Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: PeterPan_Sherlocked    27/04/2017    0 recensioni
Alcune donne non muoiono mai, ad altre invece il Destino ha riservato una fine ingloriosa. Tutte però vengono ricordate, amate, venerate. Sono le donne che hanno segnato i miti dell'antica Grecia, della grande Roma, dell'affascinante Medioevo che parlano, sono le dee, le sarcerdotesse e le regine che fanno sentire la loro voce. Sono le guerriere.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Morgana*

Chiamami come desideri, cerca di trovare le parole giuste, ma non ci riuscirai. Corvi i miei occhi e corvi i miei capelli, la notte della Dea accompagnerà i miei riti. Non c'è odio, non c'è bontà: c'è solo la passione che mai avrà freni e c'è la libertà. La magia non può essere rinchiusa, si ribella alle gabbie e segue il suo corso, tutto è ciclico, tutto ha una fine. La donna è magia, quindi non può che correre a piedi nudi per le selve, gli occhi chiusi e i graffi sul volto finché non sente il cuore esploderle dal petto.

Io sono l'Ultima Sacerdotessa. Prima di me ce ne sono state e dopo di me non sarà più nessuna. Dopo di me nessuno si prostrerà alla Grande Madre, dopo di me il silenzio calerà, la magia sarà dimenticata, i riti arcani e potenti perderanno la loro forza. Sono la sorella, la madre, l'amante, io sono la libertà, sono gli occhi di fiamme e le mani alzate al cielo. Sono la natura. Io ho le chiavi dell'Isola di Avalon, lì dove i mondi si incontrano e la nebbia permette di vedere al di là del velo. Io porto l'equilibrio e l'ora è giunta. Arthur Pendragon morirà e in pace riposerà tra le braccia della Dea, a Samhain, con onore io lo porterò all'isola.

 

 

*i miti e le storie sono a volte discordi sulla figura di Morgana, io mi sono attenuta a quella che la vede sorella e amante di Artù, nonché causa della sua morte, perché madre di Mordred, che lo uccise a Camlan.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: PeterPan_Sherlocked