Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Nicolessa    26/04/2017    0 recensioni
Questa storia di fantasia (ripeto: di fantasia), seppur includendo dei dettagli reali, ripercorre gli episodi della (da me tanto adorata) ship O'Broden. Partendo dai provini per entrare a far parte del cast di Teen Wolf, scopriremo cosa sia passato per la testa di Holland e Dylan durante il loro rapporto.
| . . . |
“ «Sai, saresti una Lydia perfetta per me» mi disse mentre andava via, dandomi il cambio per entrare in sala. «Cioè, per il mio Stiles» si corresse poi grattandosi la nuca (al tempo nuda e appena ispida). Adorabile.
Tre giorni dopo ebbi la conferma ufficiale: il ragazzetto che aveva recitato con J.Lo e quello dal collo di gomma avrebbero ricoperto rispettivamente i ruoli di Scott e Stiles.
L'inizio di un'era.”
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dylan O'Brien, Holland Roden, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
An O'Broden StoryAn O'Broden Story


(1) Prime impressioni






Holland POV


Sapete, ci sono cose che le riviste non dicono. Il che è strano dato che a volte, pur di raccattare lettori, si inventano storie senza capo nè coda.
Ad esempio, una mattina ricordo di aver letto una notizia ESCLUSIVA (e badate bene al maiuscolo molesto) riguardo una mia cara amica, Crystal. La conoscerete sicuramente: bella come il Sole, dolce come il pane e con una risata singolare quanto adorabile. Comunque.
Io ovviamente non ho dato credito a quell'articolo nemmeno per un secondo ma, vedete, può capitare che la gente possa fare diversamente. Ed è proprio da lì che nascono i problemi.
Ma parlarvi di gossip non è mai stata mia intenzione perciò ritorno al punto: ci sono cose che le riviste non dicono ma che, ahimè, degli sguardi non possono nascondere.
Questa è la storia degli O'Broden ( è così che ci chiamate, giusto? ) raccontata da chi, questa storia, l'ha vissuta. E la vive tutt'ora, fortunatamente per me.
Ciao, sono Holland Marie Roden e vi racconterò un po' di quel disagiato di Dylan O'Brien.



Non occorre che ve lo descriva, no? Occhi nocciola, nei invitanti come gocce di cioccolato e mani ossute; bastano solo queste qualità per far pensare immediatamente a lui.
Poi arriva la parte che preferisco: la persona che è.
La prima volta che l'ho visto era un ragazzino di sedici anni iper-attivo e dalla risata facile. Sia io che lui, all'epoca, facevamo un provino per dei ruoli diversi.
Eh già, io ero interessata ad interpretare la giovane e coraggiosa Allison Argent e lui il fedele e leale Scott McCall.
Credetemi, sconvolge anche me ora come ora ma è proprio così.
Inutile dirvi quanto sia contenta di come siano andate le cose.


Insomma, non faceva che mangiarsi le unghie e battere il piede per terra come Tamburino. Innervosiva anche me!
Si vedeva lontano un miglio quanto volesse far parte di questa famiglia.

«Ti devi calmare» gli dissi facendo passare per un consiglio quella che era una specie di supplica. «Sei stato bravo lì dentro, ce la farai.»
Non sono convinta mi abbia dato ascolto al 100% ma, al di là di tutto, alla fin fine ho avuto ragione.

Dopo i primi provini infatti siamo stati nuovamente chiamati con la richiesta di prepararci per dei ruoli diversi.
È lì che mi innamorai di Lydia. Ma sopratutto è lì che mi innamorai dello Stiles interpretato da Dylan.
Vederlo recitare nei panni del vispo figlio dello sceriffo mi tenne di buon umore per il resto della giornata; ansia a parte.

Anche lui dev'essere stato soddisfatto di sè stesso, lo si vedeva dal largo sorrisetto che aveva stampato in faccia quella mattina.
«Sai, saresti una Lydia perfetta per me» mi disse mentre andava via, dandomi il cambio per entrare in sala. «Cioè, per il mio Stiles» si corresse poi grattandosi la nuca (al tempo nuda e appena ispida). Adorabile.
Tre giorni dopo ebbi la conferma ufficiale: il ragazzetto che aveva recitato con J.Lo e quello dal collo di gomma avrebbero ricoperto rispettivamente i ruoli di Scott e Stiles.

L'inizio di un'era.

Circa una settimana dopo arrivò il momento della prova più importante, l'ultimo ostacolo da superare: il provino per testare la chimica.
Avevo un mucchio di feeling da dover sfoderare! Prima di tutti con Crystal, poi con Dylan ed anche con Colton.
Ah, Colton! Non mi convinceva per niente, sapete? La prima volta che lo vidi pensai “Ugh, non mi piace proprio. Si dà troppe arie!”

Ennesima conferma del detto “l'apparenza inganna”.

Fatto sta che lo diventai.
Cosa? La sua Lydia.
Onestamente, fu lui a renderlo possibile: se non fosse stato per il suo credibilissimo sguardo innamorato perso, a quest'ora sarei... non so dove sarei stata. Ma sicuramente sarei stata meno felice.
Peccato che allora non riuscissi a vedere quanto Dylan fosse molto vicino a Stiles sotto quel punto vista.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Nicolessa