Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mrscoleturner    25/04/2017    5 recensioni
Sakura, una ragazza troppo attenta ai dettagli ma non a ciò che le circonda.
Sasuke, un ragazzo troppo attento a non guardare le persone che lo amano veramente.
Sakura, parla troppo.
Sasuke, un tipo silenzioso.
Cosa possono combinare due poli opposti insieme?
[ SasuSaku ] [ NaruHina ]
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Karin, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Konoha University, la migliore università di Konoha e chi l'avrebbe mai detto che una ragazza come me fosse riuscita ad entrarci?
Beh.. Me lo domando ancora.
Stavo correndo, sembravo una pazza ma dovevo arrivare all'Università in anticipo, come sempre. Ed infatti fu così, o almeno così pensavo io.
" Ecco qui che arriva l'Haruno " quella voce fastidiosa apparteneva solamente ad una persona.. " Karin, cosa vuoi? " mi fermai prima dell'aula e mi girai per poter guardare la diretta interessata, " Come vedo ti sono cresciuti i capelli " istintivamente portai lo sguardo sui miei capelli e sorrisi nel vedere quelle lunghe ciocche rosa scendermi sulle spalle, " Già.. Ci ho messo tanto per.. " " Per Sasuke vero? " a quel nome sgranai gli occhi arrossendo di botto ed in effetti aveva ragione, stavo per parlare quando mi sentii spingere e caddi all'indietro ma, grazie a qualche animo buono, andai a finire addosso a qualcuno che mi aveva fermato.
" Grazie mille.. " lo dissi mentre girai lo sguardo verso l'alto in modo che potessi guardare colui che mi aveva appena salvato la vita e sgranai gli occhi alla vista di due occhioni neri. Era.. " Sasuke.. " il mio cuore perse un battito nel vedere lui. Deglutii e cercai di parlare ma non ci riuscii, sembravo una cretina nata.
Mi staccai subito e con tantissimo imbarazzo, e con tanto di balbettio, dissi " Sasuke-kun, mi dispiace tantissimo, non succederà più " 

Non succederà più? Manco avessi commesso un crimine.
Zitta voce interiore.

Lo vidi guardarmi e mettere le mani in tasca, " Non fa nulla, non devi scusarti " cacciai un sospiro di sollievo quando lo vidi girarsi di spalle, " Ma la prossima volta.. fa più attenzione " deglutii a quelle sue parole pensando a che figura avessi appena fatto ed era tutta colpa di Karin.
Decisi di non pensarci e di entrare in aula sedendomi subito al primo banco in modo da non poter incrociare lo sguardo con il suo.
Dopo quello che era successo stamattina non avrei più avuto il coraggio di guardarlo.

Sempre la solita pessimista.
Stai ancora qui? Vattene!

" Perché deve andare sempre tutto male! " lo dissi con un tono di voce disperato e mi accasciai contro il banco, " Sakura-chan, tutto bene? " a quella voce così dolce alzai la testa guardando la mia compagna di banco, ovvero Hinata Hyuga, nonché mia migliore amica e spasimante di Naruto, compagno di Sasuke.
" Va tutto bene Hinata, sul serio " era la persona più dolce al mondo ed era il contrario di me. Era bellissima, a differenza mia che sembravo uno zombie in ogni ora della giornata, aveva le curve al punto giusto se non di più, a differenza mia che sembravo una tavola da surf.
Dopo quello scambio di parole, entrò il nostro professore di anatomia, ovvero Kakashi Hatake.
" Buongiorno ragazzi, tutti seduti prego " quelli stavano in piedi immediatamente si sedettero, " La maggior parte di voi ha fatto davvero un bel lavoro con gli esami, complimenti a Sakura e a Sasuke che non hanno sbagliato nemmeno una virgola " a quelle parole e a quel Sasuke nominato sobbalzai e sorrisi a quel complimento arrossendo leggermente senzai mai girarmi verso l'altro diretto interessato.
" Invece volevo capire.. Naruto, cosa hai combinato nel compito? " solamente allora mi girai indietro e vidi lo sguardo di Sasuke fisso su di me e immediatamente mi girai nella speranza che quella giornata finisse al più presto.

" Complimenti Sakura-chan per l'esame " guardai Hinata sorridente e solamente allora sorrisi anche io, " Ci ho messo tutto l'impegno " le dissi con tutta sincerità vedendo poi un kamikaze biondi poggiarsi sui nostri due banchi con le mani giunte, " Ti prego, Sakura-chan,  aiutami a farmi passare l'esame! " sgranai gli occhi a quelle parole e vidi Hinata arrossirre di botto e abbassare lo sguardo da Naruto.

Cosa vuole questa testa quadra? Dov'è Sasuke?
Lasciami in pace!

" Ecco io.. " improvvisamente mi venne un'idea, sorrisi e portai una mano sulla spalla della mia compagna di banco e dissi, " Io ho davvero troppi impegni, può aiutarti Hinata! " la vidi sbiancare a quelle mie parole, ma doveva fare qualcosa per parlare con Naruto!

Parli tu che non hai nemmeno il coraggio di girarti indietro.
Mi ci vuole solo un po' di tempo!

" Io.. Ecco.. Non so.. " stava balbettando, sembrava me un ora fa, " Naruto-kun, v-va bene.. " sorrisi per il suo coraggio e vidi il biondo trascinare la ragazza dai capelli blu fuori dall'aula, chissà come sarebbe andata a finire.
Mi alzai dalla sedia e preparai la borsa per uscire fuori da quell'aula che sembrava soffocante, " Complimenti per l'esame " una voce seria e tanto familiare mi fece girare e arrossii nel vedere il ragazzo che tanto ammiravo davanti al mio banco, " Beh.. Grazie, complimenti anche a te, insomma siamo andati bene entrambi, no? " ecco che la mia risata da isterica stava per uscire.

Perché devi sempre parlare così tanto?
E perché tu non puoi stare zitta?

In quel momento non mi accorsi che stava per uscire così, con non so quale coraggio, lo bloccai per il polso e, con sguardo basso dissi, " La prossima settimana ci sarà un'altro esame e volevo chiederti.. Beh.. Se ti andava di studiare insieme. "

Brava Sakura, bel guaio!
Magari dice di sì!

" Va bene " alzai lo sguardo e lo vidi guardarmi, deglutii e le mie guance subito si colorarono di un color rosso fuoco, perché arrossisco?
" Ci vediamo oggi a casa mia " a quelle parole quasi non caddi a terra e lo vidi andar via lasciando una me imbambolata e felice.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mrscoleturner