Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: KagomeLightwood29    25/04/2017    5 recensioni
"I quattro maghi di Fairy Tail, Natsu, Lucy, Juvia e Gray decisero di passare la serata in un locale non poco lontano dalla gilda per svagarsi un po', in fondo non c'era nulla di male se tra una missione e l'altra si prendevano una pausa."
[ Comico - Nalu | Gruvia ] non aspettative nulla di serio, è soltanto una cavolata demenziale partorita dalla mia mente alle quattro del pomeriggio!
Dedicata a Mindy_ , sperando di riuscire a strapparle un sorriso ❤
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I quattro maghi di Fairy Tail, Natsu, Lucy, Juvia e Gray decisero di passare la serata in un locale non poco lontano dalla gilda per svagarsi un po', in fondo non c'era nulla di male se tra una missione e l'altra si prendevano una pausa.
A fine serata uscirono tutti e quattro insieme, avrebbero fatto due passi prima di tornare nelle rispettive case, ma appena uscirono fuori dal locale, Juvia rabbrividì dal freddo, stringendosi nelle spalle. 
"Gray-sama, Juvia ha freddo! " gli disse la maga dell'acqua, tremando infreddolita. Gray sospirò scocciato, togliendosi in seguito il proprio cappotto per poi passarglielo. 
"Tieni, tanto io non soffro il freddo." e la turchina fu al settimo cielo, tanto che gli si appolipò al braccio, facendo esasperare il mago.

Lucy sorrise intenerita alla scena, rendendosi conto che effettivamente faceva piuttosto freddino, si avvicinò al dragon slayer che era rimasto indietro di qualche passo a litigare con la propria sciarpa, che proprio non ne voleva sapere di starsene apposto per via del vento. Si schiarì la voce, attirando così la sua attenzione, e intrecciò le mani dietro la schiena. 
"Ehi Natsu, ho freddo!" esclamò, pregustando già il momento in cui avrebbe indossato il cappotto del suo nakama, ma la risposta che ricevette le fece cascare la mascella a terra. 
"Uffa Lucy, non lamentarti, non posso controllare la temperatura!"

E così La maga degli spiriti stellari capì che pure una melanzana è più sensibile ed intelligente del Dragneel, mentre in lontananza Juvia sghignazzava divertita.




Note d'autore:
Ciao! :P
Prima flashfic che pubblico sul fandom di Fairy Tail, ovviamente i protagonisti sono le mie OTP: Nalu e Gruvia *^* prima o poi arriverà anche una Gajevy/Gale ma per ora basta questa boiata che ho scritto. Che ne pensate? Sono stata abbastanza brava con i personaggi? Non sembrano OOC? :(
Sarei felice di ricevere qualche recensione per sapere se continuare a scrivere altro su di loro
aspettatevi altre storie uguali, queste OTP mi ispirano troppo cose no sense visto che li amo da morire.
E' una specie di regalo per Mindy_
, perché è unica e mi sopporta sempre. Ti voglio bene.
Alla prossima ;)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: KagomeLightwood29