Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: Donatozilla    25/04/2017    4 recensioni
Sequel di The Amazing Lizard Hero 2.
Un anno è passato dalla morte di Lizard Hero. Red ha scatenato i criminali sugli innocenti, provocando un ondata di terrore. Ma qualcosa sta per cambiare.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lizard Hero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jonh sospirò. Si accese una sigarette e se la mise in bocca cominciando a fumarla. Lizard Hero di sicuro gli avrebbe detto di non fumare perché altrimenti avrebbe compromesso i suoi polmoni... già... Lizard Hero. Un anno era passato dalla sua dipartita, e non c'era giorno in cui Jonh si rimproveresse... perché non era riusciti a trovarlo prima? Se ci fosse riuscito sarebbe ancora vivo... e sarebbe li a rimproverarlo per ka sua fissazione del fumo. Il capo della polizia sorrise appena, per poi incupirsi. L'assassino di Don... Red... aveva scatenato i criminali sulla città. E la polizia per quanti ci provasse, non riusciva a fermarli. Erano troppi... ben più organizzati... e avevano un capo sì psicopatico, ma anche furbo... sembrava conoscere ogni mossa dei poliziotti come se qualcuno... lo informasse. Jonh scosse la testa. No non ci doveva pensare. Quale poliziotto si sarebbe venduti a Red? Senza nemmeno pensare alle conseguenze per di più. Jonh si alzò dalla sedia, apri' la finestra e buttò via la sigaretta. Si fermò a osservare le strade. Non c'era nessuno. Oramai nessuno osava più mettere il naso fuori di casa... erano troppo spaventati di essere rapinati o peggio... uccisi. "CAPO!!!!" un giovane agente entrò nell'ufficio di Jonh. "Che succede agente Slade?" Chiese Jonh guardando il giovane agente. "Una rapina alla banca! Dobbiamo andare!". Jonh uscì subito dall'ufficio seguito dall'agente. Poco dopo i due insieme ad altri agenti, erano già sui volanti e si dirigevano a gran velocità verso la banca. "Dannazione!" Disse Jonh tra se e se "Se i ladri possiedono armi ipertecnologiche come gli altri criminali... siamo letteralmente fregati". Si fermarono alla banca. I vari vetri erano distrutti e delle borse piene di soldi si trovavano per terra, insieme a delle armi simili a quelle usate da alcuni criminali tempo prima. Ma ciò che sorprese ancor di più i poliziotti, è che i ladri erano legati a un palo. Erano quattro e pallidi in volto. I poliziotti scesero dalle auto con le pistole in mano, e si avvicinarono al gruppo di ladri. "Non fate nessun movimento" disse Jonh "Se provate anche solo a tentare di liberarvi vi crivelliamo di colpi!" "Meglio in prigione" disse uno dei ladri "Che rivederlo" "Rivederlo?" Chiese uno dei poliziotti. "Cosa intendete dire?" Chiese Jonh. "Forse era un fantasma..." disse un altro criminale tremando. "Ma di che diamine parlate?!" Chiese l'agente Slade. "Il costume era diverso... ma l'abbiamo subito riconosciuto...". Jonh sbarro' gli occhi... e se... "Ditemi..." disse Jonh "Ditemi chi era". I ladri esitarono. Poi uno di loro disse "Era lui... era Lizard Hero".
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla