Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    25/04/2017    4 recensioni
-Dal capitolo 1-
(MIB protagonista)
L'ultima missione era andata decisamente bene e il gruppo aveva deciso di uscire per festeggiare il colpo.
Dopotutto non vi erano motivi per non prendersi una serata libera.
-Dal capitolo 2-
- Sono appena tornato da Toronto. Dammi tregua... -
- Non mi interessa se sei tornato da Toronto, Amsterdam o da Narnia. Spegni quella cosa -
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No smoking please!




La dottoressa Miyano stava analizzando dei campioni di aptx nella solitudine del suo laboratorio quando avvertì una strana sensazione.

Alzò la testa di scatto e si guardò intorno in allerta.
Dopo qualche secondo spalancò gli occhi e chiuse i pugni con rabbia.


No.

Non è possibile...

Ma non si può vivere così!

Un'altra volta no!


<< Maledetto... >> sibilò accendendo la luce del laboratorio e spalancando la porta << Lo uccido. Ora prendo il primo composto corrosivo che trovo e glielo butto in faccia! >> continuò a sibilare alzando di poco la voce.

Il risultato era alquanto inquietante, o almeno quello era l'effetto che faceva a tutti i componenti dell'equipe e a tutti i presenti della struttura.

<< Ti sento Sherry... >>

Tutti tranne che al diretto interessato. Ovviamente.

Shiho gli si piazzò davanti incrociando le braccia e fissandolo con un aria per nulla rassicurante.

<< Se mi senti allora: Spegni. Quella. Cosa >> disse indicando con disgusto la sigaretta che teneva in bocca.

Gin inspirò e poi espirò una nuvoletta di fumo iniziando a parlare con calma.

<< Sherry sono appena tornato da Toronto. Dammi tregua... >>
<< Non mi interessa se sei tornato da Toronto, Amsterdam o da Narnia. Spegni quella cosa >>

L'uomo ruotò gli occhi al cielo.

<< Gin mi stai appestando il laboratorio e potresti anche falsare dei risultati >>
<< Ma sono in corridoio... >> disse con un tono vagamente infantile, come a voler sottolineare che i suoi preziosi topini e le sue provette difficilmente sarebbero venute a contatto col fumo.

Shiho assottigliò lo sguardo.

<< Non mi interessa. Sai bene che nel preciso istante in cui varchi la soglia della struttura sei nel mio territorio. Spegnila >>

Lui incrociò le braccia al petto ignorandola.

<< Gin spegni quella cosa >>


Ma le si era rotto il disco?


<< Gin ti ho detto di... guardami in faccia quando ti parlo! >> disse iniziando progressivamente ad alzare la voce.


Perchè non poteva ucciderla? Ah già era a capo dell'equipe di ricerca...


<< Gin! >>

La guardò negli occhi per un paio di secondi.
Poi guardò gli altri ricercatori: erano terrorizzati e sembravano esserlo più per il comportamento della ragazza che per la sua presenza.
Infine riguardò la scienziata notando che stava diventando bordeaux.

<< E va bene... >>

Prese la sigaretta e la spense con due dita.

<< Contenta? >>

Per tutta risposta la ragazza prese un foglio di carta e scrisse velocemente su di esso, poi lo attaccò al muro che stava dietro il mib con una certa dose di violenza.

<< Così te lo ricordi! >> gli urlò all'orecchio, subito dopo alzò i tacchi e ritornò velocemente dentro il laboratorio sbattendo la porta.

Gin aggrottò la fronte e si massaggiò il timpano lesionato. Poi, incuriosito, si girò per leggere il foglio.




NO SMOKING. Especially GIN!!!





<< Tsk... mendokuse... >>






Image and video hosting by TinyPic











***
Angolo dell'autrice

Avevo promesso che se avessi trovato qualche altra immagine avrei scritto altre one-shot a sfondo comico. Beh ecco qua.
Per scrivere questa fanfic ho dovuto convincere tutti i neuroni del mio cervello a non odiare Gin, il che non è stato facilissimo, ma devo dire che l'immagine ha aiutato molto.
Spero di aver fatto un lavoro carino. Grazie a tutti i lettori.
Ciao ciao.

Violetta_
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_