Film > Suicide Squad
Ricorda la storia  |      
Autore: Dawn_Scott402    27/04/2017    3 recensioni
CONTEST! ISCRIZIONI FINO AL 2 MAGGIO APERTE!
Nel ilm abbiamo conosciuto Harley Quinn, Deadshot, Rick Flag...ma Katana, El Diablo, Killer Croc, Amada Waller, Capitan Boomerang ed Incantatrice. Sappiamo effettivamente qualcosa su di loro? Cosa ne pensate voivdi questi personaggi? Ditemelo attraverso una vostra storia.
SCADENZA DI CONSEGNA STORIA IL 18 MAGGIO.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Incantatrice, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi, cosa è 'sta cosa?" Chiese Deadshot osservando il computer. Katana gli si avvicinò.
"Efp Fanfiction...sembra un sito di storie" rispose l'orientale.
"Ehi! Ci sono un sacco di storie sul mio Puddin e me!" Trillò Harley Quinn scorrendo la colonna delle storie.
"Sono TUTTE su te ed il tuo Puddin" rispose Capitan Boomerang.
"Sei sempre a lamentarti" rispose la pazza mettendo il broncio.
"Guardate qua! Ci sono tantissime storie ad OC!" Osservò Killer Croc. Capitan Boomerang gli strappò il computer dalle mani e aprì una storia intitolata "Suicide Squad: IL SEQUEL".
"La scrittura e l'ortografia sono porcherie ma i personaggi nuovi sono cioè...wow! Chato hai persino trovato una ragazza con un passato di merda quasi quanto al tuo!" Disse l'australiano mentre El Diablo si avvicinava incuriosito.
"Bionda, bella, passato di schifo, sirena e mezza hippie e pacifista come te! È la donna della tua vita!" Lo prese in giro.
"Comunque rimane il fatto che i fan non ci calcolano minimamente a noi..." disse improvvisamente Killer Croc indicando lui, Katana e Capitan Boomerang.
"Bhe, neanche io in realtà" rispose El Diablo.
"Almeno tu hai 'sta Dawn_Scott402!" Rispose Katana.
"Ragazzi! Ma insomma! Ognuno la sua parte" rispose Harley Quinn.
"Facile parlare per te Regina di Ghotam! Mezzo sito ti cade ai piedi!" Ribattè Capitan Boomerang.
"Prendi i tuoi giocattolini e ce la vediamo fuori!" Rispose mincciosa l'arlecchina avvinghiando la mazza.
"Calmi! Leggendo altri siti ho scoperto una cosa davvero interessante che ci puo' aiutare a noi personaggi meno considerati...basta solo che troviamo un'autore..." disse Killer Croc ghignando mentre la squadra lo fissava perplessa.

In una stanza una ragazza osservava il suo cellulare con fare ossessivo finchè sentì qualcuno bussare alla porta.
"Si?" Chiese alzando leggermente la testa.
Come risposta la porta si sfondò e la povera fangirl si ritrovò accerchiata da tizi con mazze, pistole, katana e chi più ne ha più ne metta.
"Chi siete?" Chiese.
"Noi siamo la Suicide Squa..." stava per dire Deadshot ma la ragazza (con un sorriso da maniaca) gli si avvicinò.
"VOI SIETE LA SUICIDE SQUAD!! IO VI ADOROOOOO" Urlò Dawn_Scott402 avvicinandosi meravigliata ad Harley Quinn.
"Dovevamo venire per forza da lei?" Chiese Capitan Boomerang ad El Diablo. La fangirl, appena vide Chato, gli saltò letteralmente addosso.
"AMORE MIO!!" Disse avvinghiandosi al suo collo.
"IO TI AMOOOO! SCRIVEREI MILIONI DI COSE SU DI TE! IO TI SPOSERE..." srava per dire la ragazza ma quello le mise un indice sulle labbra.
"Stai calma per favore o ti do fuoco" la minacciò scrollandosela di dosso.
"Peccato..." sussurrò lei sedendosi su una sedia.
"Comunque in cosa posso esservi utile ragazzi? Storia ad OC, ho la mia Sheila che starebbe una mwraviglia con Chato. Oppure c'è una figlia di Harley e Jok..." stava per dire ma Katana la interruppe.
"Tu parli peggio di una radio...piantala" le disse. Dawn abbassò gli occhi sconsolata.
"Ok va bene, cosa vi serve?" Chiese con fare annoiato. Capitan Boomerang le si avvicinò.
"Sai scrivere come si chiama...un...concorso?" Chiese mentre l'autrice lo guardava con una scintilla di gioia negli occhi.



