Serie TV > Riverdale
Ricorda la storia  |      
Autore: carlikiller    26/04/2017    1 recensioni
Kevin vede che Archie ha una ragazza tatuata su un braccio e con Betty e Veronica si chiede chi sia la ragazza.
La colpa ovviamente è tutta di Jughead e delle sue battute sarcastiche.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così tanto Fujiko così poco Mine
La fine dell’anno scolastico ha portato l’arresto dell’assassino di Jason Blossom e con esso la fine della storia di Betty e Jughead.
La loro relazione era nata fra un indagine e l’altra e, una volta che non ci sono più state indagini da portare avanti, la relazione ha dimostrato di non aver più motivo di esistere. Così mentre Jughead passa l’estate con Archie a Riverdale cercando di non pensare a lei, Betty va in vacanza lontano con Kevin e Veronica per distrarsi dai casini che aveva passato.
Purtroppo l’estate non è eterna e quando finisce i ragazzi devono tornare a scuola. Considerando poi che i cinque ragazzi l'anno prima si erano abituati a frequentarsi molto la situazione ora potrebbe farsi molto imbarazzante.
Il primo giorno del nuovo anno scolastico Betty e Jughead lo passano ad evitarsi a vicenda per non dover accettare che l’altro potrebbe essere andato avanti. Archie, invece, cerca di non rimanere solo con Veronica perché prima delle vacanze erano usciti insieme un paio di volte e lui ora non vuole doverle dire che non gli interessa ripetere l’esperienza.
La giornata scolastica trascorre tutto sommato tranquilla anche se molto lenta, facendo da spettatrice a cinque ragazzi che giocano a nascondino. Tutto cambia durante l’ora di ginnastica.
Mentre indossa la tuta da ginnastica nello spogliatoio prima dell’inizio della lezione Kevin nota che Archie ha un tatuaggio sul braccio sinistro. Il tatuaggio è l’immagine di una donna molto sexy con i capelli castani, una canotta rossa molto scollata e un pistola fumante in mano.
- Bel tatuaggio Archie - dice amichevolmente Kevin sperando che questo porti Archie a raccontargli la storia che c'è dietro.
- Grazie Kevin. Rappresenta la mia ragazza - dice Archiesorridendo e allontanandosi per raggiungere Jughead che sta cercando delle scuse per non fare ginnastica.
Appena la lezione finisce Kevin si cambia in fretta e corre da Pops, dove ha dato appuntamento alle ragazze. Subito dopo aver visto il nuovo tatuaggio di Archie e aver sentito la sua risposta evasiva il figlio dello sceriffo aveva mandato un messaggio alle sue amiche per incontrarsi con loro e raccontargli tutto.
Quando Kevin entra da Pops le ragazze sono già sedute ad un tavolino che sorseggiano un frullato a testa.
- Come mai avevi tutta questa fretta di vederci? Cosa è successo durante l'ora di ginnastica? - gli chiede Veronica non appena si siede davanti a loro.
- Ciao ragazze - saluta Kevin evitando di rispondere a Veronica e di incontrare il suo sguardo.
- Kevin non pensare di riunirci qui di corsa senza che noi ti sommergiamo di domande -
- V ha ragione Kev. Fai prima a dirci subito qual è il motivo per cui ci hai chiamato qui tanto sai che non ci arrenderemo e continueremo a chiedertelo fino a che non ce lo racconti - gli spiega dolcemente Betty e Kevin cede.
- Oggi prima di ginnastica ho scoperto qualcosa di molto interessante ma non so davvero come dirvelo -
- Non fare troppi giri di parole e vedrai che andrà bene - dice Veronica che non sa davvero cosa aspettarsi.
- Ok - dice Kevin poi prende un respiro profondo che spara la novità - Archie ha una nuova ragazza! -
- Cosa?! Chi è? -- Come lo sai? -chiedono le ragazze parlando praticamente all'unisono.
- Ci stavamo cambiando prima di ginnastica e ho notato che Archie ha il tatuaggio di una bella ragazza sul braccio. Quando gli ho chiesto chi fosse ha detto che è la sua ragazza -
- L’hai riconosciuta - chiede Veronica mentre Betty comincia a pensare a chi possa essere.
