Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: esserre93    25/04/2017    1 recensioni
Callie era ormai a New York con Penny e Sofia e Arizona da allora non aveva più avuto una persona accanto.
Al Grey Sloan Memorial Hospital arriverà qualcuno che le cambierà la vita.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arizona era rimasta a bocca aperta di fronte alla proposta che la sua compagna le aveva appena fatto.
I suoi occhi trafiggevano quelli di Eliza, che la imploravano di prendere una decisione immediata. Come erano arrivate a quel punto? Cosa aveva sbagliato per farsi mettere così alle strette? Non riusciva a trovare una risposta a quelle domande, eppure ora la compagna era di fronte a lei in attesa di una risposta.
-Arizona, allora? La facciamo questa pazzia?
-Vorrei tanto…
-… ma?
-Passiamo a prendere Sofia e la portiamo con noi?
A quella domanda gli occhi di Eliza si illuminarono e un grande sorriso si disegnò sulle sue labbra.
-Dici davvero? -  le chiese incredula la mora
-Dico davvero. Io ho già avuto il matrimonio in grande e anche se mi avrebbe fatto piacere fare le cose per bene con te, sono disposta a sposarti anche in questo momento. Tu ne sei sicura? Non hai mai sognato l’abito bianco, la tua famiglia, i tuoi amici per il giorno più importante della tua vita?
-Certo che l’ho sognato, ma a me ora importa solo avere te e Sofia accanto a me
-Allora andiamo da Miranda e chiediamo il resto della giornata libero
-Aspetta Arizona, sei proprio sicura? Non voglio che tu lo faccia solo perché ti senti in dovere
-Ti amo Eliza e voglio passare il resto della mia vita con te
Le due donne dopo essere andate dal capo andarono  a prendere Sofia a scuola. Quel giorno avrebbe segnato per sempre le loro vite.
-Aspetta Amore – durante il tragitto Eliza fece accostare Arizona vicino un fioraio. La bionda la vide prendere un bouquet di rose e calle color arancio, alternate da rametti bianchi e foglie verdi. Quel mazzo di fiori era stupendo. Quando la mora rientrò in auto, lo  porse alla sua compagna; la bionda respirò  a fondo il profumo intenso di quei fiori e prese il bigliettino.
         Ora e sempre
-Grazie Amore, è bellissimo!
-Ad una sposa non deve mai mancare il suo bouquet
 
 
-Mamma! Perché sei venuta a prendermi prima a scuola? È successo qualcosa? Dov’è Eliza?
Arizona stava uscendo dall’edificio, con Sofia che la tempestava di domande. Le due salirono in macchina e finalmente potettero informare la bambina sulla pazzia che stavano per compiere.
-Ciao Scimmietta! Allora, io e la mamma vogliamo dirti una cosa molto importante. Ricordi quando mi hai aiutato per farle la proposta di matrimonio?
-Certo che mi ricordo
-Io e la mamma stiamo andando a sposarci proprio ora e volevamo che ci fossi anche tu
-E non verrà nessuno? Ai matrimoni ci sono sempre tante persone.
-Lo so Tesoro – intervenne Arizona – ma il nostro sarà un matrimonio un po’ diverso dagli altri. Più avanti faremo anche il matrimonio in grande, come nelle favole, va bene?
-Vi sposate due volte?
-No, una volta sola, ma oggi sarà ufficiale.
-Oddio Amore – ad un tratto Arizona vide sul viso di Eliza disegnarsi un’espressione di spavento
-Cos’è successo?
-Non abbiamo le fedi!
-Non fa niente, le compreremo più avanti. Non è un problema.
-Aspettate! Le ho io
Le due donne si guardarono sorprese e poi videro Sofia cercare freneticamente qualcosa nello zaino della scuola. Dopo varie ricerche la bambina mostrò soddisfatta due rimanenze di lacci di scarpe.
-Dove hai preso questi lacci, Sofia?
-La maestra ce li fa incollare sul foglio e formiamo delle figure. Questi non mi servivano, guardate!
Sofia prese uno dei due lacci e lo legò attorno al dito di Arizona
-Visto? Un nodo di un laccio è come un anello
Le due donne si guardarono stupite e poi riempirono di baci la loro bambina.
-Lo sai che sei proprio una bambina dolce?
-Si me lo dicono in tanti
Nell’auto risuonò una grande risata. Chiunque avesse assistito a quella scena avrebbe potuto pensare che la felicità fosse propria di quella famiglia, e così era; dopo una tempesta sorge sempre il sole.
Le due donne sapevano che la cerimonia non sarebbe stata romantica come avrebbero voluto, ma l’unica cosa che in quel momento importava loro era dare all’altra la certezza che avrebbero voluto trascorrere il resto della loro vita insieme. Erano tutte e tre davanti il municipio ed Eliza strinse la sua mano a quella di Arizona – Sono agitata – ammise
-Anche io, dai entriamo. Ci sono le fedi?
-Ci sono mamma, le tengo al sicuro io
 
-Vuoi tu, Arizona Robbins prendere per moglie la qui presente Eliza Minnick?
Le due donne si guardarono negli occhi e ad entrambe sfuggì una lacrima di commozione.
-Si, lo voglio – Sofia si avvicinò ad Arizona e le porse il laccio che fungeva da fede. Con mani tremanti la bionda fece un nodo all’anulare di Eliza e glielo baciò
-Vuoi tu, Eliza Minnick prendere per moglie la qui presente Arizona Robbins?
-Si, lo voglio – la mora ripetette lo stesso gesto che aveva compiuto Arizona un attimo prima
-E con il potere conferitomi dallo stato di Washington degli Stati Uniti d’America io vi di chiaro unite in matrimonio
Le due donne si scambiarono un dolce bacio, che venne interrotto da Sofia che volle salire in braccio ad entrambe.
-Ti amo, Eliza
-Anche io ti amo Arizona
Sofia:    Anche io vi amo!






 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: esserre93