Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Luna_malicaj    25/04/2017    0 recensioni
[Altri attori/telefilm]
La vita di Hanna fu distrutta con la morte di suo fratello.
Ogni amico che aveva piano piano si allontanò da lei..
Era diventata distaccata, era difficile starle accanto, non voleva essere così, non lo voleva per niente. Voleva che qualcuno le stesse accanto in quel periodo.
C'era qualcosa che le mancava, ed era l'amore che aveva suo fratello verso di lei, un amore che, secondo lei non avrebbe mai più ricevuto, ma se si stesse sbagliando? Certo, nessuno avrebbe mai potuto sostituire l'amore fraterno, ma si può andare vicino.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi e mi ritrovai su un lettino. 
Le immagini dell'incidente si fecero posto, e subito ricordai tutto.

Ma Taylor?  Dov'era?  Stava bene? 

Milioni di domande si formarono, ma ero sola nella stanza, finchè la porta non si aprì e apparvero i miei genitori.

Chiamarono subito i dottori, dicendo loro che mi ero svegliata..

«Amore, come stai?» mi chiese mia madre dopo che, i dottori mi controllarono per poi uscire dalla stanza.

«Taylor?» questa fu la mia risposta.

«Tesoro io e tua madre siamo così felici di vederti, pensavamo non c'è l'avresti fatta..sei stata in coma due settimane..» mi disse mio padre prendendomi una mano

«Due settimane?» chiesi, mi sembrava surreale..

«Si tesoro, ma ora sei qua, ora ti sei svegliata. Ma la cosa importante è..come ti senti?»

Non sapevo come stavo finché non avrei saputo dov'era lui e come stava.

«Taylor?» chiesi di nuovo, dato che loro evitarono la mia domanda

«Tesoro lui non c'è la fatta..» dopo quello non ascoltai più niente.

Dovevo ancora metabolizzare quella frase 'lui non c'è la fatta'. Mi sembrava tutto così surreale..

Piansi tutto il giorno, e anche quello seguente..piango ancora, credo sia normale. L'unica volta in cui piansi di più fu quando vidi il suo corpo giacere in una bara, il volto bianco, il corpo freddo, la ero un oceano di lacrime..

Non trovo giusto il fatto che io sia ancora qui, quel camion ha colpito lui come ha colpito me..

'Lui ti ha protetta..' mi ricordò il mio subconscio

Ha dato la vita per me, ma la mia vita finì con la sua morte, nessuno poteva capire quanto stessi male. Avevamo un altro legame speciale io e lui, ci aiutavamo a vicenda, stavamo sempre insieme, mi proteggeva..mi ha protetto quando eravamo sul punto di morte.

Quel camion, la persona che lo guidava..la odiai tantissimo, e la odio tutt'ora. 
Mi portò via la persona più importante della mia vita, e non sapevo se sarei mai stata in grado di riprendermi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Luna_malicaj