Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: JungMinPrw    25/04/2017    0 recensioni
Mi fermo davanti alla porta, soppesando con cautela il vassoio con il cibo;
è solo Hobi, solo Hobi...
mi ripeto, stringendo un istante gli occhi, iniziando a sentirmi vagamente stupido.
Quanto pericoloso può essere uno che usa l'emoji ;-3 ?
Ovvero, la prova nero su bianco che quando voglio so scrivere anche fluff...XD
Ringraziate i miei bimbini YOONSEOK!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Min Yoongi/ Suga
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WORLDS COLLIDE

 

...Danger...
 

                                                       Io: a chi va del pollo?

 

                                                                                                    SeokSeok: Oh pollo

                                                                                                                        a me!

 

Guardo il cellulare, inebetito, la sua risposta, come sempre fin troppo rapida, ammicca terrificante sullo schermo dell’i-phone.

Non che non avessi già pensato, sperato, che Hobi, tra gli altri, avrebbe accettato la mia proposta ma ha risposto solo lui! Fisso lo schermo con aspettativa: anche se è evidente che gli altri hanno visualizzato il messaggio, nessuno - e ripeto nessuno, neppure Jin hyung - si degna di rispondermi. Nessuno a parte Hoseok...

Questo fa dunque del nostro un appuntamento?

 

                                                                                                         SeokSeok: Dove sei

                                                                                                                             hyung?


Gia’, dove sono?

Troppo in là con la fantasia, mi sa…

 

                                                                         Io: A casa

                                                                               Ho già ordinato

                                                                               Torni, così mangiamo?

 

Digito pigramente, mentre inizio a disporre l’occorrente per il pasto sul piano della cucina. In questi giorni lo vedo sempre lavorare alla sua mixtape, passa più tempo alla BigHit o nella sala prove che a casa, quindi, comunque, ci vorrà un po’ prima che torni e bisognerà sicuramente rifare scaldare il…

 

                                                                                                                       SeokSeok: ma io sono a casa

                                                                                                                                           in camera

                                                                                                                                            sto ““lavorando””

 

Cazzo!!

 

                                                                                                                             SeokSeok: Hyung?

                                                                                                                                                 ...potresti portarlo qua?

                                                                                                                                                 il pollo.

                                                                                                                                                 PLEASE!! ; -3 <3

 

E siamo soli in casa!

Preso alla sprovvista, stringo l’ultimo contenitore d’asporto, incurante di quanto calda sia la carta velina che lo copre, e fisso il cellulare sul piano con diffidenza, quasi il messaggio potesse cancellarsi se dovessi anche solo muovere un dito. E invece la risposta di Hoseok è ancora lí - ancora la sola - e ricambia il mio sguardo preoccupato con fare ammiccante (;-3).

Perché dovrei essere a disagio, poi? È tutto normale, una semplice cena con Hobi. Noi due soli. L’ho fatto altre volte…Come quell'anno, prima del nostro debutto, il 31 dicembre, quando tutti sono tornati dalle proprie famiglie per le feste e lui è rimasto solo al dormitorio. Mi si stringeva il cuore ad immaginarmelo rannicchiato sul sofà, tutto avvoltolato nella sua misera copertina, dedito alla frugalità e all'abbandono perché ancora troppo teso per adattarsi ai ritmi della vita da trainee e mischiarsi realmente al gruppo. Così sono tornato. Certo che sono tornato! Che altro avrei dovuto fare? Il ragazzo, già allora, mi faceva stare in pensiero.

Le cose non sono cambiate molto.

Mentre raccolgo in fretta piatti, coperchi e bacchette e mi dirigo ciabattando verso la sua stanza, controllo ancora una volta la chat di gruppo - un gruppo che al momento ha deciso di darmi forfé -. Qualcosa nella risposta di Hoseok stona. Innanzi tutto, perché sta lavorando a casa invece che nel suo studio – l'Hope world, penso con un sorrisetto sciocco –?

Mi fermo davanti alla porta, soppesando con cautela il vassoio con il cibo;

è solo Hobi, solo Hobi...

mi ripeto, stringendo un istante gli occhi, iniziando a sentirmi vagamente stupido.

Quanto pericoloso può essere uno che usa l'emoji ;-3 <3 nei messaggi?

 

                                                                                 ---
 

...Save ME...

 

Il fatto è...che non è mai solo Hobi! Non esiste alcun “solo Hobi” perché Hobi è tanta roba, è tanto, ha tanto da dare, tanta energia, tanta positività, tanta ironia, tanto affetto tanto, troppo, di tutto e spesso,semplicemente,io mi sento soffocare.

In senso buono, ovviamente, se un senso buono esiste...

Non esiste? OK, Beh...

Jung Hoseok è tanta roba. Io non faccio che ricevere energia da questo raggio di sole, sfera di luce...palla di fuoco in rotta con la terra; in cui io, ovviamente, sono la terra e lui la meteorite che la – mi - distruggerà. E proprio questo suo essere sempre attivo, sempre positivo, sempre...raggiante è ciò che lo rende dannatamente affascinante....Sì...

Ma anche ciò che lo rende vulnerabile.

Apro la porta della camera che condivide con Jimin e Jungkook e lo trovo sdraiato sul pavimento, il portatile ad un passo dal naso (lo schermo in stand-by), una pila di fogli bianchi (usata come guanciale) e tanti altri stracciati, scribacchiati, gettati ovunque, sopra e sotto i letti, sulla scrivania, dappertutto tranne che nel cestino della spazzatura. Sbuffo esasperato.

_Hobaaa? - chiamo, scavalcandolo con cautela, per raggiungere e posare il vassoio sul tavolino di fianco alla finestra. Inizialmente penso si sia addormentato, ma quando mi risponde mi rendo conto che è molto peggio di così, molto peggio!

_Oh hyung...posalo lì...sì... -

_Come sta andando SeokSeok? -

_Mmh...Bene -

_Mmh, vedo! -

_No, sul serio... -

_Sì, anche io sono serio – borbotto, raccattando alcuni dei fogli più vicini e procedendo a farci canestro nel cesto della carta straccia poco distante.

_Col cavolo che lo sei...e...oh cazzo, che fai, hyung?! -

_Ti salvo da te stesso e dalle tue illusioni, prima che possano soffocarti -

Hoseok solleva lo sguardo, stizzito, i capelli ridotti ad un nido atomico di ciocche biondo rosate – eredità dell'ultima tinta provata - ed un broncio stanco sul viso così buffo, ma bellissimo, quando privo di trucco.

_Bella merda, hyung, alcuni di quelli erano salvabili, sai? - Ritorce mentre le sue labbra assumono ancor più l'ormai famosa – quanto fantomatica - piega scontenta () delle grandi occasioni. È peggio di quanto pensassi, valuto, sentendo il panico montare forte nella bocca dello stomaco, ma combatto la sensazione e continuo a preparare il tavolo:

_Difficile a credersi, Hobaa, sù... - Cerco di non dare troppo peso alle sue smorfie o ai suoi movimenti pigri, mentre apparecchio per due e frego due cuscini a caso dai letti per poterci sedere a terra e mangiare.

Lui, nel frattempo, si è tirato su, ma non è andato molto lontano. Fermo davanti allo specchio a muro, contempla il proprio riflesso con sguardo indecifrabile, ma non sembra contento e non lo sono neanche io. Sospira.

_Se vuoi, dopo posso dare un'occhiata alle tracce – offro con nonchalance – liscio! Min Yoongi! Sono fiero di te -

_Preferirei di no -

_Mmh – biascico masticando assorto uno dei bocconi di pollo rubati nell'attesa. Inutile mettergli fretta, ma sembra proprio aver bisogno di una parola buona e di rassicurazione al momento.

_Se sei bloccato, un parere esterno potrebbe essere d'aiuto – aggiungo, bevendo un po' d'acqua.

_Non sono bloccato -

_ … -

_Solo che...E smettila, hyung, sento il tuo biasimo fin da qui! -

Sorpreso, spalanco gli occhi e allargo le braccia con fare innocente, le guance ancora piene d'acqua, che riesco a buttare giù appena in tempo, prima di ritrovarmelo ad un passo. Hoseok, ad un passo, lo sguardo cupo ed i pugni stretti lungo i fianchi. Sta tremando.

_Hobi...-

_NO! - Scosta d'impulso la mia mano tesa a stringergli il braccio e l'istante dopo la meteora entra nell'orbita della terra. Il fiato mozzo, sento le sue labbra schiantarsi con forza devastante sulle mie, spingere, mordere, raschiare anche! Nel disperato tentativo di creare una qualsiasi forma di contatto, di attrito, di ancora che - lo so bene - lo faccia sentire vivo, ancora presente a se stesso, ancora se stesso e freni la caduta!

Il primo, sciocco, impulso è quello di scostarmi, di salvarmi da tanta devastazione, ma le gambe non si muovono e scopro, affascinato, che se dischiudo la bocca, posso respirare senza discostarmi da lui mentre il cuore – e la coscienza attualmente assiderata – grida di non farlo, che non è una buona idea. Ma vallo a dire al corpo! Hoseok approfondisce lo scambio, infilando con astio la lingua tra i miei denti, reclamando la pelle morbida e bagnata agli angoli delle mie labbra, esplorando le pareti interne per cogliere un assaggio del gusto speziato lasciato dal boccone appena ingoiato ed è un po' come trovarsi preso in una piccola apocalissi. La vista annebbiata e gli arti leggeri, lascio che la mia lingua – ed il cuore – risponda impulsivamente al bacio, mentre con mani tremanti mi aggrappo al collo della sua maglietta bianca e contro ogni migliore consiglio mi muovo a baciare la linea affilata della sua mascella, poi il collo, poi il petto, mentre con impeto lo spingo contro il muro alle nostre spalle.

Che cosa stai facendo, Min Yoongi? Grida una vocina soffocata nel profondo.

La verità è che non lo so. O meglio, so perfettamente che cosa sto facendo, sono nel bel mezzo dell'apocalisse e mi rotolo felice tra le macerie, e Hobi con me, per motivi diversi, ma è qui con me e tutto ciò cui io riesco a pensare è salvalo! Non vedi la crepa? Prima che si allarghi e diventi un baratro, salvalo!

_Hobi, no...non penso sia giusto... - esalo a malincuore, indugiando rapito nel tocco delle sue lunghe dita rassicuranti sulle mie guance. Poi le catturo con impeto tra le mie e stringo, lottando brevemente contro la sua iniziale resistenza, prima di sollevarle e intrappolare le sue forti braccia contro il muro.

Ci guardiamo per un istante che sembra durare secoli, il respiro affannoso, entrambi fortemente coscienti di quanto vicini siano i nostri corpi.

_Giusto o no, ne ho bisogno – sospira lui deciso, gli occhi attraversati da un rapido guizzo di piacere e malizia mentre per qualche secondo almeno mi lascia credere di avere il controllo. Ma io non ci casco. So di non aver alcun controllo, non su di lui né su ciò che provo per lui e quindi la mia risoluzione fa presto a venire meno.

_Siamo già ai livelli di quattro anni fa, Hoseok? Devo portarti all'ospe...?

_Sei felice? - mi zittisce lui, incurante delle mie deboli proteste, strusciando sensuale il proprio bacino contro il mio.

_Se non sapessi già la risposta, questo dovrei chiedertelo io, SeokSeok – blatero tutto d'un fiato, abbassando lo sguardo con cocente imbarazzo. Sleale!

_Se ti fa stare bene, se sei felice.... - esala lui, _Allora è giusto -

Scuoto il capo, sentendomi dannatamente impotente, seppure a tenere Hobi piantato contro il muro sia io.

_Sì – concedo ad occhi socchiusi, odiandomi per l'egoismo intrinseco nella risposta. Ma la cosa finisce lì, i sensi di colpa finiscono lì perché poi Hobi mi sta baciando di nuovo, il naso, le guance, gli occhi, il collo, ancora e ancora, sempre più bisognoso, ancora più distruttivo e neppure il dischiudere le labbra, più arrendevole che mai, è d'aiuto. Jung Hoseok è questo tipo di persona, rifletto a mente leggera, privo di filtri e freni: quando sente la propria risolutezza venire meno, ha bisogno di trovare un modo per essere in controllo. Se questo è ciò di cui ha bisogno per vincere lo stress, mi dico mentre i nostri busti si allineano alla perfezione ed una mia gamba scivola d'impulso tra le sue, chi sono io per fermarlo?

_L'unica iniezione di cui ho bisogno, hyung, sei tu. - 
 

---

 

...Lost...

 

Da quel momento in poi è black-out. Black-out nel mio cuore, black-out nella mia mente, black-out nei miei sensi. E' tutto dannatamente sfocato, tutto tranne Hoseok, qui di fronte a me che cautamente si libera dalla stretta delle mie mani per circondarmi i fianchi, accarezzarmi il sedere mentre piegando appena il capo continua a succhiare marchi arrossati sulla pelle del mio collo, là dove non potrò neanche coprirli con una sciarpa o qualcosa, data la stagione. E io lo lascio fare, vantando a mio carico un paio di segni in rilievo giusto alla base della sua mascella perfetta. Dio, non doveva essere “solo” una cena con Hobi? Come diavolo abbiamo fatto ad arrivare qui? E quel pollo, ormai sprecato...

