Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: Plando    25/04/2017    3 recensioni
Nick è in un momento difficile, riuscirà a venirne fuori con l'aiuto di una nuova conoscenza?
Genere: Dark, Drammatico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde, Nuovo personaggio
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A vederlo nella foto questo Otterton sembrava un tipo a posto, un fioraio con moglie e due figli, Jessica si domandò se la sua signora, oltre ad essere preoccupata per la sua sparizione, sapesse pure che suo marito frequentava un club naturalista, erano appena arrivati davanti l'oasi della fonte mistica quando lei si girò verso Nick.

"Sarebbe questo il posto non adatto a me? Un club per nudisti?"

"La cosa ti fà sentire a disagio? Perchè in tal caso non succede niente se ti tiri indietro" Gli rispose con un ghigno a contornargli il muso.

"Pff ti puoi figurare, ho visto di peggio di un branco di mammiferi nudi, per esempio è tutta la mattina che vedo te"

Eccola che ricomincia si ritrovò a pensare Nick, chiedendosi cosa avesse mai potuto fare di male per meritarsi quel trattamento "Se la cosa ti da fastidio mi levo volentieri dai piedi"

La lepre scosse la testa "Nooo, credo che imparerò a sopportare la tua presenza"

Entrarono per ritrovarsi in un'ampio spazio, l'illuminazione era ridotta al minimo e gli unici rumori udibili provenivano da una piccola fontana adornata con dei cristalli viola e uno yak dietro un bancone in quella che sembrava una sorta di meditazione, Jessica si avvicinò rivolgendosi a lui.

"Salve" Il fatto che fosse stato come parlare col muro non fece molto piacere alla lepre, era più che sicura di aver usato un tono di voce abbastanza alto da essere udità.

"EHI"

Appena sentì l'urlo lo yak alzò la testa, una nube di mosconi si alzò dal suo pelo per poi riposarvici sopra un'attimo dopo.

"Alleluja, sono l'agen..."

"Oh Bella, zietta, ti stoppo prima di subito..."

"Tu non stoppi proprio un bel niente" Lo interruppe a sua volta la lepre, Yax la osservò meglio, rendendosi conto che non era una leprotta scout ma un'agente di polizia.

"Mi scusi, sa pensavo...per cosa posso esserle utile? Agente..."

"Agente Schrader" Disse mentre prendeva la foto dalla tasca "Sto cercando questa lontra, Emmit Otterton, è scomparso da un mese e so che veniva qua"

Lo yak prese la foto e dopo avergli dato una fugace occhiata la ridiede indietro "Si Emmit, in effetti è da un mesetto buono che non si fa vedere, sicuramente il suo insegnante di yoga sa qualcosa, vi ci accompagno"

"Grazie"

Il mammifero quindi si alzò dalla sedia e si avvicinò alla porta, completamente nudo, Jessica non fece una piega e Nick si ritrovò a restare un pò deluso della cosa, sperava di poterla prendere un pò in giro o per lo meno gustarsi la vergogna che aveva nel vedere mammiferi nudi, ma a quanto pare alla lepre non importava nulla di quello che gli stava attorno, lei aveva il suo compito da eseguire e non si sarebbe fatta distrarre per nulla al mondo.

Arrivarono di fronte ad un gruppetto di mammiferi che faceva yoga, incredibilmente quella che doveva sapere tutto sulla lontra, un elefantessa di nome Nangi, non si ricordava nemmeno di che razza fosse, lo aveva scambiato per un castoro, lo yak invece diede importanti suggerimenti, compresa la targa dell'auto che aveva preso la lontra la sera che sparì, dopo essersi annotata tutto mentalmente salutarono ed uscirono, una volta fuori Nick fece per dire qualcosa ma lei lo zittì alzando una zampina, prese la radio per contattare Clawhauser.

"Dimmi Schrader, problemi?"

"Clawhauser, ho bisogno che mi identifichi una targa, prima che puoi"

"Ok un secondo...ok dimmela"

"29THD03"

Passò qualche istante per sentire poi il ghepardo rispondere "Eccola, l'auto appartiene alla Tundratown Limo-Service, l'indirizzo è 755 Evergreen Dr, Tundratown"

"Grazie Ben, mi sei stato utilissimo, ti devo una scatola di ciambelle"

"COSA? Davver...cioè...ok passo e chiudo"

Fece una risata mentre metteva via la radio "Limo service, limo service" Il nome non gli diceva nulla, non aveva la più pallida idea a cosa stesse per andare in contro, quindi rapida scrisse un messaggio che mandò ad un numero che non aveva salvato, una volta certa che fosse partito lo cancellò subito.

