Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: endless_night    26/04/2017    1 recensioni
Tutto ció che voleva era tornare indietro nel tempo, per incrociare il suo sguardo e perdersi in quegli occhi scuri, per poter cercare di leggerlo un'ultima volta, come non aveva potuto fare quella notte e dirgli tutte le parole che non avrebbe mai trovato il coraggio di dire.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Osamu Dazai, Ryuunosuke Akutagawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era tutto buio nella stanza, esattamente come la notte che avevano passato insieme. Gli ultimi istanti che avevano passato insieme, e lui non aveva neppure avuto l'occasione di poterlo guardare. Tutto ció che voleva era tornare indietro nel tempo, per incrociare il suo sguardo e perdersi in quegli occhi scuri, per poter cercare di leggerlo un'ultima volta, come non aveva potuto fare quella notte e dirgli tutte le parole che non avrebbe mai trovato il coraggio di dire. 

La sua voce si sarebbe spezzata, ne era certo, quindi per quella volta lasció che fossero i suoi sussurri a comunicare per lui, a cercare di fargli capire che il loro legame per lui valeva piś di qualsiasi altra cosa. Non avrebbe mai immaginato che quella sarebbe stata la sua ultima occasione di dire- di ammettere che lo aveva sempre amato, che aveva sempre avuto bisogno di lui, che non avrebbe mai smesso di sperare. 

La speranza era l'unica cosa che gli aveva lasciato; nessun biglietto, nessuno straccio di addio la mattina dopo, al suo risveglio Akutagawa si era ritrovato senza vestiti, vulnerabile tra le lenzuola, ancora rosso in viso al pensiero della loro pelle che si sfiorava. Ma lui era gią lontano, e questo non lo poteva sapere. 

Lui non sarebbe tornato. 

Probabilmente non era neanche mai stato veramente lķ. 

Sebbene fosse riuscito ad avere il suo corpo per quell'unica notte, il suo cuore sarebbe sempre stato troppo distante per Akutagawa. Irraggiungibile, per chiunque forse. O almeno, di questo si convinceva, perchč il pensiero di non essere riuscito a toccarlo nel profondo faceva meno male della realizzazione che, forse, qualcun altro lą fuori c'era in grado di smuovere qualcosa in Dazai, in grado di fargli provare affetto, amore, qualsiasi cosa. 

Il pensiero di non esserne stato in grado lo lacerava. 

Se lui non poteva averlo, allora non poteva averlo nessun altro. 

Ma ormai non c'era nulla da fare, non c'era modo di riavvolgere il tempo e tornare a quella notte, per sostituire quei sussurri e ansimi con parole mai dette. 

Akutagawa chiuse gli occhi e si lasció andare, il nome di Dazai ancora impresso sulle sue labbra, come una supplica, una preghiera silenziosa: "Ti aspetterņ sempre".

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: endless_night