_Smetti di tormentarti, hyung! – sussurra Hoseok al mio orecchio, stringendomi a sé con cauto ma fermo impeto.

Domani ce ne pentiremo tutti e due tantissimo, me lo sento.

_Mmmh, la tua bocca sa di cocco, così dolce!

_È il pollo...con crema di cocco... - ansimo, chiedendomi vagamente se sia veramente il caso, ora, di discutere la marca di carne d'asporto acquistata. Lui ridacchia piano, il suo petto che trema contro il mio, le mie mani ancora aggrappate alla maglia, unico freno alla mia completa e totale perdizione. Ma sono già perso, perso in lui, perso nel suo abbraccio, perso nei suoi occhi, perso nelle sue labbra. Perso. Perso per non perdermi. Perso per non perderlo.

Ugh, sono solo io o la stanza sta girando?

 

---

 

...Not today...

 

Hoseok mi deposita sul letto, senza che io abbia nemmeno capito come e quando i miei piedi hanno lasciato il suolo. Sono comunque io lo hyung, cavolo! Penso debolmente, ma la realtà è che non me ne frega un cazzo ora come ora. Il cuore che batte all'impazzata, mi tiro le ginocchia in petto, sentendomi davvero piccolo. Lui sorride, come cogliendo la mia tensione, poi si china, mi bacia la fronte, stringendo le mie mani sul suo cuore. Sembra più sereno ora:

_Grazie hyung -

_Grazie di cosa? - Chiedo rilassandomi un po'. Il peggio pare essere passato. Ancora mezzo piegato verso di me, fa un vago gesto verso il pollo e le cartacce a terra, poi si sfiora le labbra con deferente leggerezza.

Le guance infuocate, svio il suo sguardo, sentendomi sciocco e cattivo per aver sperato in qualcosa di più. Il mio SeokSeok è tornato e tanto basta. Lui mi prende il viso tra le mani e ancora una volta mi chiede silenziosamente di guardarlo, di guardare lui e io lo guardo. I nostri occhi sono fuochi fatui in mezzo alle rovine, sì, ma almeno si sono trovati.

Una sensazione di piacevole calore mi invade il petto e le guance, mentre incapace di trattenermi lascio che le mie labbra si sollevino in un sorriso. Le braccia tese come un bimbo bisognoso, lo tiro per la maglia, aiutandomi anche con le gambe che allaccio pigramente attorno al suo sedere. Hoseok si sbilancia in avanti cadendomi addosso, sorpresa negli adorabili occhi neri. Stiamo così per un po', le sue mani puntellate ai lati del mio corpo, le lunghe gambe flessibili strette ad imprigionare le mie ed il bacino che occasionalmente sfiora il mio mentre lui cerca di nascondere la propria agitazione.

Chi è il bambino ora? Penso, sorridendo divertito.

_SeokSeokaah – cantileno quieto, prendendo gentilmente il suo viso tra le mie mani. Lui mi fissa con una buffa espressione a metà tra il timido e il voglioso. Sorrido ancora, come solo con lui riesco a fare e nell'alzarmi gli stampo un casto bacio all'angolo della bocca e un altro più lungo e dolce sulla guancia.

_Che razza di persona pensi che io sia? - chiedo, mettendomi a sedere al suo fianco, restio tuttavia a lasciare andare le sue mani.

Il suo sguardo attonito fisso addosso, do' un'occhiata sommaria alla stanza e agli incarti della nostra cena, dimenticati vicino alla finestra. Il sole sta calando sulla nostra piccola apocalissi e noi siamo ancora in piedi, vivi. Siamo sopravvissuti.

_La più forte – risponde lui con semplicità.

Lo guardo, guardo lui, i suoi lineamenti dolci, gli occhi luminosi, ricchi di pagliuzze sotto il riflesso dell'ultimo sole e quelle sue labbra belle e sincere finalmente sollevate a formare una mezzaluna ridente.

_Va bene – concedo passandomi una mano tra i capelli, dannatamente lusingato dal complimento,

_Ma ti prego, non ti angustiare più Hoseok, io sono qui...Sono qui – ribadisco portandomi una mano in petto mentre con l'altra accarezzo con distratta premura le sue dita.

_Lascia che questo hyung ti dia una mano -

Lui ride a fior di labbra, intenerito e forse commosso, poi solleva le nostre mani ancora allacciate.

_Lo stai già facendo...L'hai già fatto hyung... -

Mi posa un bacio in fronte, abbracciandomi forte.

_Ti voglio bene! -

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: JungMinPrw