"Allora? Hai finito con me?"

"Dipende, cosa sai della Limo service?"

"Quello che sanno tutti" Rispose la volpe "Fanno servizi di trasporto con limousine refrigerate, in particolare per mammiferi che adorano il freddo, ma non ho idea di chi sia il proprietario"

In quel momento un messaggio arrivò sul cellulare della lepre, lo lesse velocemente per poi cancellarlo subito dopo.

"Bè, ora io lo so, mi servirà ancora il tuo aiuto"

"Oh dai, basta adesso, credimi quando ti dico che tu non sei la sola ansiosa di terminare questa collaborazione, se così si può chiamare, visto che..."

"Fin quando non sarò arrivata in fondo a questa storia, tu mi starai attaccato, anche se fai finta di niente sembri uno che sa molte cose, e non ti preoccupare, nei miei doveri rientra anche il tenere al sicuro i cittadini di Zootropolis, finchè farai come ti dico non ti accadrà nulla"

Nick non capì il motivo di quella frase, non le aveva detto nulla che facesse intendere che temeva per la sua incolumità personale, la cosa non gli piacque per niente, come se lei stessa sapesse fin da subito che sarebbe finita male.



Il cancello era chiuso, un'enorme catena, con un'altrettanto grosso lucchetto impediva l'accesso al parcheggio dove sostavano un buon numero di limousine.

Nick la fissava, ormai aveva capito che non avrebbe mollato per così poco, aspettandosi di vederla scavalcare il cancello, con sua estrema sorpresa si voltò montando a bordo della volante.

"Ci avrà rinuncia..."

"Togliti da lì"

Dopo aver detto questa frase ed essersi assicurata che l'altro non fosse più davanti il cancello partì un retromarcia, l'enorme suv della polizia spezzò il lucchetto senza nessuna difficoltà, spalancando il cancello che si schiantò contro un'auto parcheggiata, danneggiandola sul fianco.

Fermata l'auto nel piazzale tirò il freno a mano e scese, cominciando ad osservare le vetture li attorno.

"E questo che cavolo era?"

"Passepartout artigianale" Detto questo riprese a cercare la sua auto, una volta trovata aprì la portiera, Nick vi entrò subito, prima trovava quello che gli serviva e prima si sarebbe liberato di lei, la lepre fece per salire anch'essa quando un rumore attirò la sua attenzione

"Nick" La volpe aveva la testa infilata nella finestrella che dava nella parte posteriore dell'auto, gli rispose senza girarsi "Dimmi"

"Tu ora fai da esca"

"Ok, va ben...aspetta...COSA? Da esca per chi?"

Sfilò la testa e si girò, sparita, uscì dall'auto, di lei non c'era traccia, nemmeno di impronte sulla neve se non quelle che aveva lasciato prima, ora più che mai si sentiva in pericolo "Al diavolo, col cavolo che faccio da esca, sono stufo marcio di questa situazione, io ti mollo, arrestami pure se vuoi" Con questi pensieri in testa chiuse la porta dell'auto, quando si voltò due enormi figure bianche lo sovrastavano.

"R...Raymond...Kevin"

I due orsi polari guardavano Nick come se fossero stati pronti per sbranarlo, lui dal canto suo era semplicemente terrorizzato, avendo finalmente capito di chi era quel posto, ora ne era sicuro, da li a poco sarebbe morto sotto i ghiacci di Tundratown.

Il primo orso allungò la zampa per prenderlo, Nick chiuse gli occhi aspettando di venire afferrato dalle grosse zampe, ma quello che accadde fù che dapprima sentì uno strano rumore, quasi una scossa elettrica, quando riaprì gli occhi vide l'orso che tremava digrignando i denti per poi accasciarsi a terra, dietro di lui Jessica con il taser tra le zampe, prima che Kevin potesse fare qualcosa lei mollò l'arma e, afferrato il manganello, saltò sull'orso a terra, usandolo come rialzo per spiccare un poderoso balzo, arrivando all'altezza della testa dell'altro per poi abbatterlo con un singolo colpo sulla nuca.

Nick rimase a bocca aperta, mentre lei punzecchiava i musi dei due orsi per assicurarsi che fossero privi di sensi, per poi cominciare a sfotterli.

"Uh guardateci, siamo i migliori di Koslov, il braccio destro di MrBig, siamo forti, siamo cazzuti, bla bla bla, i Gummi Bears sono più letali di voi"

Nick osservava quella specie di demone travestito da lepre mentre ammanettava, con evidente fatica viste le dimensioni, i due orsi.