ANGOLO AUTRICE:
Damian: Cosa...hai...appena scritto?
Io: Non lo so neanche io. Cooomunque salve a tutti! Come avrete capito questo è un concorso che ho deciso di fare in onore di alcuni personaggi che nel film e sul sito di EFP (per me) non sono stati e non sono molto considerati.
Ora passo subito a spiegarvi cosa dovrete fare se siete interessati a partecipare.

REGOLA PRINCIPALE: I personaggi su cui potrete scrivere una shot o una flash sono solamente: El Diablo, Katana, Killer Croc, Capitan Boomerang, Amanda Waller ed Incantatrice.
Quindi scegliete uno di questi pedonaggi per la vostra storia e spazio alla creatività!

LA SCELTA DEI PERSONAGGI: Ora vi spiego anche perchè ho scelto proprio questi personaggi:

1) EL DIABLO: Il mio amatissimo Chato è stato approfondito solo parzialmente nel film e constato che sul sito io sono la più attiva per scrivere qualcosa di lui. L'ho scelto per vedere cosa ne pensate voi del suo personaggio e di come caratterizzereste il suo passato e il suo essere in generale.
2) KATANA: Non credo che ci vogliano spiegazioni sulla scelta; Katana nel film è un personaggio moooolto corale e nonostante sia sicura che sia un personaggio intrigante in se' nel film non è stata sfruttata a pieno.
3) CAPITAN BOOMERANG: Anche se il sarcastico Digger non abbia avuto grandi parti nel film e del suo passato non si sa quasi nulla (a meno che non si veda nei comics) è stato aprrezzato molto come personaggio e vedo molti suoi fan su questo sito e vorrei vederlo alle prese in una storia nella quale sia protagonista.
4) KILLER CROC: Questo uomo affetto da una sindrome ancestrale è stato molto marginale nel film. Ammetto che non mi è piaciuto molto ma sono curiosa di vedere altri suoi aspetti oltre a quello di un animale.
5) AMANDA WALLER: Sul capo della Argo non ho molto da dire: Nel film si intende che è un personaggio molto freddo e calcolatore e mi sono sempre chiesta perchè lo sia. Sono curiosa di vedere altri suoi aspetti.
6) INCANTATRICE: Non la Dottoressa June Moon attenzione! Io voglio una storia sull' Incantatrice vera e propria. So che verrebbe molto difficile scrivere una storia su questa strega ma potrei darvi un incipit per aiutarvi: Perchè vuole che il mondo sia distrutto? Solo perchè gli uomini non la venerano o c'è sotto qualcos'altro?

GENERE: Qualunque genere va bene, tranne le poesie (che sono drabble) oppure l'erotico e quelli troppo spinti. Non so se mi intendete.

PRENOTAZIONE: Il personaggio sul quale volete scrivere una flash o una shot lo dovete prenotare nelle recensioni.

REGOLE: Altri personaggi (protagonista escluso, ovviamente) devono essere corali o marginali. In ogni caso non troppo influenzanti sulla storia, potete anche inserire degli OC come personaggi secondari ma non come nulla di più.

SCADENZA CONTEST: Le iscrizioni al contest finiscono il 2 maggio. Il contest vero e proprio scade giovedì 18 maggio, chi non invia la storia entro quel giorno è fuori.


Se avete domande o dubbi chiedete pure a me. Potete iscrivervi anche tramite recensioni, è il mio primo concorso e quindi scusate se fa troppa pena. Un bacio e alla prossima.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402