Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HonoSamurai   Capitolo: 1
Non andare su Scariff"
Una semplice frase su un biglietto firmato dalla persona che era seconda, nell'Impero, solo all'imperatore stesso.
Una frase che, probabilmente, avrebbe dovuto ascoltare, eppure, Krennic non l'aveva fatto.
Non era stato l'uomo a vincere, ma il soldato.
Non poteva tirarsi indietro di fronte ad una battaglia che lo riguardava direttamente per via del fatto che era stata innescata da una sua debolezza, un suo errore a cui voleva rimediare.
Il suo orgoglio l'aveva portato a scontrarsi con i Ribelli e, infine, a perdere.
Non era riuscito a fermare il furto dei piani della Morte Nera ed era perfino stato ferito dalla figlia dell'uomo responsabile di quella terribile situazione.
Perfino in quel momento in cui si ritrovava ad osservare l'arma che aveva coltivato come un fiore prezioso prepararsi a sferrare il suo attacco, anche in quel preciso momento, la sua mente era rivolta al suo fallimento e non al fatto che l'Impero, probabilmente, per mano del Gran Moff avesse deciso che, la sua morte, fosse una perdita accettabile.
Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Orson Krennic
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Star Wars
Vai alla pagina dell'autore: HonoSamurai