Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kimalientae    27/04/2017    0 recensioni
"indovinami, scoprimi, sappimi" ecco quello che Yoongi trovò scritto su quel foglietto nello zaino.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV JIMIN

'Mi dispiace baby ma stai tu sotto' disse facendomi l'occhiolino.

'Ma-' mi fermò baciandomi.

'Shh ora fatti coccolare'

Ansimai. Baciare Yoongi è come andare in fondo al mare (inizia a cantare 'in fondo al mare' di Ariel), ti serve una bombola di ossigeno per rimanere vivo.

Iniziò a baciarmi di nuovo il collo e pian piano scese lungo il petto e sugli addominali fino ad arrivare al basso ventre e con gesto veloce mi tolse i pantaloni e io rimasi in boxer con un erezione fra le gambe.

'Muoviti Yoongi' dissi sempre ansimando.

'Oh oh qualcuno è impaziente qui' disse sorridendo maliziosamente.

'E non sono l'unico a quanto pare' dissi guardando la sua erezione.

'Ma stai zitto'

Furono le ultime parole che sentì dire. Si catapultò sul mio cazzo e iniziò a succhiarlo con foga...parecchia foga...

Iniziai a fare gemiti poco maschili e mi coprì con le mani la bocca finchè Yoongi non le spostò.

'Continua, sono eccitanti i tuoi gemiti'

Arrossì.

Feci come mi disse. Soltanto che non mi andava giù che solo lui mi stesse dando piacere.

'Yoo-AH-gi'

Non riuscivo a parlare e il fatto che Yoongi mi guardasse e sorridesse come per dire 'Sto facendo bene il mio lavoro vero piccolo ?' mi urtava ancora di più. Di sicuro non gli avrei lasciato il piacere di farmi venire così.

Lo  presi per le maniche della maglietta e cambiai nuovamente le posizioni.

'Lasciami fare testa d'insalata'

Si mise a ridere.

'Sei poco credibile se mi chiami così'

'Fa niente'

Iniziai a scendere pian piano sul basso ventre e lo imitai lasciandogli dei baci su tutto il corpo. Arrivai finalmente al cavallo dei pantaloni e lo sbottonai facendo uscire la sua erezione.

Ora capisco perchè fa l'attivo...ce l'ha gros... ehm ehm ehm si comunque avete capito no ?

A parte ciò iniziai a leccare per tutta la lunghezza e poi a metterlo in bocca.

Gemette.

Lo guardai sorridendo.' Lo sto facendo bene anche io il mio lavoro' pensai.

'AH ORA BASTA' urlò all'improvviso.

'Eh?'

Mi girò di nuovo e io ricaddi sotto di lui.

'Sono impaziente Jiminie' mi disse sussurrandomi all'orecchio. Rabbrividì.

Iniziò a massaggiare la mia entrata dopo aver bagnato le sue dita con la saliva. Pian piano inserì un dito, poi un altro e un altro ancora.

Cazzo se faceva male ma ben presto le dita furono sostituite dal suo membro.

Lo sentì così duro entrare dentro di me e il mio respiro fu mozzato per pochi secondi. Non ci volle molto per farlo venire dentro di me.

I miei gemiti lo eccitano parecchio da quanto ho potuto costatare.

Alla fine siamo crollati. Ci siamo accoccolati nel sacco a pelo e prima di addormentarci Yoongi mi disse' Grazie'

'Per cosa ?' chiesi perplesso.

'Per avermi scritto, senza di te non avrei mai trovato l'amore'

'Lo stesso vale per me'

Ci baciammo e ci addormentammo abbracciati.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kimalientae