"Hai intenzione di darmi una mano o vuoi aspettare che si risveglino?"

Quando ebbero finito osservarono il bel lavoro fatto, polsi e caviglie dei due orsi erano ammanettati dietro la schiena e le catene delle manette erano congiunte assieme da un'altro paio, non sarebbero più stati pericolosi.

"Bene, adesso aspettiamo che uno dei due si risvegli"

Dopo quel violento spettacolo Nick si rese conto che non era il caso ne di contraddirla ne di farle domande, aveva deciso di aiutarla come lei voleva, sopratutto per non rimetterci la pelliccia, non sapendo che il peggio doveva ancora venire.



Dopo circa una mezz'ora Kevin aprì gli occhi, era ancora semi-stordito dalla botta e la testa implorava pietà, Jessica decise di dargli qualche minuto prima di porgli le domande a cui voleva una risposta.

Prima che lei potesse fargli domande, kevin si voltò verso Nick, fulminandolo con lo sguardo "Wilde, stavolta hai superato il limite, appena il capo lo verrà a sapere sei finito"

Jessica si voltò verso Nick, scrutandolo con uno sguardo che stava a dire un "Con te parlo dopo" per poi tornare la suo prigioniero.

"Lascia perdere lui, il tuo problema al momento sono io, mi pare di capire che ti chiami Kevin giusto? Bene allora, Kevin, dov'è Otterton?"

"Vaffanculo puttana" Dopo aver evitato in maniera poco galante la domanda della lepre, gli sputò un faccia, facendola cadere all'indietro, fù in quel momento che Nick si rese conto che la cosa stava per andare fuori controllo, Jessica si passò una zampa sul muso, pulendoselo dalla saliva dell'orso, poi avvicinandosi a lui afferrò il manganello.

"Coraggio sbirro, voglio proprio vedere come farai a farmi par..."

Non finì la frase che una violenta manganellata si abbattè sul suo muso, Nick era più che sicuro di aver visto almeno cinque o sei denti volare con quell'unico colpo assieme a sprizzi di sangue che andarono a macchiare la neve, non poteva crederci di averla vista fare una cosa del genere, qui si andava oltre l'abuso di potere, ma la cosa che lo spaventava di più era lo sguardo soddisfatto che gli si era stampato sul muso dopo quel gesto.

L'orso tratteneva a stento il dolore e dopo qualche gemito ricominciò a parlare "Puoi infierire quanto vuoi, non ti dirò nulla"

"Va bene, non volevo arrivare a tanto, mi ci hai costretto tu" La lepre posò a terra il manganello sotto lo sguardo attonito sia del suo prigioniero che della volpe, allungò la zampa al fianco, entrambi si aspettavano che avrebbe estratto la pistola e per poi sparargli, invece prese il cellulare, compose un numero e fece partire la chiamata.

"Savage, ho bisogno che vieni ad interrogare un tipo poco collaborativo"

Nick si chiese chi fosse questo Savage, probabilmente qualcuno con la mente ancora più malata di quella della lepre, ma quello che lo sconvolse maggiormente fù il fatto che Kevin, che aveva mantenuto uno sguardo da duro anche mentre gli saltavano i denti, in quel momento sembrava un cucciolo che aveva paura del buio, quel nome lo aveva terrorizzato al punto che si ritrovò a supplicare la lepre di non chiamarlo, le avrebbe detto tutto quello che voleva.

Soddisfatta Jessica mise giù la chiamata "Bene caro, vedo che sei informato, adesso dalla tua bocca uscirà solo, e ripeto, SOLO quello che voglio sapere, mi sono spiegata abbastanza chiaramente? Ah si, un'altra cosa, la vedi la volpe li dietro?"

"S...si"

"Bene, dimentica di averlo visto, lui non è mai stato qui, e ora comincia a cantare"





Note

Si, già, mi tocca dividere ancora, speravo di riuscire a farcelo stare in due parti ma non voglio fare capitoli troppo lunghi, per cui la prossima sarà nuovamente il flashback, stavolta finale, poi si tornerà alla storia principale.

Come sempre ringrazio i miei soliti tre recensori di fiducia Redferne, Djmathew e salamander92, spero che continui a piacere.

P.S. Qualcuno sa chi sono i Gummi Bears? Quando scrivo ste citazioni mi rendo conto di essere un dannato vecchio XD

Alla prossima
Davide

1920 parole
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Plando