jarod.

Con questo pensiero lui posò dolcemente le labbra su quelle di lei, Luna ci impiegò qualche secondo prima di rispondere al bacio. Forse..dopotutto..le cose si sarebbero sistemate tra loro e sarebbero riusciti ad essere di nuovo felici, uno accanto all’altro.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Jarod, il Camaleonte / Vai alla pagina dell'autore: WolfLuna