Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Luna_malicaj    25/04/2017    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
La vita di Hanna fu distrutta con la morte di suo fratello.
Ogni amico che aveva piano piano si allontanò da lei..
Era diventata distaccata, era difficile starle accanto, non voleva essere così, non lo voleva per niente. Voleva che qualcuno le stesse accanto in quel periodo.
C'era qualcosa che le mancava, ed era l'amore che aveva suo fratello verso di lei, un amore che, secondo lei non avrebbe mai più ricevuto, ma se si stesse sbagliando? Certo, nessuno avrebbe mai potuto sostituire l'amore fraterno, ma si può andare vicino.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lunedì mattina, la routine stava ricominciando. Passai l'estate lontano da New York, precisamente a San Francisco, mi aiutò a staccare la spina e, a non pensare a niente per un pò, e ci riuscii, ero sicura che appena sarei tornata sarei riuscita a iniziare di nuovo, non dimenticando ciò che è successo, soltanto andando avanti. Mi alzai abbastanza presto e andai a farmi una doccia, mi vestì con una gonna a fiori e una maglia a strisce nere e bianche messa dentro, con i collant e le Vans. Scesi a fare colazione e incontrai mia madre.. "Ciao tesoro, come stai?" Mi chiese "Bene" "Sei pronta per tornare a scuola?" "Si..per una volta da quel giorno mi sento pronta..ci vediamo dopo mamma" le dissi salutandola per poi uscire di casa. Misi le cuffiette e feci partire la riproduzione casuale, la canzone che arrivò fu "The scientist" dei Coldplay. Quella canzone mi fece riaffiorare milioni di ricordi, ascoltavo questa canzone con mio fratello, era la nostra preferita. Decisi invece di toglierla di ascoltarla, era la nostra canzone, e se volevo andare avanti avrei dovuto ricominciare ad ascoltarla. Arrivai a scuola, mi fermai un attimo a ricordare i momenti passati con i miei vecchi amici, mi mancavano, ma non potevo fare molto. Passavo per i corridoi e tutti mi guardavano, parlando con chi gli stava vicino, non potevo credere che ero ancora la sorella del ragazzo morto. Certo mio fratello era uno fra i più popolari a scuola, ma non potevano guardarmi ancora così, non dopo mesi. Gli lascia perdere e mi indirizzai verso il mio armadietto per prendere ciò che mi sarebbe servito per la giornata. "Ciao, scusami sai dirmi dove si trova l'aula di storia? Sono nuova e non so orientarmi tanto bene " mi chiese una ragazza bionda accennando una risata "Se vuoi ci andiamo insieme, ho la stessa lezione" le dissi abbozzando un sorriso. "Certo! Comunque mi chiamo Emily" "Io sono Hanna" "Da dove vieni?" le chiesi quando arrivammo in classe. "Da Londra" "Mi piacerebbe andarci, mi piace molto come città" le dissi sorridendo. "Io ho sempre amato New York, il mio sogno era viverci, e quando ho saputo del trasferimento ero al settimo celo, al contrario di mio cugino" "Viene in questa scuola?" le chiesi "Si, ma è stato bocciato un anno" mi disse in modo un pò freddo, come se fosse successo qualcosa di brutto, e quello era il perchè della bocciatura di suo cugino. La lezione iniziò e presi appunti, mi mancava un pò la scuola, e il fatto di avere impegni il pomeriggio, mi piaceva studiare storia e sapere ciò che successe prima che io nascessi, mi piace approfondirla, fare ricerche, e sapere tutto ciò che si può sapere. Le due ore finirono, ora sarebbe toccato a matematica, una fra le materie che odio di più nonostante ci vada bene. "Che materie hai ora?" mi chiese Emily "Matematica e filosofia, tu?" "Scienze e Geografia, ci vediamo a pranzo?" mi chiese e io annuì, subito dopo mi diressi verso l'aula di matematica. Entrai in aula, dove già c'era la professoressa ad aspettare gli alunni che entrassero. Uno fra di loro mi colpì particolarmente, ed era Dylan. Era il migliore amico di mi fratello da quando andavano all'asilo, ma poi in seconda superiore si trasferì, senza dire dove, e mio fratello ci rimase molto male, non si sono neanche detti un bel addio, litigarono quel giorno, e mio fratello non stette bene, ma di sicuro neanche lui sarà stato tanto bene. Quando mi vide e lo salutai, sinceramente non sapevo se sapeva della morte di mio fratello, io non l'ho chiamai, non so i miei o i loro amici, lui mi salutò a sua volta e si sedette davanti a me. "Taylor? Sai dov'è? Oggi non l'ho visto" questo mi fece affermare che non sapeva nulla di ciò che successe due anni fa.. "Dylan, Ta-" incominciai per dirglielo, ma la professoressa mi fermò parlando lei. "Dato che siamo tutti possiamo iniziare" disse e Dylan si girò davanti. L'ora di matematica finì, e per una volta volevo che durasse per sempre, cosa gli potevo dire 'no, ma sai che taylor è morto? Circa due anni fa' non glielo potevo dire così.. "Mi puoi dire dove si trova Taylor? Devo dirgli una cosa importante.." "In realtà Taylor non c'è più..ci ha lasciato due anni fa" gli dissi nel modo più lieve possibile. "No ti prego dimmi che è uno scherzo.." disse con le lacrime agli occhi. "Lo vorrei tanto, mi dispiace" dissi alzandomi e lasciandolo solo, sono sicura che vorrà compagnia ora. Raggiunsi l'aula di filosofia, con un peso dentro ed era quello di aver fatto soffrire Dylan, io davvero non lo volevo, un senso di nausea mi salì e corsi in bagno, vomitando ciò che mangiai stamattina. Scoppiai a piangere, era colpa mia, soltanto colpa mia. ********* Passai l'ora di filosofia chiusa in bagno, e decisi di uscire per andare in mensa, alla fine lo avevo promesso ad Emily. Appena arrivai la cercai con lo sguardo, e quando la trovai mi diressi verso il tavolo in cui era.. "Hey ciao" mi disse sorridendo. "Ciao" dissi sedendomi. "Tutto bene?" mi chiese "No, ho vomitato tutta la mia colazione" dissi. "Ah, mi disp-" la nostra conversazione fu interrotta da qualcuno. "Emily, io vado a casa" disse qualcuno dalla voce famigliare..appena mi girai trovai Dylan, era suo cugino? "Dylan, mi dispiace tanto" gli dissi.. "Una cosa sola, perchè non me l'ho avete detto? Se non fossi tornato non l'avrei mai saputo?" "Io pensavo te lo avessero detto" dissi "Beh pensavi male" disse andandosene. Mi rigiro verso Emily che ha una faccia interrogativa. "Conosci mio cugino?" mi chiese. "Era il migliore amico di mio fratello.." "Hai un fratello?" "Avevo, è morto due anni fa" le dissi. E menomale che volevo andare avanti senza pensarci, questo è il primo giorno e già è successo un casino.. N/A: Se vi piace la storia sarei felice se la recensiate, se mi volete cercare sugli altri social sono: Instagram: __lunaaa.___ Twitter: @dallasstringimi Wattpad:@lunamalicaj (troverete questa storia anche là)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Luna_malicaj