- No. Era molto bella, castana con un vestito rosso che le metteva in risalto i seni prosperosi - dice Kevin descrivendo ciò che ricorda del tatuaggio
- Ci sono tante belle ragazze formose nella nostra scuola -
- Aspettate. La ragazza aveva in mano una pistola fumante - ricorda improvvisamente Kevin e Betty propone che la pistola sia un riferimento all'omicidio di Jason.
- Forse la pistola potrebbe riferirsi all’omicidio di Jason? -
- Non lo so -
- Da ciò che ricordo io non ci sono state sospettate castane e formose - dice Veronica e Betty si ricorda che c'è qualcuno che era legato sia ad Archie che a Jason.
- E se fosse tornato con la Grundy? -
- Se la ragazza del tatuaggio fosse stata la professoressa Grundy l’avrei riconosciuta. Non era lei, era molto più sexy -
- Aspetta, siamo certi che il tatuaggio sia la rappresentazione fedele della ragazza e non piuttosto una fantasia esagerata. Potrebbe averla disegnata esaltandone i tratti distintivi - dice Betty pensando che in fondo difficilmente Archie si è fatto tatuare la sua ragazza tale e quale.
- In effetti quando gli ho fatto i complimenti per il tatuaggio, Archie ha detto: “ Rappresenta la mia ragazza” -
- Forse Betty ha ragione. Il disegno potrebbe essere fatto per mettere in risalto qualcosa di lei - concorda Veronica e Kevin ripete ciò che ha notato del tatuaggio
- Le uniche cose che si notavano erano la pistola e il vestito -
- Indago. Domani vi so dire qualcosa di più - dice Betty salutandoli e andando a casa per fare un ricerca su internet del tatuaggio. La descrizione del tatuaggio le ha lasciato addosso la sensazione di conoscere la ragazza.
Appena arriva a casa Betty si mette al computer e comincia a cercare fino a quando non trova ciò che cercava - Lo sapevo! -
Il giorno dopo, prima che suoni la campanella che segnala l’inizio delle lezioni, Betty prende Veronica e Kevin e si nasconde con loro nell'aula del giornalino scolastico.
- Ieri sera ho fatto una ricerca e ho trovato qualcosa - Betty porge a Kevin un’immagine di quella che secondo lei è la ragazza de tatuaggio.
- È lei! Come l’hai trovata? - dice subito lui illuminandosi.
- Sentivo che la descrizione che ci hai fatto del tatuaggio non mi era nuova. Cercando in internet l’ho trovata. Si chiama Fujiko Mine. È la ragazza del ladro Lupin III nell’omonimo cartone -
- Chi potrebbe rappresentare? - chiede Kevin.
- Più o meno chiunque. Da ciò che ho trovato Fujiko è una bastarda approfittatrice che si approfitta dell’amore che Lupin nutre per lei per fargli fare ciò che vuole e che è disposta a sacrificarlo per soldi -
- Dobbiamo parlare con Archie e capire perché secondo lui una bastarda approfittatrice molto sexy rappresenta la sua ragazza. Fujiko non sembra la fidanzata migliore del mondo! -
- Decisamente no! -
Il trio va a cercare Archie ma non lo trova da nessuna parte così, visto che la campanella sta suonando, posticipa l’incontro con Archie alla pausa pranzo.
Appena comincia la pausa pranzo Betty e Veronica vanno a cercare Archie che sta parlando con Jughead.
- Ciao Archikins, Juggie - saluta Veronica molto tranquillamente mentre Betty sorride imbarazzata.
- Ciao ragazze. Cosa desiderate? - chiede Jughead educatamente mentre Archie sorride.
- Kevin vi ha detto del tatuaggio di Fujiko - dice Archie sapendo già di aver ragione.
- Perché ti sei fatto tatuare un immagine di Fujiko Mine. Quella ragazza era una stronza! -
- È tutta colpa di Juggie - dice Archie facendo ridere l'amico.
- Io ho solo detto che tu mi ricordi tanto Lupin! E quella pazza Fujiko! -dice Jughead in mezzo alle risate. È stato tutto una grande e divertente incomprensione nata quell'estate e che ancora gli rinfacciano.
- Secondo Jughead io sono un po’ stupido, come Lupin, e mi faccio sfruttare dalle donne e da lei in particolare -
- Archie tu sei come Lupin. Diventi uno zerbino non appena vedi una bella ragazza! - gli ricorda Jughead cercando di calmare le risate.
- E lei chi sarebbe? - chiede Veronica senza mezzi termini.
- Frequento una ragazza che assomiglia molto a Fujiko … -
- … Tranne che per una cosa - commenta Jughead ed Archie gli da uno scappellotto. I due ragazzi si guardano e tornano a ridere. Betty comincia a chiedersi cosa gli nascondono quelli che erano i suoi migliori amici.
Veronica si allontana scocciata e Betty,dimenticati i problemi con i ragazzi, la rincorre.
- Cosa è successo? - le chiede dopo averla raggiunta davanti al suo armadietto mentre la abbraccia.
- Sono io. Fujiko sono io. Prima delle vacanze estive io e Archie siamo usciti insieme un paio di volte. Secondo Jughead io mi approfitto di lui come fa Lupin con Fujiko - dice Veronica cerca di liberarsi dall'abbraccio​per lanciare tutto ciò che c'è dentro il suo armadietto contro il muro.
- Non credi che Archie lo avrebbe detto se la ragazza fossi stata tu - le dice Betty e Veronica scuote il capo.
- Chi altro potrebbe essere. L’unica differenza fra me e Fujiko è il colore dei capelli. Come ha detto Jughead ci assomigliamo in tutto tranne che per una cosa -
- Ronnie, Jughead stava facendo l’idiota. Quindi la cosa non in comune deve essere una sciocchezza. E poi tu non sei una bastarda approfittatrice -
- Ma lo sono stata -
- Vi sbagliate - dice Cheryl raggiungendole alle spalle e sorridendo tipo stregatto.
- Che vuoi Cheryl? - le dice Betty cercando di impedire a Veronica di ucciderla.
- Io so chi è la ragazza misteriosa - dice Cheryl mantenendo il sorriso.
- Davvero? E come faresti a saperlo? -
- Sono io, sciocche. Io sono Fujiko Mine - dice Cheryl mostrandogli il retro della spalla dove ha tatuato il nome Lupin.La nuova coppietta si è fatta dei tatuaggi coordinati.
- Beh, quasi - Dice Jughead che le aveva seguite senza che se ne accorgessero - Cheryl Blossom sei così tanto Fujiko ma così poco Mine  -
- Stronzo! - gli dice Cheryl dandogli uno schiaffo sul braccio.
- Cosa intendi Juggie? - chiede Veronica che si è finalmente calmata. Fujiko non è lei.
- In giapponese Fujiko Mine vuol dire cime gemelle, e si riferisce al prosperoso seno di Fujiko. E beh, Cheryl non è proprio dotata da quel punto di vista -
- E suppongo sia Mine che vuol dire cime -
- Esatto, così lei è sì Fujiko, nessuno assomiglia a Fujiko quanto lei,  ma non è molto Mine - spiega Jughead ridendo e Cheryl cerca di fare la faccia offesa ma dopo poco ride.
- L’ho detto varie volte e lo ripeto ora. Sei stronzo quanto Jigen! -
- Lo so, Archie è Lupin tu sei Fujiko ed io Jigen - le ricorda Jughead è lei sorride.
- Come puoi non offenderti all’idea di essere paragonata a Fujiko. Ok non sei un angioletto ma essere paragonata a quella bastarda approfittatrice! - le chiede Veronica che proprio non riesce a capirla
- Fujiko non è solo questo. Lei si approfitta di Lupin ma quando lui rischia di morire lei piange e gli dichiara il suo amore. Per questo mi assomiglia. Io amo Archie anche se non lo dimostro molto ma quando ha bisogno ci sono. E sì lo ammetto, all’inizio l’ho cercato perché poteva fare molte cose per me -
- Devo preoccuparmi vedendovi tutti insieme? - chiede Archie raggiungendolo con Kevin.
- No, stavamo solo spiegando a Bets  e Ronnie il perché di Fujiko Mine. E loro non l'hanno presa neanche troppo male - spiega Jughead è richiesta chiede se ha raccontato proprio tutto.
- Quindi gli hai detto anche chi è Goemon? -
- Ancora no -
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Riverdale / Vai alla pagina dell'autore: carlikiller